Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso che ieri ci fossero problemi, in serata mi si era disconnesso.Ho un problema
Ho provato ad avviare due giochi da steam ma mi dice che il cloud nn riesce a sincronizzare
Come mai ?
ci ho fatto un'oretta sul game pass, non ricordo di questi scattini per quanto essendo UE5 un po' di stuttering è da mettere in preventivo.Ragazzi avrei una curiosità....
Sto giocando a South of Midnight... L'ho messo maxato 2k con una 4070 super e processore all'altezza e 32 di ram
Bene... Con dlss attivato mi fa gli stessi fps di Starfield (pur non avendone ovviamente la qualità visiva) e in dlaa mi fa sui 90/100 fps (è un mattone per un gioco così no?)
Il problema è che quando ruoto la visuale capita spesso che "inciampi"... Stutterino... Anche abbassando il dlss su prestazioni.
Che voi sappiate é un problema del gioco risaputo?
No perché altrimenti tolti questi eventi é bello fluido e carino da vedere
In altri giochi non lo avevo rinotato. Assetto corsa evo andava bene, idem far cry new downci ho fatto un'oretta sul game pass, non ricordo di questi scattini per quanto essendo UE5 un po' di stuttering è da mettere in preventivo.
mettici pure che lo stuttering ti perseguita e il gioco è fatto...
altri episodi di stuttering li avevi risolti? hai una ssd m2 nvme adeguata e correttamente funzionante?
puoi darle a me :DGiusto per capire, essendo nuovo del gaming su pc. Se compro su un bundle su humble bundle ed alcuni giochi già li possiedo, c'è qualche utilizzo che posso fare delle chiavi di suddetti giochi?
puoi farci i giveaway su steamgiftsGiusto per capire, essendo nuovo del gaming su pc. Se compro un bundle su humble bundle ed alcuni giochi già li possiedo, c'è qualche utilizzo che posso fare delle chiavi di suddetti giochi?
Non conoscevo quel sito. Vedo di informarmi.puoi farci i giveaway su steamgifts
o il alternativa venderle o scambiarle...
Che sarebbe "YouTube-nocookie"?Come mai da qualche giorno quando su steam ( versione mobile ) apro la sezione sugli ultimi aggiornamenti di un gioco e scrollo, all improvviso mi si apre in automatico YouTube-nocookie che mi rimanda ad un video del gioco su youtube ?
Una pagina di youtube che si apre senza la tracciatura dei cookiesChe sarebbe "YouTube-nocookie"?