Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
ma almeno hai provato a fare ciò che ti avevo consigliato io?
Provato più volte, niente. Sono andato a cercare l'errore sul sito uffiale, ho seguito tutte le istruzioni, ma niente. Se installasi Steam su un HDD esterno?

Provato più volte, niente. Sono andato a cercare l'errore sul sito uffiale, ho seguito tutte le istruzioni, ma niente. Se installasi Steam su un HDD esterno?
se vuoi far fondere un HD esterno installaci pure quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai fatto il procedimento che ti ho messo prima?

C:\Program Files\Steam\resource\styles\steam.styles
Apritelo con Wordpad (con il blocco note no, sennò nn ci capite un *****)

cercate "Arial Bold"

E sostituitelo con "Arial"

mi raccomando le maiuscole!!!!

se vuoi far fondere un HD esterno installaci pure quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai fatto il procedimento che ti ho messo prima?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque si, provato. :tragic:

EDIT: Ho deciso, faccio un BackUp dei salvataggi dei giochi e formatto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buone nuove ciurmaglia [cit.]

Piallato tutto il PC, ora le scritte si vedono, ma l'aggiornamento si blocca al 26%... :bah!:

Il mio nick su Steam è Joseki100, potete aggiungerlo alla lista appena avete tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un problema:

il 24 ho regalato un gioco ad un amico...il problema è che non gli arriva notifica e manco email...ho provato a vedere se me lo faceva reinviare tramite contatto ma niente...mi dice che lo ha già...ovviamente non lo ha...lo status dono è "inviato", mentre altri che ho fatto e a cui è arrivato senza problemi mi dà "recuperato"...ho guardato e me lo segna nello storico ordini...

nel caso come contatto il supporto di steam per sto genere di problemi?

ho un problema:
il 24 ho regalato un gioco ad un amico...il problema è che non gli arriva notifica e manco email...ho provato a vedere se me lo faceva reinviare tramite contatto ma niente...mi dice che lo ha già...ovviamente non lo ha...lo status dono è "inviato", mentre altri che ho fatto e a cui è arrivato senza problemi mi dà "recuperato"...ho guardato e me lo segna nello storico ordini...

nel caso come contatto il supporto di steam per sto genere di problemi?
vai a sentire il normale support di steam sul forum di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho risolto comunque...leggendo nel supporto c'era consigliato di provare a rispedire alla mail se glielo segnava già...gli è arrivato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho risolto comunque...leggendo nel supporto c'era consigliato di provare a rispedire alla mail se glielo segnava già...gli è arrivato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutto è bene quel che finisce bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho aggiunto un po di gente a casaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

unitevi al gruppo steam Spazio PC. basta chiedere l'amicizia ad un admin del gruppo (tipo The Train) e poi lui vi fa entrare nel gruppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

"Facco_PC" la C maiuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nono, minuscola :patpat:

ci tengo a sottolineare che aggiungo sempre tutti, infatti ho un contatto nuovo al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nono, minuscola :patpat:ci tengo a sottolineare che aggiungo sempre tutti, infatti ho un contatto nuovo al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora aggiungi anche me va, già che ci sei...richiesta inviata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

allora aggiungi anche me va, già che ci sei...richiesta inviata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io ho aggiunto tutti, ma ora devi dirmi come ti chiami su steam, xkè non ho nessun luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho aggiunto tutti, ma ora devi dirmi come ti chiami su steam, xkè non ho nessun luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
what? neanche Luca_81? strano...eppure io ti vedo...[iTA]Altair_Pc :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro