Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se li hai comprati da meno di 30giorni l'unico modo che hai è inviare come dono e in questo caso uno per volta e basta si può....se li hai presi da 30gg o + invece diventano "scambiabili" e come tali invii un offerta con tutti i DLC alla persona in questione e metti come oggetti da ricevere nulla, invii offerta e...UALà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Okkey, quindi posso aggirare il problema con il sistema di scambi. Buona cosa il fatto che il momento del regalo avviene tra più di un mese :rickds:

Grazie mille per la info :cat:

Eh c'è un requisito fondamentale che è "saper leggere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè scrivi in verde? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ripeto è lunedì
:pffs:

Sempre scritto in verde
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ripeto è lunedì
:pffs:

Sempre scritto in verde
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè è un xboxaro :conte: :rickds:

Toglietemi una curiositá, ho appena attivato lo steam guard da cell ma è normale che ogni tanto se entro nelle mie attivitá o nel mercatino ( da browser) mi chieda di rimeddere i dati di accesso e cod. dello steam guard da cell??

Ultima modifica da un moderatore:
Toglietemi una curiositá, ho appena attivato lo steam guard da cell ma è normale che ogni tanto se entro nelle mie attivitá o nel mercatino mi chieda di rimeddere i dati di accesso e cod. dello steam guard da cell??
a me lo chiede solo come conferma prima di uno scambio odi vendere un oggetto...entrando soltanto mai

a me lo chiede solo come conferma prima di uno scambio odi vendere un oggetto...entrando soltanto mai
A me lo chiede quando entro nel mercato o attivitá, forse è perchè controllo dall' ipad?

A me lo chiede quando entro nel mercato o attivitá, forse è perchè controllo dall' ipad?
eh forse...io uso sempre il pc per steam...forse perchè vede in pratica un dispositivo diverso....forse puoi associarlo come hai fatto col pc per rimediare a questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh forse...io uso sempre il pc per steam...forse perchè vede in pratica un dispositivo diverso....forse puoi associarlo come hai fatto col pc per rimediare a questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato su pc e sembra apposto (ho provato poco), però ho provato a sloggarmi dal client (andando su cambia utente) riconnettermi e mi ha richiesto lo steam guard, è normale questo? prima con lo steam guard da email, quando mettevo i cod. mi faceva registrare il dispositivo, ora basta mettere lo steam guard cell e basta?

Ho provato su pc e sembra apposto (ho provato poco), però ho provato a sloggarmi dal client (andando su cambia utente) riconnettermi e mi ha richiesto lo steam guard, è normale questo? prima con lo steam guard da email, quando mettevo i cod. mi faceva registrare il dispositivo, ora basta mettere lo steam guard cell e basta?
mi sono appena sloggato per provare e si...chiede lo steamguard appena provi ad accedere...però insomma...basta dargli ricorda password e non devi accedere ogni volta ma aprendo steam sei già dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono appena sloggato per provare e si...chiede lo steamguard appena provi ad accedere...però insomma...basta dargli ricorda password e non devi accedere ogni volta ma aprendo steam sei già dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Menomale che questa sembra una cosa normale e non un mio problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Buona sera ragazzi ho un piccolo quesito tecnico....dovrei installare da capo Windows ,e chiedo se se possibile mantenere i miei game se sono installati su hard disk differenti dal sistema operativo. ..posso formattare e istallare di nuovo Windows staccando l altro hard disk secondarii così da non perdere i miei giochi e steam exe?potete spiegarmi la procedura da spiegare al tecnico?posso semplicemente staccare la altro disco rigido e ricollegarlo dopo avere installato tutto da capo?spero si sia capito cosa voglio fare...vi ringrazio come al solito

Buona sera ragazzi ho un piccolo quesito tecnico....dovrei installare da capo Windows ,e chiedo se se possibile mantenere i miei game se sono installati su hard disk differenti dal sistema operativo. ..posso formattare e istallare di nuovo Windows staccando l altro hard disk secondarii così da non perdere i miei giochi e steam exe?potete spiegarmi la procedura da spiegare al tecnico?posso semplicemente staccare la altro disco rigido e ricollegarlo dopo avere installato tutto da capo?spero si sia capito cosa voglio fare...vi ringrazio come al solito
Si io ho capito, l'ho fatto recentemente, allora si, stacca tutti gli HDD e tieni quello dove vuoi installare windows, dopo averlo installato reinstalli steam, uplay, origin e ricolleghi i giochi ai loro client con una procedura semplicissima che puoi trovare in rete ovunque basta che cerchi su google: ''backup giochi steam/origin/uplay'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ti ringrazio, ma se io ho installato tutto anche lo stesso steam su l hard disk secondario ?se perdo qualcosa preferisco posticipare

Si ti ringrazio, ma se io ho installato tutto anche lo stesso steam su l hard disk secondario ?se perdo qualcosa preferisco posticipare
Magari salvati anche i salvaggi dei giochi.

Scusa ma per quale motivo dovresti staccare gli hdd? quando installi windows ti chiede esplicitamente in che partizione (che nel tuo caso penso coincida con l'hdd) installarlo...non devi staccare assolutamente niente, basta che quando lo installi controlli che lo stai installando nel posto giusto (guardando la dimensione o lo spazio libero tipo)

Ma porti da un tecnico il pc per formattare?:morris82:

Come ti è stato detto copiati i save nel caso in cui avessi roba che non usa steam cloud dato credo ci siano giochi che salvano in documenti invece che sulla cartella steam

Scusa ma per quale motivo dovresti staccare gli hdd? quando installi windows ti chiede esplicitamente in che partizione (che nel tuo caso penso coincida con l'hdd) installarlo...non devi staccare assolutamente niente, basta che quando lo installi controlli che lo stai installando nel posto giusto (guardando la dimensione o lo spazio libero tipo)Ma porti il pc da un tecnico per formattare il pc?:morris82:

Come ti è stato detto salvati i save nel caso in cui avessi roba che non usa steam cloud dato credo ci siano giochi che salvano in documenti invece che sulla cartella steam
Magari ha paura che il tecnico gli pialli tutti gli hard disk, comunque formattare è un operazione semplice puoi farla anche da solo @joesan, risparmi quelle 30-50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è facilissimo, se vuoi farlo da te procurati una chiavetta da 4-8Gb e cerca in rete non è difficile, al massimo chiedi nella sezione tech sul topic del SO che vuoi installare, non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari ha paura che il tecnico gli pialli tutti gli hard disk, comunque formattare è un operazione semplice puoi farla anche da solo @joesan, risparmi quelle 30-50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è facilissimo, se vuoi farlo da te procurati una chiavetta da 4-8Gb e cerca in rete non è difficile, al massimo chiedi nella sezione tech sul topic del SO che vuoi installare, non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per quello chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè in sostanza ormai per reinstallare windows premi formatta sull'hdd che vuoi formattare e avanti 2 o 3 volte

Poi penso se dici a un tecnico di spianarti solo l'hdd dove hai il sistema operativo e reinstallarti windows formatti effettivamente solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro