Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ma hai finito di scaricare tutto il gioco?
Comunque si puoi switchare steam in inglese ma poi non so se ti cambi anche gli altri giochi...boh. Io non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Ok, ci sono riuscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho messo Steam in inglese, ho cambiato la lingua a HL2, ho rimesso Steam in italiano e adesso riesco ad impostare la lingua di HL2 liberamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Settimana EA su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Settimana EA su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEvvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
giusto ieri sera stavo pensando se prendere la ultimate di dragon age da zavvi...poi è arrivata la ea week...quando dici il destino! :gaf:

mi sono iscritto a steam da una settimana...se tutto il dig deliv fosse a sti prezzi...chissene delle scatole, me le stampo io farlocche! E pensare che una cosa del genere per me 10 giorni fa era una bestemmia...

Settimana EA su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEvvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E stasera ci sarà la serie Need For Speed:

Hot Pursuit -50%

Shift -66%

Undercover -75%

Ma che lo hanno fatto a fare steam per il mac se poi esce un gioco ogni morto di papa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che tristezza infinita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè, ma che sfiga D:

Sulla carta ho 3,30 euro mentre il gioco costa 10 cent in più -.-

Meno male che avevo già in programma di andare a mettere altri soldi sopra entro domani o dopodomani, non me lo lascio scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andrea "Tian" Urso 

Continua la settimana incentrata alle offerte targate Electronic Arts su Steam, oggi viene scontata la serie Need for Speed.

Potremo trovare a prezzi abbattuti i seguenti titoli:

- Need for Speed: Hot Pursuit a 24,99€ con uno sconto del 50%.

- Need for Speed: Shift a 6,80€ con uno sconto del 60%.

- Need for Speed: Undercover a 5,00€ con uno sconto del 75%.

L'offerta durerà solo fino alle 19 di domani per poter essere sostituita da altri titoli Electronic Arts in promozione!
Fonte:Spaziogames

Need for Speed Shift ...Sono indeciso. E' pesante a livello grafico?
Che pc hai?

Questi sono i requisiti (presi da steam):

OS: Windows XP (Service Pack 3) / Windows Vista (Service Pack 2) / Windows 7

Processor: 1.6GHz Intel Core2 or faster/AMD X2 3800+ or faster

Memory: (Windows XP) 1 GB RAM; (Windows Vista/Windows 7) 1.5 GB RAM

Graphics: 256 MB Video Card, with support for Pixel Shader 3.0*

DirectX®: DirectX 9.0c compatible

Hard Drive: 6 GB

Sound: DirectX 9.0c compatible

Controller Support: USB Steering Wheel/Dual Analog Gamepad

Online Multiplayer: 512 Kbps or faster; 2-8 players

Portatile, dual core 2.13 - 4 giga ram - ati hd4650 1 giga - windows 7.

Penso che dovrebbe andare, per quanto non al massimo.

Il punto è che ci sono giochi ottimizzati malissimo, tipo GTA4 o FIFA 11, che ho dovuto abbandonare, altri tipo Crysis, che posso metterli a palla.

Pensa che Just Cause 2 lo tengo al massimo o quasi.

I requisiti a volte sono poco indicativi.

Comunque penso di non prenderlo Shift, seguendo i forum non mi sembra molto amato da chi lo ha, e di guida ho già F1 2010 e Burnout Paradise.

Comunque grazie

GtaIV senza un quad core è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Portatile, dual core 2.13 - 4 giga ram - ati hd4650 1 giga - windows 7.Penso che dovrebbe andare, per quanto non al massimo.

Il punto è che ci sono giochi ottimizzati malissimo, tipo GTA4 o FIFA 11, che ho dovuto abbandonare, altri tipo Crysis, che posso metterli a palla.

Pensa che Just Cause 2 lo tengo al massimo o quasi.

I requisiti a volte sono poco indicativi.

Comunque penso di non prenderlo Shift, seguendo i forum non mi sembra molto amato da chi lo ha, e di guida ho già F1 2010 e Burnout Paradise.

Comunque grazie
Ma dai...Crysis a palla con un dual core 2.13 ?? :rickds: anche se è un i3 con Hyper-Threading è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente io le cpu intel non le conosco affatto, però è anche vero che Crysis1 in realtà sfrutta solo 2 core quindi giocare con un dual core è possibilissimo. Dove invece bisogna pompare è sulla scheda video. Per quel che ne so io...

Anche se devo ammettere che anch'io trovo difficile che crysis 1 possa girare a palla su un portatile come quello...

Su Steam è il giorno di the Sims3 -40% e i suoi dlc -50%

ma il vero affarone per chi non lo ha ancora giocato è SimCity 4 Deluxe -75% 2,50€

E me lo son accaparrato al volo Sim City 4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E me lo son accaparrato al volo Sim City 4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tra 10 minuti scopro se è o non è compatibile con Widows7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Che offerte del menga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro