Saga Surge Concerto

Pubblicità
Limited giapponese Agent Pack:

Limited giapponese Agent Pack:

Quanto costerà una simile meraviglia? meglio che prepari una corda per legarmi a qualcosa ed evitare reptus spendaccioni appena la mettono in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

90 euro circa...da noi dovrebbe diventare 150 euro nel remoto caso che arrivi.
Poco meno della limited di Escha & Logy al D1 (che ho preso), sempre più tentato :tragic:

http://gematsu.com/2014/01/ar-surge-trial-coming-japanese-ps-plus-next-month

Chi ha il Plus giapponese (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) potrà accedere ad una demo di 5 ore il 19 Febbraio,e dopo uno sconto di 500 yen per il gioco completo DD.

Nessuno ha ancora uppato video su youtube dello streaming.

Immagini:

ac_zoom_047.jpg

ac_zoom_048.jpg

ac_zoom_049.jpg

ac_zoom_050.jpg

ac_zoom_051.jpg

ac_zoom_052.jpg

C'è l'install dei cristalli anche sui main.

Domani o lunedì dovrebbero uscire altre immagini con nuovi pg e ambientazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La tipa c'ha le chiappe al vento o è una mia impressione? :rickds:

La demo la scaricherei volentieri, ma il plus nun ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

shurelia cmq è uscita proprio male in confronto alle altre tipe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La demo la scaricherei volentieri, ma il plus nun ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tra l'altro devi avere il plus nell'account Jap e non in quello Eur.

La tipa c'ha le chiappe al vento o è una mia impressione? :rickds:
Il suo ""vestito"" copre giusto la metà inferiore del sedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

shurelia cmq è uscita proprio male in confronto alle altre tipe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è così pucciosa con lo sguardo imbronciato.

Info random: a Shurelia le hanno dato un abito quasi uguale a quello della light novel del primo Ar tonelico,che è ambientata prima dei credits finali ma in qualche modo dovrebbe riprendere degli avvenimenti passati che la riguardano durante la prima era.Non conosco i dettagli.

30uzi9j.jpg
314wgh5.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Neriko,Renall,Shirotaka.Sono altri tre pg provenienti da Ciel nosurge.

Quindi pare ci sia una funzione che fa fare ai pg alleati da supporto con le loro skill.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT: Ho visto solo ora che Prim ha una coda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che la differenza di dettaglio e cura tra i modelli dei personaggi e i fondali è veramente imbarazzante in alcuni screen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fottesega, lo voglio now, specie ora che so che ci hanno infilato dentro pure Ayatane. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro