Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche su 1000pc diversi basta usare lo stesso account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e probabilmente non accedervi contemporaneamente su entrambi i pc altrimenti la condivisione familiare avrebbe poco senso credo ...ma su questo ultimo punto non ne ho la certezza :morris82:se installo steam su un secondo pc (portatile) posso installlarci lo stesso gioco che ho sul fisso?
sì. ricorda che puoi essere online solo su un pc, quindi devi mettere offline/disconnettere steam su uno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse installo steam su un secondo pc (portatile) posso installlarci lo stesso gioco che ho sul fisso?
sono ninjOSOsì. ricorda che puoi essere online solo su un pc, quindi devi mettere offline/disconnettere steam su uno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit: ninjato :kep88:

se il gioco supporta steam cloud, sì: si sincronizza su più macchine al log in.vi ringrazio ma i salvataggi vengono salvati sui server steam? se gioco sul fisso poi il salvataggio me lo ritrovo anche sul portatile?
vi ringrazio ma i salvataggi vengono salvati sui server steam? se gioco sul fisso poi il salvataggio me lo ritrovo anche sul portatile?
A questo fine ti consiglio GameSave Manager, ti fa la scansione dei giochi sul PC e ti permette di effettuare copie di backup dei salvataggi dove vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse il gioco supporta steam cloud, sì: si sincronizza su più macchine al log in.
se non lo supporta, devi spostarli a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come posso utilizzare un controller PS4 per giocare su STEAM/Origin?
Grazie gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngScarica DS4Windows: http://ds4windows.com/Semplicissimo da usare, se hai problemi chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' normale. Se arrivi a 200 vendite nel market in un anno ti esce quel messaggio lì. Basta compilare i campi che ti chiede e stai a posto per sempre. A me cmq non hanno chiesto nessun documento :morris82:.Aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png su Steam è uscito scritto: "Non ti è consentito di vendere più di 200 oggetti in un anno solare senza prima fornirci ulteriori informazioni. Per fornirci le informazioni necessarie, clicca qui. Se ci hai già fornito le informazioni necessarie, potrebbe essere necessaria una verifica prima che il limite possa essere rimosso."Vogliono troppi dati personali, che cazz. Mi chiedono se sono statunitense, ho detto di no ed esce questo: Nota: abbiamo un indirizzo statunitense associato a te in registro. Ti verrà richiesto di inviarci della documentazione aggiuntiva per provare il tuo stato di cittadino non statunitense. Se sei un cittadino statunitense o uno straniero residente negli Stati Uniti, torna indietro e seleziona l'opzione corretta.
Ma non gli darò mai tutti i miei dati personali, vanno trovando nome, cognome, indirizzo. Che faccio? E' successo a qualcun altro?
Ora questo: abbiamo bisogno di una prova di residenza per persone non statunitensi prima di poter rimuovere il limite di 200 vendite nel Mercato della Comunità. Nelle prossime due settimane, ti invieremo un email con le istruzioni su come inviare i documenti necessari.
Ma stanno da fuori![]()
Compila il modulo e basta. A me ancora non hanno chiesto documenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png su Steam è uscito scritto: "Non ti è consentito di vendere più di 200 oggetti in un anno solare senza prima fornirci ulteriori informazioni. Per fornirci le informazioni necessarie, clicca qui. Se ci hai già fornito le informazioni necessarie, potrebbe essere necessaria una verifica prima che il limite possa essere rimosso."Vogliono troppi dati personali, che cazz. Mi chiedono se sono statunitense, ho detto di no ed esce questo: Nota: abbiamo un indirizzo statunitense associato a te in registro. Ti verrà richiesto di inviarci della documentazione aggiuntiva per provare il tuo stato di cittadino non statunitense. Se sei un cittadino statunitense o uno straniero residente negli Stati Uniti, torna indietro e seleziona l'opzione corretta.
Ma non gli darò mai tutti i miei dati personali, vanno trovando nome, cognome, indirizzo. Che faccio? E' successo a qualcun altro?
Ora questo: abbiamo bisogno di una prova di residenza per persone non statunitensi prima di poter rimuovere il limite di 200 vendite nel Mercato della Comunità. Nelle prossime due settimane, ti invieremo un email con le istruzioni su come inviare i documenti necessari.
Ma stanno da fuori![]()
A me si, è appena arrivata l'email in cui mi chiedono una copia della carta di identità e altre cose. Che pàlle, praticamente mi hanno tagliato le gambe e non posso vendere più niente.Compila il modulo e basta. A me ancora non hanno chiesto documenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai, non so nemmeno come si fa! Penso sia stato qualche idiota quando successero quei casini che si vedevano le wishlist e i carrelli, ma non so neanche se fosse possibile.Ma avete effettuato acquisti come statunitensi? O.o