Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Salve, un mio amico ha aperto Origin e si è non gli funziona bene, la schermata della libreria è tutta bianca, stessa cosa il negozio e tutto, e anche sul sito uguale, anche se si connette con un altro pc dal web o dal cellulare, sia in dati mobile(H3G) che con Wi Fi.

Cosa può essere?

Chiamando il servizio clienti gli hanno detto di disinstallare Origin, di staccare il modem, ma niente da fare, oggi dovevamo andare a comprare TitanFall 2 ma quest'imprevisto ci ha colto di sorpresa, sapete cosa può essere?

Help!

Questo è quello che vede.

yRxKTVR.jpg

Ho trovato gente che hanno lo stesso problema, la cosa strana e che sono tutti della poloni, russia ecc, io e il mio amico siamo palermitani:asd:, anche se io non ho problemi, mio cugino neanche, mentre questo mio amico e un altro mio amico hanno lo stesso problema.

http://answers.help.ea.com/t5/Origin/Houston-we-have-a-problem/td-p/5729435

Conoscete una possibile soluzione?

O si deve per forza aspettare che EA si smuove il ****?

- - - Aggiornato - - -

HELP!, è urgente...:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, un mio amico ha aperto Origin e si è non gli funziona bene, la schermata della libreria è tutta bianca, stessa cosa il negozio e tutto, e anche sul sito uguale, anche se si connette con un altro pc dal web o dal cellulare, sia in dati mobile(H3G) che con Wi Fi.
Cosa può essere?

Chiamando il servizio clienti gli hanno detto di disinstallare Origin, di staccare il modem, ma niente da fare, oggi dovevamo andare a comprare TitanFall 2 ma quest'imprevisto ci ha colto di sorpresa, sapete cosa può essere?

Help!

Questo è quello che vede.

yRxKTVR.jpg

Ho trovato gente che hanno lo stesso problema, la cosa strana e che sono tutti della poloni, russia ecc, io e il mio amico siamo palermitani:asd:, anche se io non ho problemi, mio cugino neanche, mentre questo mio amico e un altro mio amico hanno lo stesso problema.

http://answers.help.ea.com/t5/Origin/Houston-we-have-a-problem/td-p/5729435

Conoscete una possibile soluzione?

O si deve per forza aspettare che EA si smuove il ****?

- - - Aggiornato - - -

HELP!, è urgente...:tragic:
primo risultato su google

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net - Windows Store) & SpazioPC Official Steam Group |

Faccio cagare in inglese, ma c'è una soluzione?:asd:
Se si, quale?
Prova a svuotare la cache di origin (se clicchi sulla risposta del link e spuegato come fare, anche se fai cagare in inglese penso che si capisca), vedi se cambia qualcosa se lo esegui come amministratore

Prova a svuotare la cache di origin (se clicchi sulla risposta del link e spuegato come fare, anche se fai cagare in inglese penso che si capisca), vedi se cambia qualcosa se lo esegui come amministratore
Infatti un pò l'ho capito:asd:

Comunque si è risolto solo, ora gli funge.

Grazie comunque.

Edit:Gli ha crashato TitanFall 2 e nuovamente il problema...

"Ri"Edit:Risolto nuovamente eliminando le cache.

"Riri"Edit:A quanto pare ogni volta che lo richiude poi al prossimo riavvio gli si ripresenta il problema...:bah:

Senza parole, client di *****.

ieri era saltata la connessione internet, volevo accedere a Steam Offline ma nella schermata del Login non c'è più l'opzione (una volta c'era, sono sicuro al 100%). In questi casi che faccio?

p.s Se sono già connesso a Steam so come fare (file, accedi offline), sto parlando proprio di loggare quando lancio l'applicazione

ieri era saltata la connessione internet, volevo accedere a Steam Offline ma nella schermata del Login non c'è più l'opzione (una volta c'era, sono sicuro al 100%). In questi casi che faccio?
p.s Se sono già connesso a Steam so come fare (file, accedi offline), sto parlando proprio di loggare quando lancio l'applicazione
a quanto ricordo nel messaggio d'errore in cui ti dice che non riesce a connettersi, ci dovrebbe essere il tasto modalità offline

con l'ultima beta steam crasha se si collega un controller :facepalm:

E' pur sempre una beta, perchè usarla?
per tenere sempre aggiornate le funzioni dello steam controller.

ora sono passato momentaneamente alla versione stabile...

per tenere sempre aggiornate le funzioni dello steam controller.ora sono passato momentaneamente alla versione stabile...
Le avrai pure aggiornate ma in maniera instabile :/ a meno che tu non sia interessato a inviare feedback di qualunque tipo a Valve, togliti dalle versioni beta di ste cose.

Solo io mi ritrovo impossibilitato a cambiare avatar su Steam?

Cercando di caricare un'immagine viene visualizzato l'errore "Nessun file ricevuto", mentre nel migliore dei casi l'immagine sembra caricare ma poi non succede nulla e l'avatar non cambia.

Ultima modifica:
Solo io mi ritrovo impossibilitato a cambiare avatar su Steam? Cercando di caricare un'immagine viene visualizzato l'errore "Nessun file ricevuto", mentre nei migliori dei casi l'immagine sembra caricare ma poi non succede nulla e l'avatar non cambia.
dal client di steam lo fa anche a me....in realtà me lo fa anche da steam usato da browser ma se al link della pagina del mio profilo aggiungo https:// in cima e riprovo funziona tutto :sisi:

dal client di steam lo fa anche a me....in realtà me lo fa anche da steam usato da browser ma se al link della pagina del mio profilo aggiungo https:// in cima e riprovo funziona tutto :sisi:
Ti ringrazio per la dritta. :nev:

su steam c'è un modo per mappare il pulsante xbox (la x centrale) del controller xbox one in modo che scatti screenshot senza utilizzare programmi 3rd party per mappare f12 su quel tasto?

su steam c'è un modo per mappare il pulsante xbox (la x centrale) del controller xbox one in modo che scatti screenshot senza utilizzare programmi 3rd party per mappare f12 su quel tasto?
mi pare che solo con big picture è possibile questa cosa:loris:

mi pare che solo con big picture è possibile questa cosa:loris:
:hmm: provo a buttare un occhio poi grazie

Senza big picture non si può poprio? perchè non mi trovo benissimo ad usarlo, sopratutto in multi-monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro