Saga Surge Concerto

Pubblicità
Mi ispira questo ar no surge, lo terrò d'occhio :sasa:
Vatti a cercare Ar tonelico 1 e 2, se non li hai già giocati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma almeno c'è qualche speranza per questo Ar no Surge? Visto che Ciel non l'hanno portato.

Ciel no Surge non è arrivato a causa del genere a cui apparteneva.

Questo non ha motivi per restare confinato in Giappone.

Ciel no Surge non è arrivato a causa del genere a cui apparteneva.Questo non ha motivi per restare confinato in Giappone.
Spero sia come dici te, che questo mi aspira molto a differenza di Ciel.

In più Ciel nosurge aveva delle funzioni social che obbligavano la connessione continua ad internet per giocarci.L'interazione con Ion da waifu life-simulator (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) viene gestita da dei server,in base agli orari.Visto che quei server sono impostati su orari giapponesi,in occidente servirebbero altri server con diverse impostazioni di orario per dare più comodità ai giocatori,e l'occidente è grande.Non è pratico portare un gioco simile da noi con il poco successo che avrebbe soprattutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Vatti a cercare Ar tonelico 1 e 2, se non li hai già giocati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Collegamenti a livello tramistico?

Ar no Surge è un prequel di Ar tonelico.
Allora ricordavo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Surge sembra più figo, almeno da quel poco che ho visto :morris82:

Ma se è la stessa cosa. :rickds:

Surge sembra più figo, almeno da quel poco che ho visto :morris82:
>.< artonelico 1 e 2 sono il meglio!!! sempre e per sempre XD punto! ahahaha

Ar nosurge

4 immagini:

ac_zoom_062.jpg

ac_zoom_063.jpg

ac_zoom_064.jpg

ac_zoom_065.jpg

Due DLC per il Giappone.Se uno prende il gioco entro le prime due settimane potrà avere uno dei due gratis a scelta.Sono talk topic e "cerimonie di purificazione" con Ney o Kanon.

zoom01a.jpg

zoom01b.jpg

zoom01c.jpg

zoom02a.jpg

zoom02b.jpg

zoom02c.jpg

Qui invece le preview di un minuto per gli hymn.Non ho resistito (tanto li avrò dimenticati prima che arrivi qua) e...:sbav:

http://social.gust.co.jp/pc/arnosurge/cd/view01.html

http://social.gust.co.jp/pc/arnosurge/cd/view02.html

Oggi c'è stato un live streaming su niconico con Tsuchiya e dei doppiatori.Ma abbastanza inutile.Ormai non credo ci sia altro da annunciare o mostrare senza andare sullo spoileroso.Forse forse un paio di pg per la prossima settimana.

La cosa interessante è che hanno fatto ascoltare un'altra traccia di At1 rivista per questo gioco.

I plus giapponesi hanno la trial di 5 ore da ieri.Se ne parla bene in generale per quello che hanno fatto in quell'arco di tempo: storia,battle-system,sonoro in primis.Tra le info scontate c'è che nel gioco il 70% è di dialoghi e che a normale è troppo facile (ma ci sono altre due modalità: hard e veteran).

Una cosa negativa per noi è che è confermata una massiccia presenza di riferimenti a Ciel nosurge.

Kanon ha due grossi argomenti che la rendono preferibile a Ney. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I link per gli hymn non li apro, non me li voglio rovinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I link per gli hymn non li apro, non me li voglio rovinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hai più volontà di me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rimanendo in tema dlc,di New Rorona non ne hanno (ancora?) annunciati.Secondo voi ne faranno?

Nel sito c'è la sezione dlc (vuota) e tempo fa avevano sgamato un pg nel codice di gioco,però sono già passati tre mesi.:morristend: Non è da loro lasciar passare così tanto tempo.

EDIT: O magari aspettano l'evento Atelier di Marzo sfruttando il momento.

Hai più volontà di me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rimanendo in tema dlc,di New Rorona non ne hanno (ancora?) annunciati.Secondo voi ne faranno?

Nel sito c'è la sezione dlc (vuota) e tempo fa avevano sgamato un pg nel codice di gioco,però sono già passati tre mesi.:morristend: Non è da loro lasciar passare così tanto tempo.

EDIT: O magari aspettano l'evento Atelier di Marzo sfruttando il momento.
Di New Rorona mi preoccupa l'assenza di news sulla localizzazione, mica i dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

title.png

Dieci giorni all'uscita,iniziano oggi il countdown:http://social.gust.co.jp/pc/arnosurge/countdown/

Rilasceranno video ed illustrazioni,non so se costantemente o in modo random (come con New Rorona).:kep88:

va bene tutto,ma al minuto 2:00 nella reception il gioco carica i personaggi in ritardo.:rickds:

Per fortuna al minuto 2:47 riguadagna punti....D1 confermato nel 2015.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mmmh avevo immaginato il tipo con una voce più matura :(

non ho seguito molto video e varie info quindi ne so poco...finora ho visto una sfilza di signorine XD ma il tizio avrà relazioni con tutte o con due principali e altre connessioni con altre? si sa qualcosa?

e il diving???? ç__ç c'è ancora vero??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro