Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Avrei una domanda su steam: avendo creato un secondo account che uso attualmente...se vado nella condivisione ovviamente mi appare quello vecchio (non condividoi giochi con esso). Esiste un modo per eliminare dal mio pc tutto quello che riguarda il primo account? eliminando delle cartelle credo...ma non sono molto pratico. Grazie.

Avrei una domanda su steam: avendo creato un secondo account che uso attualmente...se vado nella condivisione ovviamente mi appare quello vecchio (non condividoi giochi con esso). Esiste un modo per eliminare dal mio pc tutto quello che riguarda il primo account? eliminando delle cartelle credo...ma non sono molto pratico. Grazie.
Credo basti andare in "C:\Programmi (x86)\Steam\userdata" (o quel che è per te) e cancellare la cartella dell'account primario.

Credo basti andare in "C:\Programmi (x86)\Steam\userdata" (o quel che è per te) e cancellare la cartella dell'account primario.
Infatti li ho due cartelle, e le date coincidono. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Completato DOOM in single player, il contatore ore di steam mi segnava circa dodici ore.

Avviato il multi player, constatato che mi faceva cacare (quindi dieci minuti di gioco ulteriore), e il contatore mi segnala 55 ore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Da oggi senza motivo non mi funziona più l'osd di steam, manco gli screen posso fare:(

Le opzioni sono settate correttamente, ho riavviato pure steam ma niente, boh...

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Da oggi senza motivo non mi funziona più l'osd di steam, manco gli screen posso fare:(
Le opzioni sono settate correttamente, ho riavviato pure steam ma niente, boh...

Avvia steam con i privilegi di amministratore, io avevo risolto così

Avvia steam con i privilegi di amministratore, io avevo risolto così
Alla fine il giorno dopo si è sistemato solo

Ho un' emergenza con steam guard...come posso portarlo sul nuovo telefono?Ogni volta mi porta il codice su quello vecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net - Windows Store) & SpazioPC Official Steam Group |

Ho un' emergenza con steam guard...come posso portarlo sul nuovo telefono?Ogni volta mi porta il codice su quello vecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Le faq di steam dicono di disabilitare l autenticatore selezionando un metodo di autenticazione differente da steam guard e sloggare steam dall app (sul vecchio telefono)

Poi passi al nuovo riabiliti da li immagino

faq steam

Ultima modifica da un moderatore:
Le faq di steam dicono di disabilitare l autenticatore selezionando un metodo di autenticazione differente da steam guard e sloggare steam dall app (sul vecchio telefono) Poi passi al nuovo riabiliti da li immagino

faq steam
io ho fatto così, disabilitato steam guard sul telefono vecchio e riautenticato sul telefono nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non si ha accesso al vecchio telefono bisogna chiedere all'assistenza steam :kep88:

io ho fatto così, disabilitato steam guard sul telefono vecchio e riautenticato sul telefono nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non si ha accesso al vecchio telefono bisogna chiedere all'assistenza steam :kep88:
Oppure dal client pc stesso, se non erro.

Al massimo si può provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oppure dal client pc stesso, se non erro.Al massimo si può provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah non so ho fatto così perchè da telefono si faceva subito :rickds:

EDIT: ho visto al volo misa che si può fare all'interno del client andando sulle impostazioni dell'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine era un problema semplicissimo: disattivato direttamente sul vecchio telefono e autenticato con quello nuovo....da pc non ci capivo niente nelle opzioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rega help problemino: ho attiva la verifica in 2 passaggi su account UPLAY, oggi mi arriva un'email di Ubisoft che per attività sospette è meglio che cambio la password.

Cambio la password tutto ok, al primo login mi chiede la verifica, apro l'app sul cell, metto il codice ma non va, non entra più ho provato mille volte.

Il problema è che io sta verifica l'avevo attivata e non mi aveva dato i codici di backup, quindi non li ho!

Adesso vado per aprire un ticket a Uplay...ma vuole il login, e non me lo fa fare!!!

Come faccio?!?!? :morristend:

grazie

Spero di non aver sbagliato topic... richiedo di essere unito al gruppo steam di spazio, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve, siccome ho fattol'abbonamento all'origin access un giorno prima che mi moriva la scheda video, è possibile metterlo in pausa?

No vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su steam c'è un modo di avere le recensioni degli utenti in inglese come primarie?
io ho inglesi e italiane come primarie...non so se è così per tutti...un tempo se non sbahlio andavi in fondo alla pagina di negozio, cliccavi su "visualizza tutte" e da quella pagina selezionavi una lingua e rimaneva...ma ora l'impostazione rimane quella standard e dovresti cambiare ogni volta se le vuoi solo inglesi :morris82: tutto abbastanza teorico perchè non ne son sicuro eh :rickds:

Salve, siccome ho fattol'abbonamento all'origin access un giorno prima che mi moriva la scheda video, è possibile metterlo in pausa?No vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è possibile è scritto sui termini e informazioni dell'origin access direttamente su origin o il sito EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho inglesi e italiane come primarie...non so se è così per tutti...un tempo se non sbahlio andavi in fondo alla pagina di negozio, cliccavi su "visualizza tutte" e da quella pagina selezionavi una lingua e rimaneva...ma ora l'impostazione rimane quella standard e dovresti cambiare ogni volta se le vuoi solo inglesi :morris82: tutto abbastanza teorico perchè non ne son sicuro eh :rickds:

se è possibile è scritto sui termini e informazioni dell'origin access direttamente su origin o il sito EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro