Surface, 2in1, Convertibili e Ultrabook | Consigli d'acquisto, supporto

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero vivamente che tu ti stia sbagliando. Se dovesse essere veramente il pro a quel prezzo lo prenderei al volo e non voglio spendere tutti questi soldi ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Edito con estremo sollievo: si tratta del primo Surface in versione pro da 128gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Spero vivamente che tu ti stia sbagliando. Se dovesse essere veramente il pro a quel prezzo lo prenderei al volo e non voglio spendere tutti questi soldi ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Edito con estremo sollievo: si tratta del primo Surface in versione pro da 128gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh vedi! Ora si ragiona...

Si é vero, mi sono sbagliato é il pro di prima generazione.

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Io aspetto il Pro 3 con la tastiera colorata ad un prezzo umano, 800 e passa € sono troppi per quanto sia bellissimo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif MS fai un Surface 4, così quando esce svendono il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gran acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono due cose ugualmente stupide ma diamentralmente opposte.E poi mica sono Shibainu io.
4GB di ram su un portatile ti sembrerebbe un quantitativo stupido?

Il Surface è un ultrabook, non un tablet perciò smettiamo di considerarlo come tale.

- - - Aggiornato - - -

Preso il Surface 128gb con i5, il dispositivo definitivo
Bravo tatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4GB di ram su un portatile ti sembrerebbe un quantitativo stupido?Il Surface è un ultrabook, non un tablet perciò smettiamo di considerarlo come tale.
Proprio perchè non è un tablet trovo che 4GB siano pochi

Proprio perchè non è un tablet trovo che 4GB siano pochi
Tanto è espandibile perciò il problema non sussiste.

- - - Aggiornato - - -

Il punto è questo.

Sono una persona con senno che ha bisogno di un tablet e la domanda che mi pongo è: compro un iPad Air 2 da 64GB a 600€ oppure prendo un SP3 a 800?

Tanto è espandibile perciò il problema non sussiste.
- - - Aggiornato - - -

Il punto è questo.

Sono una persona con senno che ha bisogno di un tablet e la domanda che mi pongo è: compro un iPad Air 2 da 64GB a 600€ oppure prendo un SP3 a 800?
Seriamente la ram si può sostituire? Io sapevo fosse la classica versione pezzente saldata sulla mobo a basso consumo energetico.

Mi dici di non considerarlo come tablet, e poi lo paragoni a un iPad, eddai. Ti fixo il post.

Sono una persona con senno che ha bisogno di un ultrabook e la domanda che mi pongo è: compro un MacBook Air 11" da 128GB a 930€ o un 13" da 1030 oppure prendo un SP3 da 128 allo stesso prezzo dell'Air da 13?

Ultima modifica:
Lo sto provando, caga in testa a qualsiasi Air, poi la settimana prossima arriva il test a lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Seriamente la ram si può sostituire? Io sapevo fosse la classica versione pezzente saldata sulla mobo a basso consumo energetico.
Mi dici di non considerarlo come tablet, e poi lo paragoni a un iPad, eddai. Ti fixo il post.
Ma io mi metto nella testa delle persone che compra il surface per utilizzarlo come tablet.

In ogni caso, vince comunque il confronto sia contro la leggerezza e la facilità di utilizzo di un iPad sia contro la prodottività di un Air.

- - - Aggiornato - - -

No ok ho scritto una boiata.

La ram è sldata, è l'SSD che si può sostituire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io mi metto nella testa delle persone che compra il surface per utilizzarlo come tablet.In ogni caso, vince comunque il confronto sia contro la leggerezza e la facilità di utilizzo di un iPad sia contro la prodottività di un Air.

- - - Aggiornato - - -

No ok ho scritto una boiata.

La ram è sldata, è l'SSD che si può sostituire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ci credo che è superiore all'Air, ma ti ricordo che io ero partito dal fatto che 4gb di ram sono pochi, e ce ne vuole per dire che non è vero.

Eh appunto, sarebbe stato troppo bello.

Ultima modifica:
Aprilo te un Surface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che la batteria duri almeno due anni, peccato non possa essere sostituita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma poi quale hai preso? Ancora non si è capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che SP4 lo rendano più personalizzabile comunque, permettendo di scegliere per qualsiasi modello sia la capacità dell'SSD sia il quantitativo di RAM e la possibilità di scegliere uno schermo anti-glare.

Vabè che tanto ora di Skylake ne passerà di acqua sotto i punti.

Cmounque, da chi ce l'ha, sono propio curioso di sapere come va l'N-trig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È una tecnologia che storicamente è sempre stata (parecchio) indietro rispetto a Wacom ma che da quando è stata implementata sul SP3 sembra tornata alla ribalta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro