Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ho scoperto giovedì scorso, con mio grande dispiacere, di non poter scambiare oggetti nell'immediato per la cagata del guard authenticator, l'ho attivato in quel giorno, infatti ogni volta che accedo da browser mi chiede il codice mostratomi nell'app: in tali condizioni, sono sicuro di poter fare scambi da giovedì prossimo venturo (7 giorni dopo la suddetta attivazione) senza che gli oggetti vengano tenuti in ostaggio per 15 giorni o c'è dell'altro? Non vorrei avere sorprese.

Ho scoperto giovedì scorso, con mio grande dispiacere, di non poter scambiare oggetti nell'immediato per la cagata del guard authenticator, l'ho attivato in quel giorno, infatti ogni volta che accedo da browser mi chiede il codice mostratomi nell'app: in tali condizioni, sono sicuro di poter fare scambi da giovedì prossimo venturo (7 giorni dopo la suddetta attivazione) senza che gli oggetti vengano tenuti in ostaggio per 15 giorni o c'è dell'altro? Non vorrei avere sorprese.
Una volta che hai l'authenticator attivo da 7 giorni non hai più restrizioni sul tuo account per quanto riguarda il market o gli scambi. Chiaramente nei trade anche l'altra persona deve averlo attivo perchè gli oggetti possano essere scambiati immediatamente.

Una volta che hai l'authenticator attivo da 7 giorni non hai più restrizioni sul tuo account per quanto riguarda il market o gli scambi. Chiaramente nei trade anche l'altra persona deve averlo attivo perchè gli oggetti possano essere scambiati immediatamente.
Perfetto grazie, chiedevo perché nonostante siano passati dei giorni, se provo a scambiare oggetti con persone senza restrizioni mi esce il messaggio informativo dei 15 giorni di stallo con motivazione " Non usi Steam guard da 7 giorni o hai disabilitato la conferma per lo scambio". Inoltre avevo sentito che, in seguito all'attivazione dell' authenticator, il tempo di attesa sarebbe progressivamente passato da 15, a 7, 1 fino a svanire trascorsa la settimana... Invece io vedo sempre 15 giorni

per quello chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè in sostanza ormai per reinstallare windows premi formatta sull'hdd che vuoi formattare e avanti 2 o 3 voltePoi penso se dici a un tecnico di spianarti solo l'hdd dove hai il sistema operativo e reinstallarti windows formatti effettivamente solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No praticamente devo reinstallare Windows e chiedevo se Steam e giochi li avessi su un altro disco rigido e reinstallarlo da capo in questo caso dopo la formattazione sia possibile recuperare i giochi sensa ricaricare i giochi da capo...per questo dicevo di scollegare l hard disk secondario su dove c è il resto della roba.

Spero sia chiaro cosa intendo chiedere

Altrimenti aspetto un periodo in cui userei di meno tutto per procedere e ricaricare tutto da capo

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi, sapete se ci saranno i saldi di pasqua quest'anno su steam?

ciao ragazzi, sapete se ci saranno i saldi di pasqua quest'anno su steam?
Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No praticamente devo reinstallare Windows e chiedevo se Steam e giochi li avessi su un altro disco rigido e reinstallarlo da capo in questo caso dopo la formattazione sia possibile recuperare i giochi sensa ricaricare i giochi da capo...per questo dicevo di scollegare l hard disk secondario su dove c è il resto della roba.Spero sia chiaro cosa intendo chiedere

Altrimenti aspetto un periodo in cui userei di meno tutto per procedere e ricaricare tutto da capo
Penso tu non abbia letto il mio post precedente a quello che hai quotato, li avevo risposto esattamente quello che stai richiedendo ora

Scusa ma per quale motivo dovresti staccare gli hdd? quando installi windows ti chiede esplicitamente in che partizione (che nel tuo caso penso coincida con l'hdd) installarlo...non devi staccare assolutamente niente, basta che quando lo installi controlli che lo stai installando nel posto giusto (guardando la dimensione o lo spazio libero tipo)Ma porti da un tecnico il pc per formattare?:morris82:

Come ti è stato detto copiati i save nel caso in cui avessi roba che non usa steam cloud dato credo ci siano giochi che salvano in documenti invece che sulla cartella steam
Quello che ti dicevo è che puoi scegliere che partizione formattare, quindi se scegli l'hdd con il sistema operativo è inutile staccare altri dischi.

Non è che quando installi windows formatti tutti i dischi collegati al pc automaticamente, penso che questo non ti fosse chiarissimo.

Il fatto che hai i giochi su un altro hdd rispetto al sistema operativo ti risparmia la procedura di farti il back up dei giochi (quello dei save per sicurezza invece fallo)

scusate, ho da poco (nemmeno un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cambiato pc e ho aggiornato i driver con il cd, quindi non ho installati gli ultimi driver, e mi chiedevo se ora la situazione riguardo agli ultimi driver nvidia si sia risolta. posso aggiornare o no?

scusate, ho da poco (nemmeno un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cambiato pc e ho aggiornato i driver con il cd, quindi non ho installati gli ultimi driver, e mi chiedevo se ora la situazione riguardo agli ultimi driver nvidia si sia risolta. posso aggiornare o no?
Io sono rimasto ai 359 per evitare problemi ma ho letto che i 362 siano stabili, dal sito nvidia-driver clicca su Driver Beta e Archiviati e scarica uno dei due.

Io sono rimasto ai 359 per evitare problemi ma ho letto che i 362 siano stabili, dal sito nvidia-driver clicca su Driver Beta e Archiviati e scarica uno dei due.
ok, stò scaricando ora i driver 362, ma non sò perchè internet è incredibilmente lento....

Sono entrato in un loop :morristend:

Da browser Steam mi chiede il codice autenticatore tramite app, ma dall'app non sono loggato (ho aggiornato da poco il telefono) e mi chiede il codice anche lì.

Che brazz succede?

apri steam dal pc (non browser ma programma proprio) e richiedi i codici steam guard dalle impostazioni di steam guard...credo....cioè dovrebbe andare se ho capito cosa intendi :rickds: comunque aspetta anche altri pareri :rickds:

apri steam dal pc (non browser ma programma proprio) e richiedi i codici steam guard dalle impostazioni di steam guard...credo....cioè dovrebbe andare se ho capito cosa intendi :rickds: comunque aspetta anche altri pareri :rickds:
Ok ho risolto disattivando e riattivando :rickds: Grazie Flo! Pensavo di essere entrato in un loop cruciale.

non so se è il topic giusto ma vorrei sapere come si fanno a comprare i giochi dal windows store per pc (comprerò Killer instinct e non ho idea come si faccia)

non so se è il topic giusto ma vorrei sapere come si fanno a comprare i giochi dal windows store per pc (comprerò Killer instinct e non ho idea come si faccia)
Devi semplicemente utilizzare l'app Store di Windows 10, cercare il gioco da te desiderato, cliccare sul prezzo, loggarti col tuo account Microsoft e poi portare a termine l'acquisto. Non credo ci sia altro da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto come detto sopra e aggiungo per il pagamento una carta di credito, oppure comprarti delle ricariche windows store.

Da qualche giorno ho un problema con Steam, praticamente la notifica che appare quando qualche amico è online o sblocchi qualche obiettivo mi lagga e va a scatti :morristend: da cosa può dipendere? Lo fa solo sul fisso, sul portatile non lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro