Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
con steam database puoi scegliere se venderle o al massimo prezzo offerto da chi le vuole comprare oppure puoi matchare l'inserizione più bassa (che è quello che facevo manualmente) se ci fosse un plugin che vende tutto insieme con queste modalità sarebbe molto faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me sembra abbastanza comodoti crea in automatico l'inserzione a quel prezzo e spunta la casella delle condizioni

su chrome ci sarebbe steam inventory helper ma non uso chrome quindi non so come sia, ho letto però che c'è un opzione per vendere in bulk in teoria
ma per sapere se ti conviene il prezzo + basso tra le offerte o + alto tra chi le cerca devi comunque controllare la pagina di mercato della carta...perdere tempo...e quindi che senso ha? tanto vale che me la vendo da solo e se non la controlli come detto rischi di rimetterci dei centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io intendevo un pug in che facesse tutto da se e decidesse da se ...avrebbe un senso ma probabilmente spesso farebbe errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma per sapere se ti conviene il prezzo + basso tra le offerte o + alto tra chi le cerca devi comunque controllare la pagina di mercato della carta...perdere tempo...e quindi che senso ha? tanto vale che me la vendo da solo e se non la controlli come detto rischi di rimetterci dei centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io intendevo un pug in che facesse tutto da se e decidesse da se ...avrebbe un senso ma probabilmente spesso farebbe errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè dovrei contrallare il mercato? Io semplicemente le metto pareggiando l'inserzione di vendita più bassa, l'offerta massima non la considero quasi mai perchè pittosto che vendere una carta a 2-3 cent me la tengo.

I prezzi sono di vendita per le 2 opzioni sono riportati nel bottone con steamdb tra l'altro

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè dovrei contrallare il mercato? Io semplicemente le metto pareggiando l'inserzione di vendita più bassa, l'offerta massima non la considero quasi mai perchè pittosto che vendere una carta a 2-3 cent me la tengo.I prezzi sono di vendita per le 2 opzioni sono riportati nel bottone con steamdb tra l'altro
perchè se al prezzo di vendita + basso ci stanno già 300 inserzioni e le richieste per la carta sono solo 50/60 e la più alta sta 2/3 cents sotto al prezzo di vendita + basso è come non metterla in vendita la carta visto che starà in eterno nel mercato :sad2:

e comunque non ci siam capiti, io parlavo di un ipotetico plug-in che fa tutto da se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con steam database a vendere 5 carte risparmi 2 secondi rispetto a venderle tramite steam stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè se al prezzo di vendita + basso ci stanno già 300 inserzioni e le richieste per la carta sono solo 50/60 e la più alta sta 2/3 cents sotto al prezzo di vendita + basso è come non metterla in vendita la carta visto che starà in eterno nel mercato :sad2:e comunque non ci siam capiti, io parlavo di un ipotetico plug-in che fa tutto da se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con steam database a vendere 5 carte risparmi 2 secondi rispetto a venderle tramite steam stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok ora ho capito cosa intendevi

Io son pigro :sasa: anche il solo fatto che ci sia la spunta sulle condizioni di vendita per me è un enorme passo avanti :rickds:

Raga quali programmini/add-on conoscete che sono utili per Steam?

Come ad esempio IdleMaster o Enhanced Steam oppure anche Inventory Helper. Ne conoscete altri?

Raga quali programmini/add-on conoscete che sono utili per Steam?Come ad esempio IdleMaster o Enhanced Steam oppure anche Inventory Helper. Ne conoscete altri?
Avevo appunto appena nominato steam database

Features:- Adds links to SteamDB across Steam sites

- Display online stats on game pages

- Quick sell buttons in inventory

- Skip age check gate on the store

- Accept market agreement automatically

- Remove linkfilter links

- Multiple fixes to make https work on Steam community

- Highlight your owned games, DLCs and packages on steamdb.info

- A lot of other smaller tweaks and features

Anche a voi steam in questo momento è andato offline?

se qualcuno ha da parte dei sacchi di gemme li venda tutti NAAAAOOOO :rickds: non so per quale arcano motivo ma son sempre stati intorno ai 60 cents ma nell'ultimo mese son cresciuti ogni giorno di valore e ora stanno a 1 euro tipo :morris82:

se qualcuno ha da parte dei sacchi di gemme li venda tutti NAAAAOOOO :rickds: non so per quale arcano motivo ma son sempre stati intorno ai 60 cents ma nell'ultimo mese son cresciuti ogni giorno di valore e ora stanno a 1 euro tipo :morris82:
ma come si creano? io ho tipo 3 item diversi di gemme nell'inventario... non ho capito mai a che servono :rickds:

ma come si creano? io ho tipo 3 item diversi di gemme nell'inventario... non ho capito mai a che servono :rickds:
ogni 1000 gemme puoi creare un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ogni 1000 gemme puoi creare un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uuuuuu allora avoglia, non c'arriverò mai :rickds: ce n'ho tipo 200 da qualche secolo :rickds:

scusate ragazzi,avrei una domanda su steam. Quando un amico gioca ad un gioco,appare la notifica in basso a destra che dice "X amico sta giocando a X gioco". E' possibile rimuovere tali notifiche? Ho cercato tra le opzioni ma non ho trovato nulla.grazie

scusate ragazzi,avrei una domanda su steam. Quando un amico gioca ad un gioco,appare la notifica in basso a destra che dice "X amico sta giocando a X gioco". E' possibile rimuovere tali notifiche? Ho cercato tra le opzioni ma non ho trovato nulla.grazie
in alto a sinistra STEAM--->IMPOSTAZIONI--->AMICI e leva le spunte a notifiche e suoni che non vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, voglio abbonarmi a origin access ma non mi fa abbonare..:rickds:

Ho registrata la mia paypal, e carica, ma tutte le volte che provo mi dice che non è possibile e di provare più tardi...

Da cosa può dipendere?

ho buttato 6 centesimi sull'attuale offerta di GMG dove ti danno un gioco random. ovviamente non me ne frega una mazza di sto giochino, quindi se volete ve lo regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe questo

http://store.steampowered.com/app/96200/

mandate mp per chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(mi aspetto già la fila infinita, sìsì)

ho buttato 6 centesimi sull'attuale offerta di GMG dove ti danno un gioco random. ovviamente non me ne frega una mazza di sto giochino, quindi se volete ve lo regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarebbe questo

http://store.steampowered.com/app/96200/

mandate mp per chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(mi aspetto già la fila infinita, sìsì)
Se lo hai ancora lo prendo io, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, voglio abbonarmi a origin access ma non mi fa abbonare..:rickds:Ho registrata la mia paypal, e carica, ma tutte le volte che provo mi dice che non è possibile e di provare più tardi...

Da cosa può dipendere?
non vogliono i tuoi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho un problemone. Oggi volevo installare The Witcher (il primo) sul mio portatile (notebook lenovo yoga 300) solo che steam continua a darmi errori di connessione anche se sono connesso con fibra 100mega...ho provato a riavviare più volte il computer ma niente,non vuole avviarsi steam. Cosa posso fare?

ragazzi ho un problemone. Oggi volevo installare The Witcher (il primo) sul mio portatile (notebook lenovo yoga 300) solo che steam continua a darmi errori di connessione anche se sono connesso con fibra 100mega...ho provato a riavviare più volte il computer ma niente,non vuole avviarsi steam. Cosa posso fare?
sicuro che l'antivirus non lo blocchi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro