Ragazzi, ho trovato questa notizia
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/274020/the-last-remnant-non-sara-piu-disponibile-per-pc-dal-prossimo-4-settembre
Sostanzialmente The Last Remnant sparisce dagli store fisici e digitali a settembre.
Mi chiedevo: ho una copia fisica di questo gioco, che non credo venga neanche retto dal mio pc del paleolitico. Mai inserito quindi, però in futuro quando cambierò pc vorrò giocarci. Sul retro cover c'è scritto "
steamworks: il prodotto è soggetto dell'accettazione del contratto di sottoscrizione a steam (SSA)... BLABLABLA... se non lo accetti riporta pure il gioco in negozio". Il che mi sembra parecchio strano visto che il gioco è su 2 DVD, quindi immagino che non ci siano pezzi da scaricare per forza da Steam. Comunque dite che riuscirò a sbloccare il gioco tramite steam tra qualche anno, o mi conviene buttare il disco dentro e fare la procedura oggi (da scazzato cronico eviterei, in più ho già il pc intasato e moribondo al momento e ci manca solo che ci installo giochi sopra)

Insomma, la mia copia fisica diventa un doppio freesbee nel momento in cui il gioco viene tolto dal listino di steam?