Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
per gli amanti della statistica...quanta sfiga ci vuole per far droppare 4 volte su 4 la stessa carta a un gioco su 8 disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ?

12778906_10207691379034330_351850783880435218_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
per gli amanti della statistica...quanta sfiga ci vuole per far droppare 4 volte su 4 la stessa carta a un gioco su 8 disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ?

12778906_10207691379034330_351850783880435218_o.jpg
E' capitato anche a me un paio di volte, tutto regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, se può interessare a qualcuno, vi lascio la soluzione che mi ha proposto l'assistenza di Steam per il problema delle notifiche scattose, nonostante provai in precedenza a cancellare e reinstallare il programma seguendo questa procedura il problema si è risolto:

Salve Luciofrenetico,
Grazie per aver contattato il Servizio di Assistenza Steam.

Esci da Steam e naviga fino alla cartella C:\Programmi\Steam\ (questo è il percorso predefinito nell'installazione di Steam; se l’hai installato in un percorso diverso, dovrai raggiungere quello).

Elimina tutti i file in questa cartella tranne:

- le cartelle Steamapps e Userdata

- Steam.exe (il file è di tipo applicazione, ed è caratterizzato dal logo di Steam in bianco e nero)

Riavvia il computer.

Poi, esegui Steam.exe dalla cartella di installazione di Steam, e non dalla scorciatoia preesistente.

Mentre Steam è in esecuzione, verifica se il problema è stato risolto.

Nota: questa procedura non ha alcun effetto sui giochi installati.

ma non ha tenuto di conto che i fan della pc master race non voglio immischiarsi con i consolari :icebad::rickds:
ricorda che lui non deve tenere conto di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quegli occhioni fanno fanno sciogliere i cuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il doppio fanno poi rafforza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non ha tenuto di conto che i fan della pc master race non voglio immischiarsi con i consolari :icebad::rickds:
Falso, i PCari non vedono l'ora di scontrarsi con qualche consolaro nei loro fps preferiti online... sai che goduria vedere la gente con mouse e tastiera devastare chi ha il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Falso, i PCari non vedono l'ora di scontrarsi con qualche consolaro nei loro fps preferiti online... sai che goduria vedere la gente con mouse e tastiera devastare chi ha il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i PCari però son corretti...i consolari su diablo3 barano spudoratamente clonando oggetti e con altre manovre meschine mentre su pc non è uso farlo...poi tipo a rocket league son molto + allenati perchè non giocano ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che sia l'inizio di una guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ?

amici, ma è possibile che cambiando utente su windows 10 e cancellando quello vecchio alcuni salvataggi vadano persi? perchè ho creato un account microsoft nuovo, l'ho aggiunto a w10, impostato come amministratore e cancellato l'account vecchio. adesso avvio just cause 3 e mi parte dall'inizio. sono imbecille forte?

Edit: ok i salvataggi di jc3 li ho recuperati con un programma apposito. Quindi immagino che la risposta alla mia domanda di prima sia proprio sì

amici, ma è possibile che cambiando utente su windows 10 e cancellando quello vecchio alcuni salvataggi vadano persi? perchè ho creato un account microsoft nuovo, l'ho aggiunto a w10, impostato come amministratore e cancellato l'account vecchio. adesso avvio just cause 3 e mi parte dall'inizio. sono imbecille forte?Edit: ok i salvataggi di jc3 li ho recuperati con un programma apposito. Quindi immagino che la risposta alla mia domanda di prima sia proprio sì
bhe ogni utente ha la sua cartella documenti coi salvataggi, cancellando un utente la cartella documenti... scompare :asd

bhe ogni utente ha la sua cartella documenti coi salvataggi, cancellando un utente la cartella documenti... scompare :asd
hai ragione, non c'ho pensato per niente quando ho cancellato l'account vecchio, sono un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però pensavo comunque che i salvataggi fossero anche nel cloud di steam. alcuni giochi non lo supportano per caso?

raga,ma steam è down?

ho lasciato a scaricare van helsing (e steam idle) mentre giocavo mass effect 3 da origin,son uscito un attimo a controllare lo stato del download ed ero offline,non si connette in nessun modo,provato a loggare da browser e una volta inseriti user e pass esce un tondino di caricamento ma non appare niente(ne steam guard code authenticator,ne entra,mi lascia alla pagina di login),da smartphone non mi da niente di niente.

sono entrato in para,non è che m'han bannato?

non ho ricevuto nessuna mail,boh,e ho attivato oggi qualche steam key del bundle di indiegala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

raga,ma steam è down?ho lasciato a scaricare van helsing (e steam idle) mentre giocavo mass effect 3 da origin,son uscito un attimo a controllare lo stato del download ed ero offline,non si connette in nessun modo,provato a loggare da browser e una volta inseriti user e pass esce un tondino di caricamento ma non appare niente(ne steam guard code authenticator,ne entra,mi lascia alla pagina di login),da smartphone non mi da niente di niente.

sono entrato in para,non è che m'han bannato?

non ho ricevuto nessuna mail,boh,e ho attivato oggi qualche steam key del bundle di indiegala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Penso di si',perche' non mi fa accedere, solo offline e tra l'altro i prezzi tutti in dollari e non euro, penso come questo inverno sia sotto attacco!

Magari mi sbaglio

eh già è down di brutto,son riuscito a collegarmi dallo smartphone alle fine,e son andato nei gruppi dove di solito ci son millemila persone in gioco,pochissima gente è in gioco e online

che palle oh,me no male che ho steam guard

sembrerebbe tornato tutto apposto per fortuna

Ultima modifica:
E' così ogni notte tra il martedì e il mercoledì, non vi allarmate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Steam is down for routine maintenance every Tuesday."

https://steamstat.us/

E' così ogni notte tra il martedì e il mercoledì, non vi allarmate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Steam is down for routine maintenance every Tuesday."

https://steamstat.us/
in 4/5 mesi non era mai capitato,per quello sono andato nel panico :rickds: a dir la verità il fatto di aver usato steam idle mi ha fatto venir la paranoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

me no male che non era nulla :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro