Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Aggiornato l'OP riguardante Xbox Live con la notizia del Live gratuito per tutti i giocatori PC (a differenza dei possessori di Xbox One) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiornato l'OP riguardante Xbox Live con la notizia del Live gratuito per tutti i giocatori PC (a differenza dei possessori di Xbox One) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Oh, ottima cosa

Ne spuntano 11/16, questi 5 in più credo li ho perché per sbaglio ho cliccato su "Segui" durante l'esplorazione degli elenchi, quindi non sono proprio gruppi, ecco perche non spuntano se clicco sui gruppi dal mio profilo, però li vedo nella sezione "gruppi" se ci vado da tasto destro-->Amici-->Gruppi
Questo perchè l'App di Steam nel negozio ha le icone sovrapposte se messo il cellulare in verticale:l4gann:
allora vai sul tuo profilo steam--->giochi-->seguiti e uno a uno premi su "smetti di seguire"

allora vai sul tuo profilo steam--->giochi-->seguiti e uno a uno premi su "smetti di seguire"
Oh, grazie mille, mi dava troppo fastidio sta cosa:rickds:

Grande Flo:gab:

qualcuno recentemente è passato dal classico steamguard sul cellulare a winauth o steamDatabase? nel primo caso non mi fa collegare all'account perchè dice appunto che ho già un autenticator su quel profilo (steamguard)...quindi immagin odi doverlo disattivare e poi andare di winauth :morris82:

qualcuno recentemente è passato dal classico steamguard sul cellulare a winauth o steamDatabase? nel primo caso non mi fa collegare all'account perchè dice appunto che ho già un autenticator su quel profilo (steamguard)...quindi immagin odi doverlo disattivare e poi andare di winauth :morris82:
Io provai ma mi diceva la stessa cosa tua, quindi ho lasciato lo steamguard del cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok ho messo winauth e tolto lo steamguard classico con app da cellulare....si possono confermare tutte le inserzioni insieme con un click :ivan: unica pecca che essendo come un nuovo atenticator per una settimana, credo, gli scambi avranno 1 giorno di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

piccola curiosità, ma se compro un gioco datato che non si trova più nel negozio di steam, me lo fa attivare lo stesso sulla piattaforma? e se magari è anche un gioco che supporta degli achievements ,quest'ultimi sono sbloccabili?

piccola curiosità, ma se compro un gioco datato che non si trova più nel negozio di steam, me lo fa attivare lo stesso sulla piattaforma? e se magari è anche un gioco che supporta degli achievements ,quest'ultimi sono sbloccabili?
Intendi un gioco rimossso sullo store?

vi avevo detto che palmdesert aveva passato il livello 1000 su steam? ecco c'è un tizio (LUI ) che era indietro di centinaia e centinaia di livelli e gl'è presa la crisi del "caz*o + grande" ed ha speso qualcosa come 30mila € sulla medaglia dei saldi facendola di livello 54184 ed ha superato palmdesrt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

molti giochi nel corso degli anni son stati rimossi (magari anche rimessi dopo anni) ma la gente continuava a vendere i gift o le chiavi e non c'era nessuno problema...

vi avevo detto che palmdesert aveva passato il livello 1000 su steam? ecco c'è un tizio (LUI ) che era indietro di centinaia e centinaia di livelli e gl'è presa la crisi del "caz*o + grande" ed ha speso qualcosa come 30mila € sulla medaglia dei saldi facendola di livello 54184 ed ha superato palmdesrt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bho, io sti qua proprio non li capisco... è solo per i 15 minuti di popolarità su internet?

Bho, io sti qua proprio non li capisco... è solo per i 15 minuti di popolarità su internet?
forse è gente ricchissima...questo a vedergli il profilo deve essere un pro di CS:GO visto che ha oggetti esclusivi di team (famosissimi) e che vengono dati solo a chi partecipa a determinati tornei...quindi diciamo che si sta facendo pubblicità anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza, questo non lo conoscevo. Tra l'altro ha qualcosa come 118k oggetti solo nell'inventario steam. Ho paura che cliccandoci sopra per vedere nel dettaglio mi esploda il browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.

Non penso proprio sia per questioni di popolarità. Anzi sai che rottura di palle ogni giorno tutta la gente che ti adda su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ammazza, questo non lo conoscevo. Tra l'altro ha qualcosa come 118k oggetti solo nell'inventario steam. Ho paura che cliccandoci sopra per vedere nel dettaglio mi esploda il browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.

Non penso proprio sia per questioni di popolarità. Anzi sai che rottura di palle ogni giorno tutta la gente che ti adda su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no tranquillo esce solo questa immagine:

queen_elizabeth_and_prince_charles_laughing_at_your_cause_youre_poor.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meh, continuo a pensare sia per puro esibizionismo... spero per loro che quei soldi li riguadagnino in qualche modo, altrimenti hanno solo fatto arricchire (tanto) Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è un modo per non visualizzare le notifiche dei gruppi?
uscire dai gruppi :icebad:

cercai in passato ma non trovai niente...

Ragazzi non mi ricordo più la password ed ho disinstallato l'app con l'aunthenticator. Sull'account ho il mio numero di telefono ma anche quando resetta l'authenticator mi dice di inserire il codice di verifica a due step per resettare la password............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro