Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale

Impressionante però direzione artistica rovianta, ha perso i colori.

Ovviamente ci sono mod a palla, ma è comunque uno spettacolo :allegri:

Le ombre e l'illuminazione generale sono pazzesche, però i volti proprio non riescono a non darmi quella sensazione di "finto"
Guarda lo shading attorno agli occhi e i riflessi sull'iride, quella parte di viso è quella che cambia più di tutte

Guarda lo shading attorno agli occhi e i riflessi sull'iride, quella parte di viso è quella che cambia più di tutte
Anche il solco sottonasale e le labbra che diventano più pronunciate. Però ho guardato meglio le pic di KC2 di Vavra e lì devo dire che lì questo effetto lo sento molto meno, ma potrebbe essere pure un impressione
Rispetto alla presentazione Nvidia, queste prove sono decisamente più rassicuranti e con qualche tweaking potrebbero venir fuori belle cosine :sisi:

Anche il solco sottonasale e le labbra che diventano più pronunciate. Però ho guardato meglio le pic di KC2 di Vavra e lì devo dire che lì questo effetto lo sento molto meno, ma potrebbe essere pure un impressione
Rispetto alla presentazione Nvidia, queste prove sono decisamente più rassicuranti e con qualche tweaking potrebbero venir fuori belle cosine :sisi:
Gli slider che ci sono nella mod permettono di modificare l'intensità con cui vengono inseriti gli enhancement nei volti, con un lavoro fatto ad hoc immagino che si possa regolare in modo tale da non risaltare troppo i difetti e le rughe tipiche di un viso. Ed è poi per questo che adesso sembra che tutti i PG vengano invecchiati, son settaggi messi un pò alla cazzo:

Local Structure Strength: Modifies micro-details on object models, effectively sharpening fine geometry and pulling realistic textures out of low-resolution original assets.

Skin Structure Strength: Specifically dictates how much detail enhancement is injected into character skin. Pushing this too high can cause a harsh "tired" look or skin noise, while turning it down smooths characters out.

Automatic Mask: Toggles the AI's internal ability to automatically distinguish and target human/character skin separately from environmental objects.

Local Tone Stand / Strength: Adjusts local contrast and light bounces. The DLSS 5 model naturally attempts to correct lighting frame-by-frame, and this slider helps stabilize how harshly those brightness shifts hit

Color Strength: Controls the extent of the AI’s color adjustments. Users frequently note that turning this down prevents a strong "cinematic brown filter" from taking over the game's native palette
Io spero che oggi rilascino i driver dedicati e aggiungano la forzatura tramite nvidia app

non ho capito una cosa ... ma questo dlss5 per chi ha la 5090 è già possibile utilizzarlo in tutti i giochi che lo supportano come i video sopra ?

non ho capito una cosa ... ma questo dlss5 per chi ha la 5090 è già possibile utilizzarlo in tutti i giochi che lo supportano come i video sopra ?
Attualmente tramite mod perchè son leakati i file. Oggi però dovrebbe essere rilasciato ufficialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro