Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ho comprato anche Crysis e Crysis Warhead... Mi faccio schifo da solo...

In compenso visto che sta mattina avevo caricato 20€ per comprare i Mass Effect e ne ho spesi solo 14, i 6.23€ li avevo già e non ho dovuto ricaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da adesso non aprirò più la home page di Steam per almeno un mese, ma se scontano Magicka fatemelo sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:42:26 ---------- Previous post was at 21:38:40 ----------

Fanculo, la Maximum Edition sta a 5€. :rickds:

C'è da dire che la mia lista dei desideri da 10 in un solo giorno è scesa a 5 titoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se ho tolto io Black Ops. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Ho l'icona di Half-Life 2 che a random mi diventa un maledetto mappamondo. :morris82:

io crysis ce l'avevo già boxato...mi mancava solo warhead ma la maximum a 5 euro non potevo lasciarla li! strano, il dd su pc non mi da fastidio, forse perchè sono sicuro che steam ci sarà sempre, non come le espansioni su console che passata la gen fottuto il dlc...ah pc, mon amour!!!

Ho comprato anche Crysis e Crysis Warhead... Mi faccio schifo da solo...
abituatici

Da adesso non aprirò più la home page di Steam per almeno un mese, ma se scontano Magicka fatemelo sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magicka è scontato a 5€ su greenmangaming, ed è attivabile su steam

Dead space ce l'ho da tanto tempo su 360, anche se a 3,70 è difficile non fare la cazzata e prenderlo anche su pc:asd:

Il secondo invece a 30 euro è veramente TROPPO, fosse stato a 20 l'avrei preso:sad:

Salve ragazzi ho un piccolo problema con Steam, praticamente all'avvio di Crysis ( comprato oggi sfruttando l'offerta ) mi chiede di inserire il codice di registrazione ma il problema sorge subito dopo visto che inserendolo mi dice che non è valido. Cosa dovrei fare? :l4gann:

N.B. il codice l'ho trovato in Collegamenti > Codice CD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speso troppo eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
44,91€ in una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non spenderò altro finchè non avrò la VGA nuova... Spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma non prendere Dead Space a quel prezzo ridicolo è un delitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Andrea "Tian" Urso 

Nuova giornata di offerte Electronic Arts su Steam, oggi tocca ai capitoli di Dead Space!

Eccovi i collegamenti ai titoli in offerta della casa:

- Dead Space a soli 3,75€ scontato del 75%.

- Dead Space 2 a soli 29,99€ scontato del 40%.

La giornata dedicata a Dead Space durerà fino alle 19 di domani, per poi dare il cambio ad un nuova serie di giochi in offerta di Electronic Arts fino al 9 maggio.

L'offerta, specie per il primo titolo è un'occasione imperdibile per potersi avventurare in questi bellissimi survival horror fantascientifico!
Fonte:Spaziogames

preso dead space! dopo batman:AA su pc ho riconsiderato la piattaforma, in quanto prima la pensavo più per RTS , puzzle e browser game

Bad Company 2 a 13,60€ e vietnam a 6,50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'è anche MOH

Bad Company //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domani ricarico e prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'espansione di Bad Company2 che aggiunge nuove armi e mappe ispirate alla guerra nel Vietnam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fin qui ci ero arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intendevo dire se merita quei 6€

ma credo che lo lascierò lì visto il centinaio di giochi da finire/iniziare che continuano ad accumularsi :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro