Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm non lo so ma, credo di no! non so se li sblocca una volta che vai online come Xbox Live sulla One sinceramente. non gioco online da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif so però che le ore mi sembra non le conti :kep88:Ragazzi domanda: Se uso steam offline visto che non ho internet mi sblocca comunque gli achiv?
Yep! gli achievement li sblocca lo stessoRagazzi domanda: Se uso steam offline visto che non ho internet mi sblocca comunque gli achiv?
Si, ma non so per quale motivo non spunta l'icona, o almeno a me fa così, se sblocco un trofeo e sono offline me lo sblocca ma senza l'icona, almeno finché non ritorno onlineRagazzi domanda: Se uso steam offline visto che non ho internet mi sblocca comunque gli achiv?

Sto cercando di scaricare The Town of Light, se questa connessione di ***** funzionasse.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Varia a seconda del gioco. Alcuni li sbloccano e li tengon in memoria per poi sbloccarli "uffficialmente" appena torni online e visiti la pagina del gioco. Altri invece non li tengon proprio (es. la maggior parte dei giochi double fine).Ragazzi domanda: Se uso steam offline visto che non ho internet mi sblocca comunque gli achiv?
di tutto il forum solo te hai il giocoMi ha finalmente scaricato il gioco, peccato che mi carica il filmato iniziale, poi nella schermata con la frase sulla sua pelle si blocca e mi crasha dicendo ttol.exe ha smesso di funzionare. Come al solito sono io la stronza? Qualcuno ha gli stessi problemi? Grazie.
guarda tra le discussioni del gioco stesso su steam...se nessuno ha scritto nulla di simile apri te stessa un topic lì....va bene anche in italiano visto che on italiani per l'appunto 
Ah già che qui si comprano i giochi solo quando costano meno di due euro! Ahahahah!di tutto il forum solo te hai il giocoguarda tra le discussioni del gioco stesso su steam...se nessuno ha scritto nulla di simile apri te stessa un topic lì....va bene anche in italiano visto che on italiani per l'appunto
![]()

Chiedi all'assistenza di EA, appena hai accesso al tuo profilo, cambia password e email...Dopo tanto tempo apro Origin e mi spunta il messaggio "Le sue credenziali sono scadute ecc", provo ad accedere con i miei dati ma non me li accetta, così reimposto la password, inoltre dopo aver reimpostato la password mi andando nelle impostazioni noto che la mia data di nascita è sbagliata, c'è scritto 07/03/1990, mentre sono sicuro di aver messo la mia data vera data, e se provo a modificarla prima mi chiede la domanda di sicurezza, la data di nascita, e ovviamente ne la mai ne quella scritta non funge, inoltre ho trovato un xbox one collegate e il paese di residenza cambiato in afganistan, dite che qualcuno è entrato?Ma perche capitano tutte a me:sad2:
Prima i russi su steam e ora questi su origin...
Ho già cambiato password facendo il recupero, ma l'email non me la fa cambiare perche vuole la risposta alla domanda di sicurezza.Chiedi all'assistenza di EA, appena hai accesso al tuo profilo, cambia password e email...
Tramite il sito ufficiale o tramite email a questo indirizzo ''customerexperience@ea.com'', l'ho usato fino a qualche mese fa quindi dovrebbero ancora risponderti, lo dico perché sembra che non vogliono essere contattati per email sul sito non c'è nessun indirizzo per contattarli...almeno, io tempo fa non ne ho trovati...Ho già cambiato password facendo il recupero, ma l'email non me la fa cambiare perche vuole la risposta alla domanda di sicurezza.
Ora mi ha cambiato nuovamente la residenza.
Ma se sono dentro come fa a cambiarmi la residenza?
Dove contatto la EA?
Li ho chiamati e ho risolto, cambiata domanda di sicurezza, e attivata la verifica d'accesso e cambiata email, e nuovamente password, grazie.Tramite il sito ufficiale o tramite email a questo indirizzo ''customerexperience@ea.com'', l'ho usato fino a qualche mese fa quindi dovrebbero ancora risponderti, lo dico perché sembra che non vogliono essere contattati per email sul sito non c'è nessun indirizzo per contattarli...almeno, io tempo fa non ne ho trovati...
Che genere di problemi?ragazzi ho problemi con steam e battle.net su macbook pro retina 13 pollici...avete consigli? sapete come si cancellano i file temporanei?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif15-20€...magari di più magari di meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo Voi con 450 carte quanto posso farci? Mediamente? Contando che le carte sono di pochissimi giochi "famosi" e molte di indie free poco conosciuti ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif