Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Il più grande problema rimangono i volti, IMHO. Non me ne frega assolutamente niente se usano IA o altro, ma quelle facce hanno un'effetto "finto" che mi da troppo fastidio.

Con la granularità che c'è a livello di controlli è un non-problema:

Cyberpunk 2077:

I have no idea how it holds up in motion, but seeing it in games without any RT/PT support may have potential.
Red Dead Redemption 1:

STALKER 2: Heart of Chornobyl:

I'm not sure what flight sim this is:
image3.jpg
image4.jpg
L'ultimo è Korea, che ha già un livello di dettaglio senza senso... Il DLSS5 tanta roba ma da valutare caso per caso imo. Soprattutto se se si riescono a tenere di base 60fps.

Ultima modifica:

Qui l'IA ha palesemente visto il meme di Cloud ed Eminem. :rickds:

Chissà quanto ci metterà amd a creare la sua teconologia per rispondere al dlss 5. Se ne parla nella prossima generazione?

Sarò storto io ma mi piace terribilmente il rendering "IA" e se queste cose te le fa una roba alpha estratta, io rischio seriamente la 6080 al d1 se non costa quanto una Tesla
Visto l'andazzo, una futura 6080 costerà molto più di una Tesla

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Sarò pacato e diplomatico dicendo che tutti i leak del DLSS 5 che ho visto sono merda indifendibile se avete gli occhi funzionanti.
Su MH è super uncanny :shrek:

Nuovo meme sbloccato:

HQ0rtGhXAAEOttf

C'è un embargo (stando a Linus) sul DLSS5, quindi a breve se ne riparlerà anche per vie ufficiali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro