Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ho un problema
Ho provato ad avviare due giochi da steam ma mi dice che il cloud nn riesce a sincronizzare
Come mai ?

Ragazzi avrei una curiosità....
Sto giocando a South of Midnight... L'ho messo maxato 2k con una 4070 super e processore all'altezza e 32 di ram

Bene... Con dlss attivato mi fa gli stessi fps di Starfield (pur non avendone ovviamente la qualità visiva) e in dlaa mi fa sui 90/100 fps (è un mattone per un gioco così no?)
Il problema è che quando ruoto la visuale capita spesso che "inciampi"... Stutterino... Anche abbassando il dlss su prestazioni.
Che voi sappiate é un problema del gioco risaputo?
No perché altrimenti tolti questi eventi é bello fluido e carino da vedere

Ragazzi avrei una curiosità....
Sto giocando a South of Midnight... L'ho messo maxato 2k con una 4070 super e processore all'altezza e 32 di ram

Bene... Con dlss attivato mi fa gli stessi fps di Starfield (pur non avendone ovviamente la qualità visiva) e in dlaa mi fa sui 90/100 fps (è un mattone per un gioco così no?)
Il problema è che quando ruoto la visuale capita spesso che "inciampi"... Stutterino... Anche abbassando il dlss su prestazioni.
Che voi sappiate é un problema del gioco risaputo?
No perché altrimenti tolti questi eventi é bello fluido e carino da vedere
ci ho fatto un'oretta sul game pass, non ricordo di questi scattini per quanto essendo UE5 un po' di stuttering è da mettere in preventivo.
mettici pure che lo stuttering ti perseguita e il gioco è fatto...
altri episodi di stuttering li avevi risolti? hai una ssd m2 nvme adeguata e correttamente funzionante?

ci ho fatto un'oretta sul game pass, non ricordo di questi scattini per quanto essendo UE5 un po' di stuttering è da mettere in preventivo.
mettici pure che lo stuttering ti perseguita e il gioco è fatto...
altri episodi di stuttering li avevi risolti? hai una ssd m2 nvme adeguata e correttamente funzionante?
In altri giochi non lo avevo rinotato. Assetto corsa evo andava bene, idem far cry new down
Che sarebbe ssd mm2? L'hd? Forse quello è un po vecchiotto. Non l'ho sostituito

Dopo il nuovo aggiornamento di windows mi pare che il consumo di CPU mi sia aumentato, per dirvi in Expedition ogni tato sulla mappa dell'overworld mi arriva anche al 60% per poi attestarsi su un 40%.

Ho un 5700x3D.

Ho installato Battlefield 4 nel pc per fare due partite a tempo perso (è ancora molto giocato devo dire!) tuttavia con m+k faccio pena negli fps, allora ho installato dualsenseX per collegare il pad e giocare con quello... il pc e l'applicazione rileva il pad, altri giochi funzionano alla perfezione ma con battlefield 4 no... cosa sbaglio?

Ragazzi problemone. Ho da poco iniziato The evil Within 2 , gioco tramite gamepass.

Ci ho giocato 2/3 volte senza problemi.

Ho 2 ore all'attivo.

Oggi volevo giocare ma mi si blocca sempre sulla schermata iniziale. Non va avanti! Ho provato a ripristinare l'installazione ma nulla :(
il gamepass mi scade fra meno di 20 giorni e volevo finirlo prima ma mi sa che non è l'andazzo :D

Aggiornento

Ho disinstallato e reinstallato il gioco dal gamepass...

Ora va!

Mo che faccio? Continuo qua? Mi rompe più che oggi avevo due orette per giocare cazzarola

Giusto per capire, essendo nuovo del gaming su pc. Se compro un bundle su humble bundle ed alcuni giochi già li possiedo, c'è qualche utilizzo che posso fare delle chiavi di suddetti giochi?

Giusto per capire, essendo nuovo del gaming su pc. Se compro un bundle su humble bundle ed alcuni giochi già li possiedo, c'è qualche utilizzo che posso fare delle chiavi di suddetti giochi?
puoi farci i giveaway su steamgifts ;)

o il alternativa venderle o scambiarle...

Come mai da qualche giorno quando su steam ( versione mobile ) apro la sezione sugli ultimi aggiornamenti di un gioco e scrollo, all improvviso mi si apre in automatico YouTube-nocookie che mi rimanda ad un video del gioco su youtube ?

Ultima modifica:
Come mai da qualche giorno quando su steam ( versione mobile ) apro la sezione sugli ultimi aggiornamenti di un gioco e scrollo, all improvviso mi si apre in automatico YouTube-nocookie che mi rimanda ad un video del gioco su youtube ?
Che sarebbe "YouTube-nocookie"?

Che sarebbe "YouTube-nocookie"?
Una pagina di youtube che si apre senza la tracciatura dei cookies
Post automatically merged:

A quanto ho letto in rete
Ora pero nn ho capito se sta cosa è abilitata in automatico sulla versione mobile di steam, perche prima non lo faceva
Post automatically merged:

È antipatica xke ogni volta che apro la sezione ultimi aggiornamenti di un gioco qualsiasi in pochi secondi mi apre in automatico un link youtube di quel gioco e sono costretto a tornare indietro

Ultima modifica:
Ragazzi, non so se chiedere qui o nella sezione Microsoft.
Ho un Mac. Un gioco riscattato sullo store Microsoft. C'è modo di giocare questo titolo in cloud su un MacBook oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro