Ma non sono in italiano ? Ci sono tutte le lingue tranne che l'italiano.. >_Fonte:Spaziogames
Prendeteli che son magnifici....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non sono in italiano ? Ci sono tutte le lingue tranne che l'italiano.. >_Fonte:Spaziogames
Prendeteli che son magnifici....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma non sono in italiano ? Ci sono tutte le lingue tranne che l'italiano.. >_
oddio non possono farmi questo
Ah buona a sapersi... una volta che riesco ad entrare da queste parti trovo questa sorpresa, adesso passo dal portale, per fortuna ho comperato del nuovo credito Paysafecard ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngoggi c'è il pack farcry e farcry2 a 9.90...steam mi sta mandando in bancarotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma il nuovo magic funziona sempre a pacchetti? Perché è una formula che mi è sempre stata piuttosto antipatica ...Hell's Highway mi interessera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi devo prendere anche il nuovo magic, se solo si decidessero a mettere il prezzo...
Ma dai che tutti inieme sono una decina di €, tolto Conviction. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sono dei bastardi, niente splinter cell complete pack, ufffffffffffffffffffprenderli singolarmente costano troppo, più che altro troppo conviction ancora... gli altri potrei meditare ma rosiko