Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
bisognerebbe aggiornare la lista la davanti....

Se pazientate facciamo tutto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 13:53:53 ---------- Previous post was at 13:29:15 ----------

Ora ci sono tutti...:mah:

Io avevo postato i miei nick qualche pagina indietro, ma li riposto perchè non ho voglia di cercare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steam ID: volteggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GFWL: Volteggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (questo lo uso poco però...ho pochi giochi GFWL)

Io avevo postato i miei nick qualche pagina indietro, ma li riposto perchè non ho voglia di cercare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Steam ID: volteggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GFWL: Volteggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (questo lo uso poco però...ho pochi giochi GFWL)
Perfetto. Chi non si vede in lista riposti il proprio nick che non ci mettiamo nulla ad aggiornare.

Qualcuno l'ho mancato sicuro col **** che mi ritrovo...:mah:

Perfetto. Chi non si vede in lista riposti il proprio nick che non ci mettiamo nulla ad aggiornare.Qualcuno l'ho mancato sicuro col **** che mi ritrovo...:mah:
infatti, manco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steam ID: Klimby

Tra stamattina e ieri sera ho aggiunto un pò di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi funge il microfono con Steam. Sono andato sul pannello di controllo ed ho visto che funziona, funziona pure su TS. Su Steam lo selezione come dispositivo ma quando parlo non si sente. Aiuti?

Grazie mille!

Vai nel Regedit dallo Start Menu --> HKEY_CURRENT_USER --> Software --> selezioni la voce Valve e la elimini
Poi vai in HKEY_CLASSES_ROOT e cancelli la voce Steam.
Provato, in hkey current user ho eliminato la voce Valve, mentre nell'altra non è riuscita a cancellarla, mi dice semplicemente che è impossibile. E ovviamente ancora Steam non riesce a essere installato perchè pare sia colpa di criteri messi dall'amministratore...

Quando date il vostro nick di steam state attenti a quale fornite perchè il nick di steam può essere modificato dal profilo, ma il nome dell'account rimane sempre lo stesso e lo trovate scritto in piccolo in alto a destra quando aprite steam. dovete dare quello se volete essere trovati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e se mi prendessi bloody good time? .-.
e se prendessi un gioco bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e se prendessi un gioco bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e se piovessero soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il nome del mio profilo su steam è: ikari240988

se vi fa piacere aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro