Uhm,mi sa che hai ragione,già.Il fatto che sia stato percepito come pesantemente collegato a Ciel no Surge che più o meno aveva fatto numeri simili. E che non sia stato percepito come un prequel di Ar tonelico. Quando hanno presentato Shurelia e Ayatane, è possibile che alcuni l'avessero già messo nel dimenticatoio. E' l'unica spiegazione che mi viene in mente. Novità grosse che han portato vie vendite non ce ne sono, e Ar tonelico III aveva fatto 80'000. E non era così brutto da causare un crollo di vendite del "capitolo successivo". Il problema è che se vende così poco, a questo punto credo proprio sia da mettere in discussione una localizzazione... non dico che non arriverà, ma prima ne ero certo. Ora lo spero fortemente, e ne sono comunque piuttosto convinto, ma la certezza di prima non ce l'ho più.
Mamma mia,Gust non faceva un lancio così brutto da Mana Khemia 2 con i progetti principali.
Linciaggio ai giapponesi se ci saranno conseguenze su localizzazione e continuazione della saga.
Ah,Escha & Logy è arrivato oggi anche a me.Credo che però potrò iniziarlo fra un anno,di questo passo.
---------- Post added at 20:27:50 ---------- Previous post was at 20:26:55 ----------
Sarà stato l'effetto "fine della trilogia".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me stupisce più che altro che ar tonelico 3 abbia venduto più dei primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif