Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Incatenatemi prima che ripulisca la mia carta di credito!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci sono grandi titoli in offerta......non male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dai dai postate i vostri consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Overlord, killing floor e trine meritano? costano una vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG, e aspettate di senitire il bello, le offerte cambieranno di giorno in giorno......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dai dai postate i vostri consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Overlord, killing floor e trine meritano? costano una vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi, tutti bellissimi a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Odio Steam! ma cosa sono tutte ste offerte????

Oddio, ora me lo spulcio per bene...

Tipo il pacchetto con i 3 Overlord a 4,50 mio

Killng Floor pure...

Sono tentato da Aion, anche se temo di non giocarci...

Tra l'altro credo sia intasatissimo, non riesco a completare l'acquisto!!

Ah chi vuole mi addi su Steam: sezu83

Si, Steam ci incita a non andare a mare.Chi usa steam è un nerd di ***** senza vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avete letto sotto e in alto?wtf
Maledetti non vogliono farmi andare al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Adesso ti aggiungo Seba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma ho speso giusto ieri sera 15€ su steam, li odio...

cosa mi consigliate di prendere oltre a killing floor? (tutta roba sui circa 5 iuri)

cosa mi consigliate di prendere oltre a killing floor? (tutta roba sui circa 5 iuri)
La collezione con i tre Overlord, Trine, Unreal Deal Pack

The Witcher Enhanced Edition a 5,43€.

Se non lo avete e non lo comprate a questo prezzo siete degli zozzoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro