Ethan Cole
Legend of forum
Se steam invece di essere disinstallato normalmente è stato brutalmente cacciato nel cestino, e ora da un errore di permesso per installarlo, come faccio a rimetterlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a fare il log in come admin, oppure cancella la chiave di Steam dal Registro, riavvia e riprovaSe steam invece di essere disinstallato normalmente è stato brutalmente cacciato nel cestino, e ora da un errore di permesso per installarlo, come faccio a rimetterlo?
Scusami, ma chi comprerebbe un gioco per poi buttarlo!?! XDmi sembra il posto migliore per postarla, se vi sembra spam, cancellate pure il post...a me oltre che ridere ha fatto pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
devi prenderlo TF2 .. uno dei giochi più spasmici degli ultimi anniScusami, ma chi comprerebbe un gioco per poi buttarlo!?! XD
Comunque io su Steam sono Matx96 (Anche se ho solo i giochi che regalano con l'offerta della scheda video nVidia, ma forse presto avrò Team Fortress 2)
La prima opzione che hai detto non cambia nulla, per la seconda cosa intendi dire?Prova a fare il log in come admin, oppure cancella la chiave di Steam dal Registro, riavvia e riprova
ma lo hai spostato nel cestino e poi hai svuotato il cestino? e perchè, se posso saperlo?Se steam invece di essere disinstallato normalmente è stato brutalmente cacciato nel cestino, e ora da un errore di permesso per installarlo, come faccio a rimetterlo?
Vai nel Regedit dallo Start Menu --> HKEY_CURRENT_USER --> Software --> selezioni la voce Valve e la eliminiLa prima opzione che hai detto non cambia nulla, per la seconda cosa intendi dire?
Steam: gianmarcominelli
P.S aggiungetemi, ho 0 amici
io ne ho uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vuoi ti aggiungo io xD
aggiunto, io sono il più buono e gentile di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSteam: Briky94Aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ahah XDaggiunto, io sono il più buono e gentile di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(anche bello e modesto, ma proprio perchè sono modesto non lo dico spesso :pffs: )
io non ti trovo :wush:Steam: Briky94Aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo hai scritto bene?eh che non mi esce il tuo profilo quando lo cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bene, accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAspetta vedi forse ti ho trovato adesso xD