R
Ryltar
Esigo un RSS sulle offerte giornaliere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni giorno un gioco diverso sarà scontato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifper chi di inglese non capisce nulla, cosa faranno?
grazie, ma comunque non credo che metteranno quelli più recenti, ma parte da oggi?Ogni giorno un gioco diverso sarà scontato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hanno appena scontato Operation Flashpoint: Dragon Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifgrazie, ma comunque non credo che metteranno quelli più recenti, ma parte da oggi?
apposto, per fortuna non mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno appena scontato Operation Flashpoint: Dragon Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Neanche a me...ma domani? e poi dopodomani? e poi dopodopodomani? e poi ecc. ecc...apposto, per fortuna non mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh? Non ho capito il discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeanche a me...ma domani? e poi dopodomani? e poi dopodopodomani? e poi ecc. ecc...E come reagiranno gli altri store DD? Il rischio è che tra 2-3 anni il Pc-gaming sarà solo Pc-retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma chi vuoi produca giochi per una piattaforma piena di utenti che compra solo giochi a meno di 10€???Eh? Non ho capito il discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
25 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è una cifra minima da spendere su amazon-uk per avere la spedizione gratis?