Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vatti a cercare Ar tonelico 1 e 2, se non li hai già giocati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi ispira questo ar no surge, lo terrò d'occhio :sasa:
Spero sia come dici te, che questo mi aspira molto a differenza di Ciel.Ciel no Surge non è arrivato a causa del genere a cui apparteneva.Questo non ha motivi per restare confinato in Giappone.
Collegamenti a livello tramistico?Vatti a cercare Ar tonelico 1 e 2, se non li hai già giocati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Allora ricordavo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAr no Surge è un prequel di Ar tonelico.
Surge sembra più figo, almeno da quel poco che ho visto :morris82:Vatti a cercare Ar tonelico 1 e 2, se non li hai già giocati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
>.< artonelico 1 e 2 sono il meglio!!! sempre e per sempre XD punto! ahahahaSurge sembra più figo, almeno da quel poco che ho visto :morris82:
Hai più volontà di me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI link per gli hymn non li apro, non me li voglio rovinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Di New Rorona mi preoccupa l'assenza di news sulla localizzazione, mica i dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHai più volontà di me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rimanendo in tema dlc,di New Rorona non ne hanno (ancora?) annunciati.Secondo voi ne faranno?
Nel sito c'è la sezione dlc (vuota) e tempo fa avevano sgamato un pg nel codice di gioco,però sono già passati tre mesi.:morristend: Non è da loro lasciar passare così tanto tempo.
EDIT: O magari aspettano l'evento Atelier di Marzo sfruttando il momento.