luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,825
Si ma non è un topic coi giochi gratis....ci sono "anche" i giochi gratis che si perdono fra i tanti post o righe di messaggi. Quello è un "consigli pe rgli acquisti".Il thread esiste, c'è un bot che posta tutte le offerte ogni giorno
Ufficiale - Consigli per gli acquisti
Nel panorama videoludico il mercato PC è sicuramente il più complesso e variegato: oltre ad una quantità spropositata di titoli, questa piattaforma gode di moltissimi lidi dove acquistare, sia in campo retail che in digitale. Sapersi districare in questa vera e propria giungla e, soprattutto...forum.spaziogames.it
Non ti era già stato detto?
Visto che Epic,Gog, Amazon e a volte steam regalano (senza alcun abbonamento) diversi giochi al mese ,pensavo che un topic avrebbe fatto comodo...quello che dici tu poi non viene puntualmente aggiornato con tutte le news
[automerge]1631092926[/automerge]
boh...io non ho capito come fare...non so manco come funziona il bot :DAggiungo che basta fare CTRL+F e cercare la parola "free" nella pagina per vedere subito se il bot ha postato giochi gratis.![]()
Mi pareva un'idea carina e utile per tutti

Però se qualcuno ha delle esperienze, le leggo volentieri.

vi stresserò ogni tanto e sembrerò ignorante...spero mi risponderete ogni qualvolta avrò un problema...

A me piaceva come idea e avrei contribuito attivamente senza problemi...