Provato più volte, niente. Sono andato a cercare l'errore sul sito uffiale, ho seguito tutte le istruzioni, ma niente. Se installasi Steam su un HDD esterno?ma almeno hai provato a fare ciò che ti avevo consigliato io?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato più volte, niente. Sono andato a cercare l'errore sul sito uffiale, ho seguito tutte le istruzioni, ma niente. Se installasi Steam su un HDD esterno?ma almeno hai provato a fare ciò che ti avevo consigliato io?
se vuoi far fondere un HD esterno installaci pure quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProvato più volte, niente. Sono andato a cercare l'errore sul sito uffiale, ho seguito tutte le istruzioni, ma niente. Se installasi Steam su un HDD esterno?
C:\Program Files\Steam\resource\styles\steam.styles
Apritelo con Wordpad (con il blocco note no, sennò nn ci capite un *****)
cercate "Arial Bold"
E sostituitelo con "Arial"
mi raccomando le maiuscole!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifse vuoi far fondere un HD esterno installaci pure quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai fatto il procedimento che ti ho messo prima?
vai a sentire il normale support di steam sul forum di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho un problema:
il 24 ho regalato un gioco ad un amico...il problema è che non gli arriva notifica e manco email...ho provato a vedere se me lo faceva reinviare tramite contatto ma niente...mi dice che lo ha già...ovviamente non lo ha...lo status dono è "inviato", mentre altri che ho fatto e a cui è arrivato senza problemi mi dà "recuperato"...ho guardato e me lo segna nello storico ordini...
nel caso come contatto il supporto di steam per sto genere di problemi?
tutto è bene quel che finisce bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho risolto comunque...leggendo nel supporto c'era consigliato di provare a rispedire alla mail se glielo segnava già...gli è arrivato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
usa il nick in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltair non ti trovo su Steam... :kep88:
"Facco_PC" la C maiuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRichiesta inviata a Treno, e Facco_Pc non lo trova.![]()
nono, minuscola"Facco_PC" la C maiuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
allora aggiungi anche me va, già che ci sei...richiesta inviata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnono, minuscolaci tengo a sottolineare che aggiungo sempre tutti, infatti ho un contatto nuovo al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho aggiunto tutti, ma ora devi dirmi come ti chiami su steam, xkè non ho nessun luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora aggiungi anche me va, già che ci sei...richiesta inviata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
what? neanche Luca_81? strano...eppure io ti vedo...[iTA]Altair_Pc :morristend:io ho aggiunto tutti, ma ora devi dirmi come ti chiami su steam, xkè non ho nessun luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif