io no xD ma fra poco devo provare le varie campagne per il project mod (campagne scaricabili xD ) quindi sì xD se ci sei....c'è qualcuno che ogni tanto gioca a left for dead 2 ????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io no xD ma fra poco devo provare le varie campagne per il project mod (campagne scaricabili xD ) quindi sì xD se ci sei....c'è qualcuno che ogni tanto gioca a left for dead 2 ????
Mi pare durante l'Halloween Sale. Stava tipo a 2.50 €.Quando è stato scontato l'ultima volta Team Fortess 2? Vorrei prenderlo a buon prezzo, speriamo per natale..Aggiungetemi se volete, Tag Steam: Jaynlove
2 settimane fa l'orange box stava a 5€, che conviene molto di più :mah:Quando è stato scontato l'ultima volta Team Fortess 2? Vorrei prenderlo a buon prezzo, speriamo per natale..Aggiungetemi se volete, Tag Steam: Jaynlove
Lo so ma non l'ho preso :(2 settimane fa l'orange box stava a 5€, che conviene molto di più :mah:
Pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo a me l'interfaccia grafica dello store di Steam è impazzita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Ma solo a me l'interfaccia grafica dello store di Steam è impazzita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
lo stiamo perdendo!!!Pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco, ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcioè ma manco gli indie in offerta a sto giro? squallore e disgusto!
la postepay si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto le offerte natalizie volevo acquisatare qualche game su steam, però ho una domanda, le carte prepagate le accetta?