Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Al post iniziale dovreste aggiungere che steam accetta anche paysafecard, credito acquistabile nelle ricevitorie e tabaccherie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifedit: doppio post, sorry. Perchè non li ha uniti?
Grazie per la segnalazione, aggiornato il primo post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Abbiamo anche aggiornato la lista contatti, se abbiamo mancato qualcuno non esitate a segnalarlo...:stema:

Problema Steam server game's

Ragazzi o dei problemini con steam allora:

1. Brink ci mette troppo tempo a trovare un server

2. Nei giochi source, non riesco ad aggiornare la lista server, la prima volta che avvio per es: TF2, vedo i server e dopo aggiorno non li vedo più, ovviamente nel frattempo steam si disconnete.

Impostazioni steam

1.Steam cloud attivato

2.Tipo modem impostato su steam: dsl/cavo > 2 mb prima avevo cable 10 mb

Salve gente :unsisi: ho un problemino :

Ieri ho scaricato l' installer di portal prelude. Dopo aver completato l' installazione, viene scritto che devo rifare il login in steam e aggiornare la lista dei giochi. Dopo averlo fatto però, alla lista si aggiunge solo l' installer :morristend: Allora ripeto l' installazione più volte, e finalmente sembra che funzioni. Poi riesco ad aggiungerlo alla libreria steam, clicco gioca e appare una nuova finestra di steam, carica per un pò e poi si blocca tutto.

Che devo fare ?

Salve gente :unsisi: ho un problemino :
Ieri ho scaricato l' installer di portal prelude. Dopo aver completato l' installazione, viene scritto che devo rifare il login in steam e aggiornare la lista dei giochi. Dopo averlo fatto però, alla lista si aggiunge solo l' installer :morristend: Allora ripeto l' installazione più volte, e finalmente sembra che funzioni. Poi riesco ad aggiungerlo alla libreria steam, clicco gioca e appare una nuova finestra di steam, carica per un pò e poi si blocca tutto.

Che devo fare ?
Scaricarlo direttamente da Steam no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerca Portal: The First Slice è la demo...

---------- Post added at 22:11:13 ---------- Previous post was at 22:10:06 ----------

No aspetta, ho detto una cavolata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo che intendessi la demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel codice ti server per proseguire, quindi mi sa che non puoi farne a meno. Se proprio non puoi più entrare nella tua mail l'unica cosa che mi viene in mente e che potresti fare è aprire un ticket sul forum di steam e spiegare lì la situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e per quanto riguarda il creare un nuovo account?

come funziona con i giochi e tutto il resto?

e per quanto riguarda il creare un nuovo account?come funziona con i giochi e tutto il resto?
Che io sappia non si possono passare i titoli da un account all'altro, potrei benissimo sbagliarmi.

Manda una mail al supporto tecnico e spiega la situazione, sicuramente sapranno essere piu' esaurienti.

EDIT

apposto credo.

ho fatto una domanda allo staff, al link che mi è stato inviato quando mi son registrato su Steam Support.

ora boh aspetto.

Ragazzi o dei problemini con steam allora:

1. Brink ci mette troppo tempo a trovare un server

2. Nei giochi source, non riesco ad aggiornare la lista server, la prima volta che avvio per es: TF2, vedo i server e dopo aggiorno non li vedo più, ovviamente nel frattempo steam si disconnete.

Impostazioni steam

1.Steam cloud attivato

2.Tipo modem impostato su steam: dsl/cavo > 2 mb prima avevo cable 10 mb

ma skyrim verrà rilasciato su steam?
morrowind e oblivion ci sono...immagino di si...credo...

ho risolto sbloccando la mia vecchia mail per fortuna :stema:

ora però la cambio cmq su Steam.....non voglio altri casini con quel maledettissimo indirizzzo

Si... Poi dopo un pò li carica ma che nervi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me succede e solo con quel gioco tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutti gli altri che ho provato me li carica subito, anche quelli non di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 14:35:19 ---------- Previous post was at 13:42:36 ----------

Chi è pipp.rit? O_O

pote togliere il mio nome dalla lista che mi aggiunge il mondo?
a me ha aggiunto un certo pipp.rit (non ho ancora accettato) e ho visto che ha te come amico in comune...ma tu hai capito chi è??? O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro