Cosa c'è di nuovo?

Surface o x360?

- Davs -

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2012
Messaggi
62
Reazioni
0
Medaglie
3
Salve, mi servirebbe un computer portabilissimo, ora ho un Portatile hp che però non è tanto portatile essendo grande e peso,
Per me sarebbe perfetto surface perché vorrei un “tablet/computer” non so neanche come si definisce la categoria.. ho già anche un iPad Pro però spesso sono via e faccio video in FHD. Copiarli tutti su iPad è lentissimo e una volta mi ha corrotto l’SD e mi veniva da piangere, fortunatamente con un programmino da 60 euro ho recuperato tutto.

- Oltre a copiarci video mi servirebbe per giocare a giochi leggeri, sopratutto magic arena, è possibile giocare in full touch con entrambi?

- l’unica cosa che mi fa essere indeciso (oltre al costo che da quel che ho capito x360 a pari specifiche costa meno) è la porta SD su x360 mentre su surface c’è la micro quindi dovrei portarmi dietro l’adattatore

- La tastiera non mi interesserebbe neanche, anzi mi darebbe noia averla sempre dietro con la paura di romperla ( e se l’x360 è aperto tipo tablet la tastiera funziona? Sarebbe un problema.. e il lettore di schede funziona o da aperto no?
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,351
Reazioni
497
Medaglie
6
la categoria che ti interessa è: pc convertibile o 2in1

comunque è fatto così, quando il pc è aperto a modo di tablet, la tastiera si disabilita.
 
Top