Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
c'è qualcuno che ogni tanto gioca a left for dead 2 ????
io no xD ma fra poco devo provare le varie campagne per il project mod (campagne scaricabili xD ) quindi sì xD se ci sei....

Quando è stato scontato l'ultima volta Team Fortess 2? Vorrei prenderlo a buon prezzo, speriamo per natale..

Aggiungetemi se volete, Tag Steam: Jaynlove

Quando è stato scontato l'ultima volta Team Fortess 2? Vorrei prenderlo a buon prezzo, speriamo per natale..Aggiungetemi se volete, Tag Steam: Jaynlove
Mi pare durante l'Halloween Sale. Stava tipo a 2.50 €.

E' molto probabile che rivenga scontato così come l'orange box o i l4d suppongo.

Quando è stato scontato l'ultima volta Team Fortess 2? Vorrei prenderlo a buon prezzo, speriamo per natale..Aggiungetemi se volete, Tag Steam: Jaynlove
2 settimane fa l'orange box stava a 5€, che conviene molto di più :mah:

Midweek Madness: Killing Floor -66% = 6,12€

Passo, al massimo ci spenderei 3 euro e 50...

Ma solo a me l'interfaccia grafica dello store di Steam è impazzita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Ma solo a me l'interfaccia grafica dello store di Steam è impazzita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè ma manco gli indie in offerta a sto giro? squallore e disgusto!

Pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo stiamo perdendo!!!

LIBERA!!!

cioè ma manco gli indie in offerta a sto giro? squallore e disgusto!
ecco, ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato il gioco dell'areonave.. ma non mi pare granchè.

Questa sera provo Zombi Driver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In memoria dei vecchi tempi ho appena acquistato Worms Reloaded //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Merita deus ex?

AHHHHHHHH scusate ho sbagliato posto xD, volevo metterlo in consigli per gli acquisti!

Esiste un modo per installare i giochi di steam su un altro hdd? perchè io steam ce l'ho su C, ma ho quasi finito lo spazio. ora ho anche un altro hdd da 1 tera e vorrei usare quello. è possibile?

grazie

Oggi ho capito che STEAM è il MALE, più malvagio di Chthulu e Gargamella messi insieme......

Non possono fare così tanti sconti in così poco tempo!!! Mi faranno spendere tutta la tredicesima!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto le offerte natalizie volevo acquisatare qualche game su steam, però ho una domanda, le carte prepagate le accetta?

Visto le offerte natalizie volevo acquisatare qualche game su steam, però ho una domanda, le carte prepagate le accetta?
la postepay si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungetemi.

Benenath = Benenath

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro