Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Se steam invece di essere disinstallato normalmente è stato brutalmente cacciato nel cestino, e ora da un errore di permesso per installarlo, come faccio a rimetterlo?

Se steam invece di essere disinstallato normalmente è stato brutalmente cacciato nel cestino, e ora da un errore di permesso per installarlo, come faccio a rimetterlo?
Prova a fare il log in come admin, oppure cancella la chiave di Steam dal Registro, riavvia e riprova

mi sembra il posto migliore per postarla, se vi sembra spam, cancellate pure il post...a me oltre che ridere ha fatto pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

123pmj.jpg
Scusami, ma chi comprerebbe un gioco per poi buttarlo!?! XD

Comunque io su Steam sono Matx96 (Anche se ho solo i giochi che regalano con l'offerta della scheda video nVidia, ma forse presto avrò Team Fortress 2)

Scusami, ma chi comprerebbe un gioco per poi buttarlo!?! XD
Comunque io su Steam sono Matx96 (Anche se ho solo i giochi che regalano con l'offerta della scheda video nVidia, ma forse presto avrò Team Fortress 2)
devi prenderlo TF2 .. uno dei giochi più spasmici degli ultimi anni

Prova a fare il log in come admin, oppure cancella la chiave di Steam dal Registro, riavvia e riprova
La prima opzione che hai detto non cambia nulla, per la seconda cosa intendi dire?

ma lo hai spostato nel cestino e poi hai svuotato il cestino? e perchè, se posso saperlo?

La prima opzione che hai detto non cambia nulla, per la seconda cosa intendi dire?
Vai nel Regedit dallo Start Menu --> HKEY_CURRENT_USER --> Software --> selezioni la voce Valve e la elimini

Poi vai in HKEY_CLASSES_ROOT e cancelli la voce Steam.

Steam: Briky94Aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
aggiunto, io sono il più buono e gentile di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(anche bello e modesto, ma proprio perchè sono modesto non lo dico spesso :pffs: )

aggiunto, io sono il più buono e gentile di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(anche bello e modesto, ma proprio perchè sono modesto non lo dico spesso :pffs: )
Ahah XD

Grazie, ok accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eh che non mi esce il tuo profilo quando lo cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aspetta vedi forse ti ho trovato adesso xD
Bene, accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 20:51:35 ---------- Previous post was at 20:48:07 ----------

Aggiungetemi anche nel primo post e nel gruppo di spazio su steam ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci sono anche io dall'altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Steam: Lynfiord

Addatemi pure alla lista e al gruppo di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro