Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi a Darksiders ho fatto fuori un boss ma non mi ha sbloccato l'obiettivo correlato. Come lo sblocco?

ci sono 106 offerte speciali su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono diversi splinter cell, ghost recon e giochi varii

È perchè c'è la settimana Ubisoft, sono scontati tutti i titoli ubi (tranne un paio) del 33% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi c'è il pack farcry e farcry2 a 9.90...steam mi sta mandando in bancarotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fin'ora niente che mi intressa per fortuna... Non troppo almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi c'è il pack farcry e farcry2 a 9.90...steam mi sta mandando in bancarotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah buona a sapersi... una volta che riesco ad entrare da queste parti trovo questa sorpresa, adesso passo dal portale, per fortuna ho comperato del nuovo credito Paysafecard ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi tocca alla serie Brothers in Arms, 75% di sconto su tutti i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hell's Highway mi interessera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi devo prendere anche il nuovo magic, se solo si decidessero a mettere il prezzo...

Hell's Highway mi interessera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi devo prendere anche il nuovo magic, se solo si decidessero a mettere il prezzo...
Ma il nuovo magic funziona sempre a pacchetti? Perché è una formula che mi è sempre stata piuttosto antipatica ...

Tutte le serie marchiate Tom Clancy's sono scontate oggi su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:49:48 ---------- Previous post was at 19:42:48 ----------

Boh, forse per 1.69€ me lo prendo il primo Splinter Cell, che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sono dei bastardi, niente splinter cell complete pack, ufffffffffffffffffffprenderli singolarmente costano troppo, più che altro troppo conviction ancora... gli altri potrei meditare ma rosiko
Ma dai che tutti inieme sono una decina di €, tolto Conviction. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:46:30 ---------- Previous post was at 20:42:13 ----------

Non ci credo, il primo è solo in inglese.

Va beh, non è un problema fintanto che ci sono i sub...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro