Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Che offerte del menga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quoto -.-

Anche se son sicuro che sconteranno Battlefield, mi sa che è la volta buona che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che offerte del menga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Concordo.

Quella di Dragon Age era una signora offerta... Se non fosse per DA II che stava a 25 € ma è uscito da poco quindi...

Con Need 4 speed mi ha stupito il fatto che non abbiamo scontato Shift 2... Ma vabè tutto sommato ci stava.

Delusione per la serie "sim" -.-

Riguardo SimCity 4 e Windows7: per eliminare i glitch grafici basta spuntare l'opzione "modalità software" , non c'è neanche bisogno di eseguirlo in modalità xp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E finalmente arrivò

Steam

Mass Effect -75% 3,75€

Mass Effect 2 -50% 9,99€

Mass Effect 2 Digital Deluxe Edition -50% 14,99€

E finalmente arrivò

Steam

Mass Effect -75% 3,75€

Mass Effect 2 -50% 9,99€

Mass Effect 2 Digital Deluxe Edition -50% 14,99€
ODDIO ODDIO ODDIO!

Porca miseria domani ho il falegname a casa tutta la giornata forse!

Devo farmi ricaricare la carta di mattina e appena arrivo a casa li compro... :rickds:

inutile dire che chi non li ha ancora e non li prende non merita di avere un pc:Morrisfuma:

inutile dire che chi non li ha ancora e non li prende non merita di avere un pc:Morrisfuma:
E infatti domani mattina mi sveglio presto, ricarico la carta e li compro al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E infatti domani mattina mi sveglio presto, ricarico la carta e li compro al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu ancora non ci hai giocato?:morristend:

Tu ancora non ci hai giocato?:morristend:
FIno ad una settimana fa avevo un computer di 10 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto nabbo oggi stava giocando alla DEMO!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vuoi un cartellino per caso? -_-

L'ho provata per vedere se mi girava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FIno ad una settimana fa avevo un computer di 10 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi un cartellino per caso? -_-

L'ho provata per vedere se mi girava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abuso di potere, ti segnalo u.u

secondo me è più un crimine comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capisco gratuito (oddio non lo capisco, però è normale), ma tutti quei soldi NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

feci già la cagata di prendermi il primo a 10 euro, usato 10 ore.....

Sei blasfemo come pochi Sbrinx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vatti a nascondere :rickds:

Comprati 10 secondi fa. :onixenon:

Cioè, solo Mass Effect prima costava 15€, e ora ho preso l'1 e il 2 a 13.75€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso sono 22GB! Neanche Team Fortress 2 tra gioco e beta. :rickds:

---------- Post added at 12:08:39 ---------- Previous post was at 11:31:14 ----------

Ma su Steam non ci sono i DLC di ME 1 e 2?

Mi pare che i DLC di ME si acquistino tramite il gioco/sito ufficiale con i Bioware Points... :morristend:

Mi pare che i DLC di ME si acquistino tramite il gioco/sito ufficiale con i Bioware Points... :morristend:
Che stupidaggine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico: Che stupidaggine, potevano tranquillamente metterli su Steam, perchè usare uno store diverso?
Si tratta della rete Cerberus...una sorta di Store proprio di Bioware dal quale gestiscono tutti gli Update di tutti i loro titoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marketing...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprati 10 secondi fa. :onixenon:Cioè, solo Mass Effect prima costava 15€, e ora ho preso l'1 e il 2 a 13.75€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso sono 22GB! Neanche Team Fortress 2 tra gioco e beta. :rickds:

---------- Post added at 12:08:39 ---------- Previous post was at 11:31:14 ----------

Ma su Steam non ci sono i DLC di ME 1 e 2?
Sono 26Gb ho lasciato il pc acceso stanotte per provarli oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Credo che questa serie era la mia unica mancanza in ambito pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora se resisto non compro più niente fino a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro