Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora glielo faccio pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi prendo 10 euri e ci pago TF 2 con la sua carta di credito! appena tira il portafogli fuori dalla tasca
sangue,sangue,voglio sangue:morriswar:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora glielo faccio pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi prendo 10 euri e ci pago TF 2 con la sua carta di credito! appena tira il portafogli fuori dalla tasca
Mio Papà mi ha preso TF2 tempo fa e ora CoD4 con la sua di postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se non si fidava di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aggiungete in prima pagina per steam con "Drake"?

Mio Papà mi ha preso TF2 tempo fa e ora CoD4 con la sua di postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se non si fidava di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aggiungete in prima pagina per steam con "Drake"?
No...:none:

Mio contatto xfire: vokyal84Aggiungetemi pure!
Aggiunto in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Games For Windows: henryferrari94

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, allora ho portal sul mio vecchio account steam, ma ho fatto in modo che ogni volta che uso steam accedo coil mio nuovo account, come faccio?

Scusate se faccio quì la domanda, ma non c'è il topic adatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

volevo sapere se halo 2 su pc è ancora molto giocato, perchè pensavo di prenderlo (se lo trovo) e quindi mi interessava sapere se ne vale ancora la pena...anche perchè la mia 360 mi sta lasciando e non ho intenzione di ricomprarla, almeno per il momento, dato che gioco solo ad halo3 e ai giochi musicali su console...

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: mi interessava sapere anche se halo2 su pc ha lo splitscreen per la modalità online, dato che la uso molto spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No lo splitscreen non dovrebbe esserci

comunnque non é giocato quanto su xbox ma qualcuno ci dovrá pur giocare,essendo un titolo multy carino

Sono qui da mille anni e non mi sono mai iscritto a questo thread.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Steam: marco171180

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Regà quali metodi di pagamento sono accettati da Steam?
leggere la prima pagina no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visa (Postepay)

Mastercard

Discover

American Express

JCB

Paypal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro