Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sembra affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttp://www.dualshockers.com/2013/12/01/ps3-jrpg-exclusive-ar-nosurge-gets-more-info-and-screenshots-shows-characters-an-sexy-costumes/
Info e qualche nuova immagine di Ar Nosurge.:morris82:
Bisogna vedere che collegamenti avrà (se avrà veri collegamenti) con Ciel no Surge,ma non dovrebbe essere una continuazione di trama con lui.Il cellshading è molto particolare, mi piace :cat:Ma questo capitolo è slegato dai precedenti?
Rispetto agli Atelier è non è proprio bellissimo graficamente...mi lascia un pochino contrariato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi pare di aver postato queste qui.:loris:
Ar no Surge:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli artonelico han sempre avuto uno stile più futuristico rispetto agli atelier che sono + medievaleggianti e dai colori acquarellati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngRispetto agli Atelier è non è proprio bellissimo graficamente...mi lascia un pochino contrariato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque niente di grave.:kep88:
Lo stile futuristico non l'ho considerato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgli artonelico han sempre avuto uno stile più futuristico rispetto agli atelier che sono + medievaleggianti e dai colori acquarellati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
certo alcuni elementi 3d del background son veramente un po' poveri...ma quelli disegnati son sempre formidabili come semper
Forse era più comodo il periodo precedente per questione di marketing.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifOttimo...speriamo usino il tempo in più per migliorare davvero il gioco e non solo per una questione di marketing.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sbagli,quella nel primo artwork è la torre di Shurelia del primo Ar tonelico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbel trailer e i primi due artwork mi ricordano vagamente artonelico 1...bho magari mi sbaglio...