Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
È normale che non debba più confermare tramite authenticator la vendita di oggetti sul mercato?

È normale che non debba più confermare tramite authenticator la vendita di oggetti sul mercato?
Sì per gli oggetti sotto 1$ non c'è più bisogno.

Se io non installo GOG Galaxy, l'import dei salvataggi va fatto a mano da pc a pc vero? Nello specifico parlo di Thronebreaker che è solo Single Player.

Ho una domanda.

Ho due key di un gioco (una la do a mio fratello), avengo già scaricato il gioco e avendo copiato la cartella, se la passo a mio fratello (dopo che ha riscattato la chiave) può giocare direttamente o deve rifare il download?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho una domanda.

Ho due key di un gioco, una l'ho riscattata e ho scaricato il gioco, se passo la cartella del gioco (dopo che lui ha riscattato la seconda key) può giocare direttamente o deve riscaricare tutto?
Oltre al gioco devi passare il file manifest, a quel punto il tuo amico fa per installare il gioco, Steam trova tutti i file pronti e puo' giocare

Oltre al gioco devi passare il file manifest, a quel punto il tuo amico fa per installare il gioco, Steam trova tutti i file pronti e puo' giocare
Ma il file manifest non è già incluso nella cartella del gioco?

Ho un problema strano con origin, da circa una settimana mi da il seguente erroro quando lo avvio 

errore di accesso

accesso non disponibile

screenshot

per poterlo usare devo riavviare app e rimettere email e password, gia reinstallato ma niente, é successo a qualcuno?

Ragazzi anche a voi steam da problemi? Io non riesco a scaricare nessun gioco mi da sempre quest'errore:

https://ibb.co/d2QKDA

Avete qualche soluzione? Grazie in anticipo.
Ho provato ora a metterlo in download e a me va

Prova a cambiare la regione di download da impostazioni > download mettendo Svizzera

Provata tutta la procedura, ho anche formattato tutto il pc, installato di nuovo origin e mi da lo stesso problema dicendo:

Credenziali di accesso scadute (ho cambiato anche la password di origin)

Succede solo quando spunto ricorda password
Cioè se non spunti di salvare la credenziali accedi normalmente? :hmm: strana sta cosa...

Allora prova a levare la sputa da quell'opzione, chiudi origin, riaprilo avviandolo come amministratore, fai il log in e poi chiudilo e riaprilo per vedere se l'errore persiste...

Pensavo potesse dipendere dalle impostazioni del router o dei dns magari ma se entri normalmente quando non salvi le credenziali non credo sia quello.

Utilizzi un antivirus diverso da windows defender?

Eventualmente prova anche ad andare su:

Pannello di controllo > centro connessioni di rete e condivisione > opzioni internet (in basso a sinistra) > Connessioni > impostazioni LAN

e leva tutte le spunte

Cioè se non spunti di salvare la credenziali accedi normalmente? :hmm: strana sta cosa...

Allora prova a levare la sputa da quell'opzione, chiudi origin, riaprilo avviandolo come amministratore, fai il log in e poi chiudilo e riaprilo per vedere se l'errore persiste...

Pensavo potesse dipendere dalle impostazioni del router o dei dns magari ma se entri normalmente quando non salvi le credenziali non credo sia quello.

Utilizzi un antivirus diverso da windows defender?
Uso window defender, non penso sa colpa del pc perche ora ho provato con un portatile e mi da LO STESSO identico errore, penso sia un problema o di linea (anche se non capisco cosa centri il tener in memoria la password ed invece se la metto io funziona) o di account...

Uso window defender, non penso sa colpa del pc perche ora ho provato con un portatile e mi da LO STESSO identico errore, penso sia un problema o di linea (anche se non capisco cosa centri il tener in memoria la password ed invece se la metto io funziona) o di account...
Hai provato a fare l'accesso anche al di fuori della rete di casa col portatile? hai lo stesso problema?

ho aggiunto un'altra cosa alla fine del messaggio, se vuoi toglierti il dubbio comunque impostati i dns di google e sblocca le porte elencate qui nelle impostazioni del tuo router per capire se possa dipendere da quello (eventualmente, per far prima e capire se dipende da quello, se sai come farlo, puoi provare a impostare la dmz sull'ip interno alla rete del pc che stai utilizzando, per capirci quello tipo 192.168.1.XXX o 192.168.0.XXX a seconda di come è impostato il tuo router) anche se non credo sia quello perchè altrimenti non riusciresti a fare l'accesso levando la spunta da quell'opzione

Quello che ti avevo scritto prima l'hai provato comunque?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro