Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
ineffetti...

mi sà che domani mi tengo i 19 euro nella carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ghostbusters è carino, per quel prezzo soprattutto.

E' fatto bene, molto fedele ai film come ambientazione ed anche i doppiaggi (sia quelli USA che quelli Ita) sono gli originali...

Ma perchè nel popup che appare all'inizio c'è il serious sam hd pack in offerta al 75% di sconto e poi in realtà non si trova????

P.S. qualcuno ha preso il pacchetto di Overlor?

Ho un problema con Raising Hell, non parte e crasha...

Ghostbusters è carino, per quel prezzo soprattutto.E' fatto bene, molto fedele ai film come ambientazione ed anche i doppiaggi (sia quelli USA che quelli Ita) sono gli originali...

Ma perchè nel popup che appare all'inizio c'è il serious sam hd pack in offerta al 75% di sconto e poi in realtà non si trova????

P.S. qualcuno ha preso il pacchetto di Overlor?

Ho un problema con Raising Hell, non parte e crasha...
contatta il support :unsisi:

ma hai provato a reinstallare?

ragazzi me ne sono accorto solo ora, ma su tutti i giochi Valve c'è uno sconto del 33% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi Steam ci invita a non andare in bici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steam mi sta facendo piegare con ste robe sull'evitare le vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi puo' interessare ci dovrebbe essere clive barker jeriko's o come diavolo di chiama lui a un paio di euro

A chi puo' interessare ci dovrebbe essere clive barker jeriko's o come diavolo di chiama lui a un paio di euro
Non merita neanche un euro quella sottospecie di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz ho finito i soldi :cry:

domani vado al tabacoso e ricarico,secondo voi l'offerta di indigo rimane ancora?

Comprato Quantz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga ho appena preso un vairus giocando a counter striker, ma i giochi sono collegati con il mio account quindi se reinstallo tutto e anche steam e accedo con il mio account i giochi li posso reinstallare???

Raga ho appena preso un vairus giocando a counter striker, ma i giochi sono collegati con il mio account quindi se reinstallo tutto e anche steam e accedo con il mio account i giochi li posso reinstallare???
Non é possibile prendere un "vairus" tramite un gioco,che io sappia,l'admin non puó farti nulla,figurati gli utenti e il gioco.

Si.

Non é possibile prendere un "vairus" tramite un gioco,che io sappia,l'admin non puó farti nulla,figurati gli utenti e il gioco.Si.
Stavo giocando quando il pc mi si riavvia da solo:ahsisi: penso che sia per counter strike non sono sicuro

Come funziona l'offerta del pack di cod?

Cioè se uno per sbaglio cambia la key o qualcosa del genere che succede?! è persa la key?!

Urca GTA:EFLC e RE5 a 9.50 e 10,49 mi stanno tentando troppo....... ma poi farebbero la fine di GTAIV visto che non andrebbero...... meglio desistere ......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro