Ethan Cole
Legend of forum
Fatto, però non capisco il fastidio, a me non cercano poi in tanti...pote togliere il mio nome dalla lista che mi aggiunge il mondo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto, però non capisco il fastidio, a me non cercano poi in tanti...pote togliere il mio nome dalla lista che mi aggiunge il mondo?
Cosi' pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPer...sempre?
Dicono così...non so se ridere o piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifPer...sempre?
Quoto.Steam Announces Daily Deals!
Starting today, Steam offers a new 24-hour deal, every single day. Look for the deals each day on the front page of Steam.
Ma sono pazzi O_o ......questa è violenza piscologica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif......che qualcuno mi tolga la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Oh, l'italiano non è un'opinione, e manco l'inglese.......il comunicato parla chiaro...:morris82:Non possono essere seri.O al massimo mettono offerte su giochi "importanti" solo ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che facciano un comunicato per Episode Three allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh, l'italiano non è un'opinione, e manco l'inglese.......il comunicato parla chiaro...:morris82:
Vado a buttare il mio computer nuovo dalla finestra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOra il pc gaming costerà 7 volte di più e morirà 7 volte più velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Grazie Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Grazie Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hanno imparato a usare la calcolatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon possono essere seri.O al massimo mettono offerte su giochi "importanti" solo ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno sconto da 49.99 a 5.00 è abbastanza improbabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno imparato a usare la calcolatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVendere 100 copie a 49,99€ = 4999,9€
Vendere 100.000 copie a 5,00 = 500.000,0€
No per dire che si vendono pochi giochi a prezzo intero mentre quelli in offerta anche se poi non si giocheranno mai si vendono come il paneUno sconto da 49.99 a 5.00 è abbastanza improbabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo io che ho Mass Effect 1 e 2 e Crysis e Warhead e non posso giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo per dire che si vendono pochi giochi a prezzo intero mentre quelli in offerta anche se poi non si giocheranno mai si vendono come il pane