Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ti conviene provare, mi ricordo che con killer instinct c'era un guida riportata come funzionante, però non so dirti se dipenda da gioco a gioco o se c'è stato un qualche tipo di cambiamento nell'ultimo periodo su come il windows store gestisce i download che abbia reso quella procedura non utilizzabile.Sta cosa l'avevo guardata anch'io per farlo con dead rising 4 ma non funzionava
Non ho capito tanto di quella guida. Non basta copiare il file iso nell'altro pc? :morristend:

Non ho capito tanto di quella guida. Non basta copiare il file iso nell'altro pc? :morristend:
iso?:morris82: che file iso hai scusa?

devi andare in C:\Program Files\windowsapp che è una cartella nascosta, a me in realtà anche se sono amministratore non la apre per qualche motivo

se te riesci ad aprirla li dovresti avere la cartella contenente il gioco

devi copiarti quella cartella (dal pc dove l'hai già scaricato ovviamente), far partire il download del gioco dallo store nell'altro pc, fermare il download e chiudere lo store, cancellare la cartella che ti si è appena creata per il gioco (sempre nello stesso path) e incollare quella che ti sei copiato tu col gioco intero.

A quel punto riapri lo store e riprendi il download.

Questo è il procedimenti spiegato in quella guida, se vuoi provarlo con GOW4 fallo, tanto dovresti metterci poco, la cosa più lunga e copiare il gioco probabilmente, ma come dicevo prima pare che non funzioni, non ho il gioco quindi non posso testarlo

Ultima modifica da un moderatore:
iso?:morris82: che file iso hai scusa?
devi andare in C:\Program Files\windowsapp che è una cartella nascosta, a me in realtà anche se sono amministratore non la apre per qualche motivo

se te riesci ad aprirla li dovresti avere la cartella contenente il gioco

devi copiarti quella cartella (dal pc dove l'hai già scaricato ovviamente), far partire il download del gioco dallo store nell'altro pc, fermare il download e chiudere lo store, cancellare la cartella che ti si è appena creata per il gioco (sempre nello stesso path) e incollare quella che ti sei copiato tu col gioco intero.

A quel punto riapri lo store e riprendi il download.

Questo è il procedimenti spiegato in quella guida, se vuoi provarlo con GOW4 fallo, tanto dovresti metterci poco, la cosa più lunga e copiare il gioco probabilmente, ma come dicevo prima pare che non funzioni, non ho il gioco quindi non posso testarlo
Non ho capito a cosa serve cancellare la cartella appena creata :morristend:

Non ho capito a cosa serve cancellare la cartella appena creata :morristend:
Per sostituirla con la versione intera del gioco....?

Comunque ti faccio notare di nuovo che quella è la procedura per trasferire i giochi del windows store, ma e riportata da diverse fonti come non funzionante per gow4

Per sostituirla con la versione intera del gioco....?Comunque ti faccio notare di nuovo che quella è la procedura per trasferire i giochi del windows store, ma e riportata da diverse fonti come non funzionante per gow4
Non ho capito tanto... comunque apparte questo modo non si può semplicemente scaricare con lo stesso account da pc diversi?

Non ho capito tanto... comunque apparte questo modo non si può semplicemente scaricare con lo stesso account da pc diversi?
...il punto della tua domanda pensavo fosse il non dover perdere il tempo di riscaricare il gioco :morris82:

comunque si, puoi scaricarlo su più pc se usi lo stesso account per quanto riguarda lo store, non puoi però giocarci contemporaneamente da più di un pc chiaramente

sono via con un portatile....non ho internet e ho provato ad avviare battle net ma senza connessione resta sull' "avvio di Battle.net"

Ora ho provato ad usare il cellulare come router e riesco ad accedere con steam...mentre battle net resta sempre bloccato su quella voce...se provo a chiuderlo compare "pulizia in corso" e resta quella schermata

Che fare?

Mi sembra assurda sta cosa

EDIT: risolto da me come sempre...facendo partir l'exe dalla cartella di battle net e non il launcher dal dekstop

una domanda: se ho EA access posso scaricare i giochi sia su pc sia su xbox one e giocare alternativamente con lo stesso salvataggio?

una domanda: se ho EA access posso scaricare i giochi sia su pc sia su xbox one e giocare alternativamente con lo stesso salvataggio?
no, sono due servizi separati. su pc c'è l'origin access.

no, sono due servizi separati. su pc c'è l'origin access.
si ho quello XD ah quindi sono diversi? non lo avevo capito.

C'è un modo di bloccare i giochi con un tag specifico? tipo RPGMaker o vr ad esempio, non intendo nella coda personale, intendo proprio ovunque, cioè solo se li cerco manualmente vorrei che mi comparissero

C'è un modo di bloccare i giochi con un tag specifico? tipo RPGMaker o vr ad esempio, non intendo nella coda personale, intendo proprio ovunque, cioè solo se li cerco manualmente vorrei che mi comparissero
nin ho capito che intendi :morris82:

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net - Windows Store - GOG Galaxy) & SpazioPC Official Steam Group |

nin ho capito che intendi :morris82:
Metti che sto scorrendo la lista per il tag jrpg ad esempio, non li voglio vedere (i giochi con tag rpgmaker intendo)...stessa cosa nella main page se possibile

Metti che sto scorrendo la lista per il tag jrpg ad esempio, non li voglio vedere...stessa cosa nella main page se possibile
da steam non credo...ma esistono dei tool estensioni di steam browser che fanno diverse magie e ci sta possano fare anche cose simili :asd:

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net - Windows Store - GOG Galaxy) & SpazioPC Official Steam Group |

da steam non credo...ma esistono dei tool estensioni di steam browser che fanno diverse magie e ci sta possano fare anche cose simili :asd:
Ok, poi butto un occhio, ho gia enchanted stream installato ma non ho visto se era fattibile da li

Ragazzi una domanda importante, devo formattare il PC. Unica cosa non voglio perdere i dati di salvataggio di Hitman 2016 su Steam. Come posso fare per farne il backup dei save? Dove li trovo?

Ragazzi una domanda importante, devo formattare il PC. Unica cosa non voglio perdere i dati di salvataggio di Hitman 2016 su Steam. Come posso fare per farne il backup dei save? Dove li trovo?
Controlla innanzitutto se è un titolo steam cloud, magari i salvataggi te li ha salvati direttamente steam

Per la cartella coi file cerca la pagina del gioco su PC Gaming Wiki, bellissimo sito che dovrebbe essere spammato ad OGNI pc gamer

dovrebbe avere i save in cloud:ahsisi:

Grazie ad entrambi. :nev:

Vedo se su Steam ho abilitato l'opzione cloud. Non so poi se sia automatico.

Sapete se esiste una traduzione in Ita per il gioco Mother Russia Bleeds?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro