Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Patch per sistemare cose nei testi rilasciata.
Stasera inizio a leggere il riassunto di Ciel.
Mi sono fatto un ripasso delle trame dei giochi di Ar tonelico,le enciclopedie interne e una rilettura ai setting material book e con tutta la roba che ci hanno messo dentro ci sarò stato più di un mese,credo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Patch uscita?, finalmenteCopio incollo anche qui:
Letto il riassunto corposo di Ciel ed ora posso passare ad Ar.:leon:
Lettura lunga e porta via giorni però è piacevole come presentazione.
La consiglierei anche perchè è una storia interessante,però avverto che per essere lungo è lungo.
Qualche appunto sul progetto di Ciel,ma che riguarda anche Ar:
-Oh.Questo è...non so spiegare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi preparo perchè se Ar riprende gli stessi temi,e lo farà,potrebbe non essere una passeggiata scontata con sto concept da 7 dimension.Però inizio ad aver chiaro il ruolo,forse.
-Il gioco è una roba traaaaagica.Ma poveri personaggi...ma io adoro ste cose.
-Ciel non conclude nulla.Oltre a risolvere poco delle questioni lì introdotte ne aggiunge una secchiata di altre verso la sua fine fermandosi al climax.
-Per i punti qui sopra deve essere abbastanza infame rilasciare un episodio (veniva venduto ad episodi) passati dei mesi e mesi,spero sia un'idea che si facciano passare presto.
-Ma soprattutto rilasciare gli episodi finali di Ciel nosurge dopo l'uscita di Ar nosurge deve essere una delle cose più stupide di sempre.Perchè non penso abbia rovinato Ar ma di sicuro ha rovinato Ciel.Quindi immaginando quanto Tsuchiya tiene ai suoi progetti io dico che bisogna chiedere il motivo di questa scelta frettolosa ai grandi capi di Koei.
-Collegato al punto qui sopra se si fossero dati una mossa col rilasciare tutto Ciel,Ar non avrebbe venduto così poco in patria.Proprio il progetto di Ciel per quanto interessante sulla carta dico che l'hanno gestito male.Chissà quanti hanno aspettato che finisca prima Ciel prima di passare ad Ar o l'hanno mollato del tutto perchè si stava facendo lunga ad aspettare ogni episodio ed hanno aspettato che finisse per recuperare tutto in una volta.
-Il solo riassunto mi ha messo un hype terribile,e su interessi diversi rispetto quelli che avevo prima.
Arrivo prima ad Ar Ciel giusto per avere più chiara la timeline poi ci scriverò qualcosa.lo capisci verso la fine il collegamento che ha con ar tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già,ma sinceramente a me non pare tanto diverso da come si comportava un Ar tonelico con tutta la nomenclatura piazzata in tempo zero.Col tempo si prende familiarità anche qui.Almeno l'approccio è simile,è un pò più duro qui.comunque il gioco in se fa un buon lavoro a spiegarti le cose per chi come me non si è visto il riassunto di ciel, però le prime ore sono state una roba tragica che i personaggi sparavano termini e nomi e io stavo li come un mona XD
Ciela ed Horus sono la stessa Will of the Planet.Forse veniva detto nell'Ar Portal o nei settei book (non ricordo già più) ma le Will of the Planet hanno due nomi: uno è stato dato loro dagli uomini (non i teru),l'altro è il loro vero nome.Horus è il vero nome della Will of the Planet principale del pianeta Ar Ciel.Yes, as the ones who played through Ar tonelico 3 should know by now, the being called Ciela - the one in the core of the fusion of the Wills of the Planet, was actually Horus. And while Horus is the creator of Saki and the other Land Wills, at the same time she also is the creator of Ar Ru.
Andato avanti e quelle sono grosse chicche.:fapfap:riguardo ad horus c'è anche una piccola chicca verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif