Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Non resisto, devo prendere qualcosa, è più forte di me..... Certo che con queste offerte ci sono dei pack a prezzi davvero bassi....

Ragazzi le offerte migliori segnalatele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ad esempio se non avete nessun CoD su PC, non lasciatevi sfuggire il Pack, costa pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso killing floor + dlc, trine e overlord complete.

Anche oggi i miei canonici 15€ se ne vanno. :morristend:

Convincetemi a non prendere anche il pack della 1C Company :(

o mio ***!

solo 21 ore per l'acquisto di tutti e 3 gli overlord a 4.50!! cosa gli prende alla valve? forse un hacker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non posso comprare niente :(

dai che domani tartasso mio babbo che mi faccia la postepay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche trine!!!

o mio ***!solo 21 ore per l'acquisto di tutti e 3 gli overlord a 4.50!! cosa gli prende alla valve? forse un hacker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non posso comprare niente :(

dai che domani tartasso mio babbo che mi faccia la postepay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
un hacker squalo,indeed

Mi ispiravano i Necrovision ma vedo che hanno voti pessimi

Io cmq consiglio di prendere solo le offerte del giorno e di riservare gli altri acquisti per l'ultimo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora il mio obiettivo di queste offerte Steam è : NON SPENDERE NEANCHE UN EURO........ XD

ma sta pubblicità con lo squalo è orrenda o sbaglio? :morristend:

comprate overlord che merita merita merita e merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sta pubblicità con lo squalo è orrenda o sbaglio? :morristend:comprate overlord che merita merita merita e merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io la trovo simpatica.....

non si sanno quali saranno le offerte dei prossimi giorni ???

Io la trovo simpatica.....
non si sanno quali saranno le offerte dei prossimi giorni ???
ancora non ho trovato info da nessuna parte però, se fanno come a natale, gli ultimi giorni rimettono le più vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora non ho trovato info da nessuna parte però, se fanno come a natale, gli ultimi giorni rimettono le più vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va be ci sarà l'intero catalogo penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fino al 4 Luglio abbiamo voglia di spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono Stai documentati oltre 2251 attacchi di squalo in tutto il mondo. Finora, non ci sono documentazioni di morti o infortuni causati dai giochi su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di prendere l'Overlord complete pack e Trine| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi permetto di consigliarvi Trine prima che scada l'offerta.

http://store.steampowered.com/app/35700/

Davvero molto bello.

Ho provato anche Killing Floor, devo dire che per rilassarsi (nonostante le tematiche horror lol) va benissimo ricorda molto L4D solo che qui c'è meno bisogno di collaborazione. Simpatico, a quel prezzo è sicuramente un ottimo affare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro