Cosa c'è di nuovo?

Surge Concerto | Ar nosurge disponibile PAL |

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,588
Reazioni
5,321
Medaglie
11
Mmm quasi quasi, considerando che Ar nosurge lo devo ancora giocare...

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,758
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Non riesco a capire come proseguire, ho dato uno sguardo su gamefaqs e mi dice di andare su

Center of Ra Ciela

Ma non so come arrivarci sinceramente :morristend:

Risolto tutto, mi mancava ovviamente l'unico posto in cui non ero ancora andato :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
C'è stata un'intervista a Tsuchiya nell'ultimo Dengeki sull'articolo per Ciel nosurge.

Leggendo in giro, quando è arrivato il momento di parlare sul futuro della saga: "mi piacerebbe fare qualcosa a riguardo se ne avrò mai la possibilità".

Tradotto in linguaggio Koei immagino significhi che non accadrà mai.

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Qui è stata tradotta l'intervista a Tsuchiya riguardo il 5° anniversario di Ciel nosurge.

[TWEET]861576637313241088[/TWEET]

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Qui è stata tradotta l'intervista a Tsuchiya riguardo il 5° anniversario di Ciel nosurge.[TWEET]861576637313241088[/TWEET]
L'hai letta? Dice qualcosa di interessante?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
L'hai letta? Dice qualcosa di interessante?
L'ho letta ma nah, non è interessante. Poi per chi non ha giocato Ciel come noi è ancora più facile essere disinteressati.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Artwork per il calendario Gust 2018:

m3_4_b.jpg


Sta tenendo per mano Earthes.:claudia:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
L'up del topic mi ha fatto pensare a un nuovo gioco.

Ora ti odio. :sad:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Informo che è stato fan-tradotto il secondo volume del manga di Ar nosurge. Lo potete trovare nella wiki.

Il primo volume era giàstato tradotto tipo 4 anni fa almeno lol, potete trovare le sue fantraduzioni in rete senza troppi problemi.

Per quanto riguarda la storia è ambientato poco prima del gioco Ar nosurge e prima della protonovel interattiva.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,257
Reazioni
1,761
Medaglie
24
Ar no Surge Plus per Vita esiste retail PAL/EUR giusto? l'ho letto sulla wiki,

il problema è , chi lo vende?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Ar no Surge Plus per Vita esiste retail PAL/EUR giusto? l'ho letto sulla wiki,

il problema è , chi lo vende?
Non mi pare lo sia, ma se c'è una versione retail l'aveva data NISA come limited edition nel suo store.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,257
Reazioni
1,761
Medaglie
24

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,257
Reazioni
1,761
Medaglie
24
Sì.

C'è in USA retail ma solo come edizione limitata venduta da NISA. In Europa neanche quella mi pare.
Noto che ci sono DUE limited, una con la cover personalizzata e (credo siano quelle) le cuffie, che semrba **** e viene 50 euro ad un rivenditore (quindi sui 55 euro circa) su amazon.it, mentre un altra da 500 dollari ( :asd:  ) con vari libricini (penso artbook),

la prima pare l'edizione jap,

però sullo store Eur ci sarebbero dlc vari,

ok tra questo e Cold Steel sono in piena crisi e non so più se giocarli in digital o meno  :dsax:  (anche Ar no Surge lo ho digital per Vita),

aiutatemi :asd:  , sparate consigli, voi come lo avete?

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Noto che ci sono DUE limited, una con la cover personalizzata e (credo siano quelle) le cuffie, che semrba **** e viene 50 euro ad un rivenditore (quindi sui 55 euro circa) su amazon.it, mentre un altra da 500 dollari ( :asd:  ) con vari libricini (penso artbook),

la prima pare l'edizione jap,

però sullo store Eur ci sarebbero dlc vari,

ok tra questo e Cold Steel sono in piena crisi e non so più se giocarli in digital o meno  :dsax:  (anche Ar no Surge lo ho digital per Vita),

aiutatemi :asd:  , sparate consigli, voi come lo avete?
Ti va di linkare le edizioni che hai visto?

L'edizione Vita non dovrebbe avere DLC, è l'edizione completa. :hmm:

Comunque non c'è molto da consigliare per Ar nosurge Plus. Lo giochi DD perchè è l'unica opzione disponibile a prezzi sensati.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,257
Reazioni
1,761
Medaglie
24
Ti va di linkare le edizioni che hai visto?

L'edizione Vita non dovrebbe avere DLC, è l'edizione completa. :hmm:

Comunque non c'è molto da consigliare per Ar nosurge Plus. Lo giochi DD perchè è l'unica opzione disponibile a prezzi sensati.





 
No vabbè alla fine come non detto, è la versione jap quindi non ha neanche i sub eng:

https://www.amazon.it/Ar-Surge-Plus-Limited-PSVita/dp/B00LEGIELG

ps: comunque farò fatica a giocare questo gioco, non per il gioco in se, ma per lo schifo di dimensione dei sottotitoli, che sono ridicoli da quanto sono piccoli nei menu.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Ho da qualche giorno iniziato Ar NoSurge.

Devo dire che durante quasi tutto il Phase 1, il gioco mi ha fatto abbastanza due balle cosi ed è stato pesantuccio e poco stimolante.

Dalla fine del Phase 1 in poi però (adesso penso di essere verso la fine del Phase 2) le cose sono decisamente cambiate ed è emersa anche roba abbastanza mind blowing.

Ah, le CG Art di Kanon sono tanta roba  :chris:

C'è qualche altro cattivone come me, che dopo che Delta ha visto Cass con le tits pastrugnabili in versione Sharl, una volta tornata normale, nella scelta multipla le ha risposto "Your breast sure are small..." ?

:rickds:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Sì, come gioco l'ho sempre trovato pesante. Quando lo consigliavo avvertivo sempre perchè se non prende la trama diventa un mattone.

A me ha stancato in fretta anche il gameplay se per questo però la trama rulla troppo. Sono dell'idea che pochi giochi hanno toccato vette simili di intreccio, lore, complessità di tematiche oltre ad essere originale proprio come idea.

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,588
Reazioni
5,321
Medaglie
11
E' vero ho ancora lui da iniziare su Vita, potrei anche addentrarmi visto che ho finito Utawarerumono: Mask of Truth, il problema è che non mi ricordo al 100% Ciel, nonostante me lo sia visto tutto :sadfrog:

C'era mica un riassunto online? Che eviterei volentieri di rileggermi tutti i paragrafi con video annessi  :asd:

 
Top