Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Mi da lo stesso problema. L'aggiornamento rimane in attesa, programmato per i successivi 5 minuti dall'avvio del download.
prova a seguire questa procedura

here is one way one resets the steam program if it becomes glitched... did you try this yet?
Completely exit Steam and go to the folder called C:\Program Files\Steam\ (this is the default location for a Steam installation

- if you set a different installation directory, you will need to browse to it).

Delete all of the files in this folder except:

The steam and Steamapps folders and Steam.exe (If 'exe' is not visible, look for the black and white Steam icon)

Restart your computer.

Then, you will need to launch Steam.exe from within the Steam installation folder, and not from a pre-existing shortcut.

With Steam running, re-test the original issue.
Presta attenzione alla parte in grassetto perchè se cancelli steamapps ti tocca riscaricarti tutti i giochi che avevi installato, tanto per essere meticolosi riavvia dopo aver cancellato i file

volevo chiedervi perchè Steam è lento durante la decompressione dopo avere quindi scaricato l'aggiornamento del gioco, di solito è lento anche in pre-allocazione, il download no, quello avevo risolto seguendo una guida, ma per questo "problema" non trovo una guida, non so se avete capito di cosa parlo o se mi sono spiegato bene, spero di si e che qualcuno mi possa dire la sua, grazie.

volevo chiedervi perchè Steam è lento durante la decompressione dopo avere quindi scaricato l'aggiornamento del gioco, di solito è lento anche in pre-allocazione, il download no, quello avevo risolto seguendo una guida, ma per questo "problema" non trovo una guida, non so se avete capito di cosa parlo o se mi sono spiegato bene, spero di si e che qualcuno mi possa dire la sua, grazie.
Questo ti succede per tutti i giochi o solo alcuni?

Perchè capita anche a me per alcuni giochi ma non credo sia una cosa fixabile (cose abbastanza assurde del tipo 5 minuti per applicare un update di 3MB una volta finito il download)

Ci mette parecchio tempo perchè deve scompattare l'update che probabilmente era compresso e a seconda di cosa e come deve patchare i file

Ultima modifica da un moderatore:
Questo ti succede per tutti i giochi o solo alcuni? Perchè capita anche a me per alcuni giochi ma non credo sia una cosa fixabile (cose abbastanza assurde del tipo 5 minuti per applicare un update di 3MB una volta finito il download)

Ci mette parecchio tempo perchè deve scompattare l'update che probabilmente era compresso e a seconda di cosa e come deve patchare i file
Diciamo che di base ci sta sempre parecchio, anche per aggiornamenti piccoli come dici te, roba assurda, a volte più a volte meno tempo, ma di base è lunga, effettivamente ho cercato qualcosa googolando ma niente. Boh

Probabilmente usi un Hard Disk lento e/o hai una CPU non potentissima

Non esiste un plugin o un'opzione che nasconda tutti (o anche solo la maggior parte) quei giochi ''indie'' spastici che infestano steam? è irritante :bah!:

ma col monthly, che differenza c'è tra mettere in pausa e disdire?

Se metti in pausa l'abbonamento torna attivo in automatico il mese successivo
vabbeh ho fatto cancella così sono apposto e non mi scordo nel caso, thx :sisi:

Mi sono perso qualcosa o a blizzard sta succedendo qualcosa? tutto lento, ping a 2000 e non riesco nemmeno ad entrare nel sito!

Mi sono perso qualcosa o a blizzard sta succedendo qualcosa? tutto lento, ping a 2000 e non riesco nemmeno ad entrare nel sito!
C'è un problema a livello nazionale con la rete di telecom

Ho appena chiamato che ho steam che non va con ping a 900 e 30 kb in download :facepalm:

disastro:

http://downdetector.it/problemi/tim/mappa

Maddai, dite che sarà una scelta definitiva? È troppo assurdo.

si devono sempre distinguere quelli :bah!:

Votate col vostro portafogli. Non comprate prodotti Apple.

Io lo spero, solo per avere un altro argomento da usare nelle discussioni contro Apple
Io non ho mai odiato niente e nessuno ma la Apple mi fa salire un odio che non immagini...il fastidio che mi da è una cosa allucinante...darei qualsiasi cosa per vederla fallire :stema:

Parlando dello steam link invece ho avuto modo di provare la beta ma c'è troppo lag (la mia connessione è di 3,8Mb in download e 1Mb in upload) ma è inutilizzabile in game...teamviewer va già meglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro