Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Hanno appena scontato Operation Flashpoint: Dragon Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
apposto, per fortuna non mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, ho aperto l'UDK in modalità Game per sbaglio, Steam lo ha letto come gioco (tanto è vero che potevo pure fare screen con F12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e quando l'ho chiuso si è aperta la tipica publicità:

8xjx9u.jpg

Ogni. Giorno. Un'offerta.

apposto, per fortuna non mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neanche a me...ma domani? e poi dopodomani? e poi dopodopodomani? e poi ecc. ecc...

E come reagiranno gli altri store DD? Il rischio è che tra 2-3 anni il Pc-gaming sarà solo Pc-retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Neanche a me...ma domani? e poi dopodomani? e poi dopodopodomani? e poi ecc. ecc...E come reagiranno gli altri store DD? Il rischio è che tra 2-3 anni il Pc-gaming sarà solo Pc-retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Eh? Non ho capito il discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh? Non ho capito il discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi vuoi produca giochi per una piattaforma piena di utenti che compra solo giochi a meno di 10€???

Ragazzi ho un problema, ho un amico su Steam che quando gioca a Universe Sandbox, non so che gioco sia, in basso a destra continua a venirmi fuori la notifica che ci sta giocando, lo fa solo con lui e con quel gioco, cosa potrebbe essere e come potrei risolvere?

Ovviamente senza cancellare l'amico o disattivare per tutti le notifiche.

Grazie

NZPpY.jpg

oggi majesty 2 scontato su steam del 66% 3,40 euro invece di 9,99

ho scoperto che le avventure grafiche mi fanno pena (provati due giochi dai miei amici ma nulla) qualche gioco (anche alla uncharted ) con delle trame figoidi (non TR che li ho stragiocati tutti...)???

Worms Reloaded a 7,49€ e Singularity a 10,20€

Non una ma due midweek madness, più il daily deal.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

PEnso di avere 20€, mi prendo il Left 4 Dead Pack?

So che lo scontano in continuazione, che faccio?

Volevo prendere The Witcher, ma dovrei giocarlo tutto su basso ed è bruttissimo, Oblivion non so se mi gira, e a questo punto ho detto "prendo un gioco fatto col Source che pesa poco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I 2 L4D in effetti li scontano spessissimo (penso che siano i giochi più scontati di sempre su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e comunque 20€ li valgono tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però se vuoi aspettare gli sconti estivi per risparmiare nessuno ti biasima eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro