Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Il settaggio io non l'ho visto :sard: rincontro poi :asd:

DismissInventoryNotifications - bool type with default value of false. Every card drop triggers inventory notification - steam notification telling you that you received new items. This can get annoying pretty fast, and serves little to no purpose, therefore ASF offers dismissing those notifications automatically. When you enable this option, ASF will automatically dismiss all notifications related to new items being received - this also includes items you obtained through trading and other ways. Of course, this option affects only inventory notifications, so all other notification types, e.g. profile comments notifications, will stay in-tact.
Di default è disattivato quindi significa che l'hai pure attivato, volontariamente o meno :rickds:

Il mio aver droppato 300 carte in poco tempo è la prova che funziona...
In un paio di occasioni ci son stati giochi che continuavano a droppar carte dopo averle finite...Io stesso l'ho fatto ma non vuol dire che funziona così :sard:

mica ho mai detto che ti sei inventato una balla, ti ho detto che non lo può fare idle master :sisi: se prima che aumentassero il tempo per la prima carta a 2 ore si poteva non lo ricordo e non so se era un malfunzionamento o altro ma quella roba non si può fare PUNTO :rickds:

mica ho mai detto che ti sei inventato una balla, ti ho detto che non lo può fare idle master :sisi: se prima che aumentassero il tempo per la prima carta a 2 ore si poteva non lo ricordo e non so se era un malfunzionamento o altro ma quella roba non si può fare PUNTO :rickds:
ma guarda che quegli screen risalgono a novembre :asd: si può fare, si apre idlemaster, si mette "tutti i giochi contemporaneamente fino a 2 ore e poi singolarmente" e si conta fino a 10

poi si clicca qualcosa per mettere pausa o si chiude idle master e ti vengono date qualcosa come 10-12 carte

dici così solo perchè non sai come funziona il drop delle carte di steam :sisi: bhe te lo spiego io, c'è una % di possibilità di drop quando si chiude il gioco, ergo aprire tutti i giochi contemporaneamente e poi chiuderli dopo 5-10 secondi è il metodo più rapido per farmare carte :sisi:

W8LAfNP.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ma guarda che quegli screen risalgono a novembre :asd: si può fare, si apre idlemaster, si mette "tutti i giochi contemporaneamente fino a 2 ore e poi singolarmente" e si conta fino a 10poi si clicca qualcosa per mettere pausa o si chiude idle master e ti vengono date qualcosa come 10-12 carte

dici così solo perchè non sai come funziona il drop delle carte di steam :sisi: bhe te lo spiego io, c'è una % di possibilità di drop quando si chiude il gioco, ergo aprire tutti i giochi contemporaneamente e poi chiuderli dopo 5-10 secondi è il metodo più rapido per farmare carte :sisi:

W8LAfNP.jpg
Ho appena provato quello che hai detto e non ho droppato niente :morristend: L'hai provata di recente questa procedura?

Comunque a quanto sapevo io se hai più di un gioco in esecuzione la % di droppare una carta diventa infinitesima, quindi, a meno che questa premessa non sia falsa, il metodo che stai descrivendo mettendo tutti i giochi in idle non dovrebbe funzionare da un punto di vista teorico no? (e a me non funziona neanche da un punto di vista pratico, ma magari son sfigato io) a meno che non ci sia un delay nella chiusura dei giochi

Ho appena provato quello che hai detto e non ho droppato niente :morristend: L'hai provata di recente questa procedura?Comunque a quanto sapevo io se hai più di un gioco in esecuzione la % di droppare una carta diventa infinitesima, quindi, a meno che questa premessa non sia falsa, il metodo che stai descrivendo mettendo tutti i giochi in idle non dovrebbe funzionare da un punto di vista teorico no? (e a me non funziona neanche da un punto di vista pratico, ma magari son sfigato io) a meno che non ci sia un delay nella chiusura dei giochi
L'ho provata tipo l'altro ieri

Dopo rifaccio un tentativo, dovrei avere nuovi giochi con carte

Il problema è che mi sono rimasti gli unici giochi che non mi droppano mai carte lol

- - - Aggiornato - - -

Ok mi sono rimasti letteralmente 3 giochi da fare con Idlemaster ma ecco cosa è successo in 20 secondi di uso del programma :asd:

Ben 3 carte, in proprio pochissimo tempo.

CvODmU9.jpg

Cliccando "1 drop remaining" mi ha portato al gioco successivo.

kddMk8R.jpg

kVl3BRu.jpg

rV6wrr3.jpg

Ed eccole nell'inventario.

50CKLb9.jpg

so2onKe.jpg

Che vi devo dì, a me funziona da *** :asd::asd::asd::asd::asd:

Il trucco è sfruttare IdleMaster quando può aprirli ancora tutti insieme, così quando vengono chiusi cliccando il tasto di pausa [] [] vengono droppate un sacco di carte insieme.

All'inizio provai anche a usare il cmd per aprire più giochi contemporaneamente, con robe di questo tipo:

Codice:
C:\Users\Mauro\AppData\Local\Apps\2.0\CHK2XPGP.AOJ\W3W96E38.HG6\idle..tion_86367c4a3014b007_0001.0004_0282557b99ab4040>steam-idle.exe 440
E bastava cambiare quel 440 con il "codice" del gioco che si voleva aprire, e lui lo apriva :asd: forse fu [MENTION=94282]Dalfi[/MENTION] a contattarmi quando iniziai ad aprire tutti i miei vg a raffica per provare questo super drop delle carte :asd:

avevo già provato l'anno scorso quando uscì il bug e non mi funzionava (e non solo a me a leggere i commenti su steam, reddit e sotto i video di youtube), riprovato ieri e non funzionava di nuovo :sisi:

Scusa ma quando li apri tutti insieme in idle come fai a droppare carte per giochi di cui non hai 2 ore di gioco? :morris82:

Sto provando da un quarto d'ora ma niente, effettivamente ogni tanto droppo una carta quando avvio l'idle (forse è un ritardo dopo averlo chiuso,boh) ma drop come dici tu non ne ho proprio visti :morris82:

Buon per te che ti funziona direi :asd: Sarebbe stato il top se mi fosse funzionato anche a me dato che ho tipo 600 carte da droppare :sad:

Ho un problemino con Origin, se tolgo la spunta dall'impostazione "Mostra Origin dopo la fase di gioco" sembra che il cambiamento non venga salvato oltre la sessione corrente, cioè torna attiva quando chiudo la sessione successiva mostrandomi nuovamente la finestra del client. Succede a qualcun altro?

Inoltre a volte mi succede qualcosa di simile con il salvataggio in cloud, che vorrei tenere disabilitato.

Scusa ma quando li apri tutti insieme in idle come fai a droppare carte per giochi di cui non hai 2 ore di gioco? :morris82:
Non vale per tutti la regola delle 2 ore, ci sono account "bloccati" e account "sbloccati".

Come regola generale se il tuo account è stato creato prima di una certa data (non si sa bene quando) e non hai mai richiesto refund per i giochi, non avrai il limite delle 2 ore. Se l'account è più recente o hai chiesto almeno un refund, è sicuramente "bloccato" e quindi ti cucchi le 2 ore di attesa per le carte :sisi:

Io ad esempio ottengo tutti i drop in 1h30 circa, quindi sicuramente il mio è "sbloccato".

Non vale per tutti la regola delle 2 ore, ci sono account "bloccati" e account "sbloccati".Come regola generale se il tuo account è stato creato prima di una certa data (non si sa bene quando) e non hai mai richiesto refund per i giochi, non avrai il limite delle 2 ore. Se l'account è più recente o hai chiesto almeno un refund, è sicuramente "bloccato" e quindi ti cucchi le 2 ore di attesa per le carte :sisi:

Io ad esempio ottengo tutti i drop in 1h30 circa, quindi sicuramente il mio è "sbloccato".
Ah non la sapevo questa, pensavo che dipendesse dal gioco e che solo per alcuni usciti prima dell'arrivo dei refounds non avessero quel limite

Il mio account comunque ha quasi 10 anni e non ho mai chiesto un refounds ma pare sia lo stesso bloccato stando a quanto descrivi :sad:

Ah non la sapevo questa, pensavo che dipendesse dal gioco e che solo per alcuni usciti prima dell'arrivo dei refounds non avessero quel limiteIl mio account comunque ha quasi 10 anni e non ho mai chiesto un refounds ma pare sia lo stesso bloccato stando a quanto descrivi :sad:
Quelle sono tutte deduzioni fatte dalla community dato che Valve non ha mai detto chiaramente come funziona il limite. Evidentemente c'è qualche altro requisito che non soddisfi, ma la maggior parte delle persone ricade in quelle categorie.

Raga mi dispiace ma dovete essere clienti Gold

:asd: Scherzi a parte io pensavo che la cosa delle 2 ore l'avessero tolta. Bhe buon per noi utenti Steam Gold

Comunque fatte le 2 ore in tutti i giochi dovreste poter fare come faccio io, scorrere la lista di tutti i giochi dando 5 secondi di tempo a ognuno di loro.

Quando avrete finito vi troverete i drop di 40 carte a botta :asd:

L'ho provata tipo l'altro ieriDopo rifaccio un tentativo, dovrei avere nuovi giochi con carte

Il problema è che mi sono rimasti gli unici giochi che non mi droppano mai carte lol

- - - Aggiornato - - -

Ok mi sono rimasti letteralmente 3 giochi da fare con Idlemaster ma ecco cosa è successo in 20 secondi di uso del programma :asd:

Ben 3 carte, in proprio pochissimo tempo.

CvODmU9.jpg

Cliccando "1 drop remaining" mi ha portato al gioco successivo.

kddMk8R.jpg

kVl3BRu.jpg

rV6wrr3.jpg

Ed eccole nell'inventario.

50CKLb9.jpg

so2onKe.jpg

Che vi devo dì, a me funziona da *** :asd::asd::asd::asd::asd:

Il trucco è sfruttare IdleMaster quando può aprirli ancora tutti insieme, così quando vengono chiusi cliccando il tasto di pausa [] [] vengono droppate un sacco di carte insieme.

All'inizio provai anche a usare il cmd per aprire più giochi contemporaneamente, con robe di questo tipo:

Codice:
C:\Users\Mauro\AppData\Local\Apps\2.0\CHK2XPGP.AOJ\W3W96E38.HG6\idle..tion_86367c4a3014b007_0001.0004_0282557b99ab4040>steam-idle.exe 440
E bastava cambiare quel 440 con il "codice" del gioco che si voleva aprire, e lui lo apriva :asd: forse fu [MENTION=94282]Dalfi[/MENTION] a contattarmi quando iniziai ad aprire tutti i miei vg a raffica per provare questo super drop delle carte :asd:
Confermo :asd:

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net - Windows Store - GOG Galaxy) & SpazioPC Official Steam Group |

Comunque fatte le 2 ore in tutti i giochi dovreste poter fare come faccio io, scorrere la lista di tutti i giochi dando 5 secondi di tempo a ognuno di loro.Quando avrete finito vi troverete i drop di 40 carte a botta :asd:
:none: nah non va lo stesso, ho provato anche in quel modo e non ho ottenuto nessun drop ( e ho una lista di titoli con + di due ore e drop rimanenti molto corposa).

Probabilmente come diceva oniZM dipende dal profilo a sto punto....usi l'ultima versione di idlemaster?

EDIT: no hai ragione effettivamente funziona in quel modo, lasciavo troppo poco tempo ogni gioco prima di passare al successivo :fiore: grazie dell'info

Mi son scaricato un autoclicker perchè no ho voglia di star la a premere ogni 5 secondi :asd:

La versione di idlemaster non c'entra niente, ti ripeto... puoi anche scaricarti i giochi realmente e aprirli e chiuderli a raffica, ha lo stesso effetto di "aprire" un gioco da idlemastere poi chiuderlo.

Comunque sì, uso l'ultima.

La versione di idlemaster non c'entra niente, ti ripeto... puoi anche scaricarti i giochi realmente e aprirli e chiuderli a raffica, ha lo stesso effetto di "aprire" un gioco da idlemastere poi chiuderlo.Comunque sì, uso l'ultima.
avevo appena editato il messaggio :rickds:

XCEMFCK.jpg

0 foil chiaramente :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro