Saga Surge Concerto

Pubblicità
Possibilità che VGP la droppi?

Se riesco a recuperare la limited lo ricompro, altrimenti ciuppa.

Però non so se me lo rigiocherò, gli add-on dei giochi Gust (a parte Rorona) son sempre troppa poca cosa per rigiocare tutto da capo... :none:

Nel frattempo, mentre Telecom cazzeggiava con la mia utenza, sono andati avantissimo con Ar nosurge, e credo di essere alla fine del gioco, dato che ho già finito le geometrics di Cass e Ion e

sono finito sul mondo di Ar tonelico. :morris82:
Devo dire che al momento, per quanto mi concerne, Ar nosurge è il miglior jrpg per PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta la faccenda dell'interdimend l'ho trovata geniale come idea e come applicazione nel gioco. :alex90:

L'unica cosa che non mi fa impazzire del gioco è il BS, ma a parte quello non ho il benché minimo appunto da fargli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Curisoità, a voi Ion è piaciuta come personaggio? Io la sopporta abbastanza a fatica... :morristend:

a me non ha dato assolutamente nessun fastidio, però cass è god verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unica cosa che non mi è piaciuta sono i talk topics, 3/4 sono veramente inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che al momento, per quanto mi concerne, Ar nosurge è il miglior jrpg per PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Plot-wise è lì che può vincere il premio infatti.Non so più come farlo capire che è fottutamente geniale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gameplay-wise è buono,secondo me il bs cala col tempo ma beh...veniamo dal Qoga.

Curisoità, a voi Ion è piaciuta come personaggio? Io la sopporta abbastanza a fatica... :morristend:
Sì,durante i dialoghi per la sintesi e la genometrics che un pò ti sconvolge l'idea che si può avere di lei.Durante la storia poteva fare meglio.

Ma avendo letto il riassunto di Ciel ero mentalmente preparato al suo carattere,anzi là penso sia stata più esitante,confusa,indecisa ma vista la sua situazione si poteva capire.

Massì mi è piaciuta in Ar (ed adoro anche il suo design),però il confronto tra le due eroine come carattere lo faccio vincere alla violenta Cass a sto giro.

Il confronto tra song magic per me vince Ion.E quello delle genometrics anche lo vince Ion che sono un'altra botta di genialità.

PS: una delle due genometrics di Shirotaka ruota intorno al suo passato se ti interessa.Poi si ottiene la song magic più lol di sempre,ma sono dettagli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma song magic in che senso, durante le genometrics, modelli o che ? perché quelle di cass vincono in maniera brutalissima tra il cavallo, la tipa che dice diediedie! e l'ultimo che è seriosly god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif l'ultima song è un plot twist già di per se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

poi fan molti più danni

sempre l'ultimo post della pagina ho lol

Ultima modifica da un moderatore:
Plot-wise è lì che può vincere il premio infatti.Non so più come farlo capire che è fottutamente geniale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGameplay-wise è buono,secondo me il bs cala col tempo ma beh...veniamo dal Qoga.

Sì,durante i dialoghi per la sintesi e la genometrics che un pò ti sconvolge l'idea che si può avere di lei.Durante la storia poteva fare meglio.

Ma avendo letto il riassunto di Ciel ero mentalmente preparato al suo carattere,anzi là penso sia stata più esitante,confusa,indecisa ma vista la sua situazione si poteva capire.

Massì mi è piaciuta in Ar (ed adoro anche il suo design),però il confronto tra le due eroine come carattere lo faccio vincere alla violenta Cass a sto giro.

Il confronto tra song magic per me vince Ion.E quello delle genometrics anche lo vince Ion che sono un'altra botta di genialità.

PS: una delle due genometrics di Shirotaka ruota intorno al suo passato se ti interessa.Poi si ottiene la song magic più lol di sempre,ma sono dettagli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quelle di Shirotaka a breve le farò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah, a me Ion non è piaciuta granché anche nelle geometrics in realtà, poi talk topic e scene di sintesi sue le ho trovate noiosette rispetto alla "concorrenza".

Se il gioco avesse dato il ruolo di secondo personaggio principale non a lei ma a Nay, ora gli avrei già dato 10 e lode. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena visto il bad ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E son d'accordo con Oxi sulle canzoni, a parte (per i motivi di cui sopra) per quella di Nay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una song magic che si chiama schizophrenia deve esere mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw rein devi provare con la tipa che dice diediedie a non fare nessun morto quando la lanci, esce una megachicca

una song magic che si chiama schizophrenia deve esere mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbtw rein devi provare con la tipa che dice diediedie a non fare nessun morto quando la lanci, esce una megachicca
Lol, allora la proverò al prossimo boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma song magic in che senso, durante le genometrics, modelli o che ? perché quelle di cass vincono in maniera brutalissima tra il cavallo, la tipa che dice diediedie! e l'ultimo che è seriosly god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif l'ultima song è un plot twist già di per se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifpoi fan molti più danni

sempre l'ultimo post della pagina ho lol
Per figaggine generale (senza pensare al ruolo nelle genometrics),anche se sono d'accordo sull'ultima song di Cass.

Quelle di Cass fanno più sorridere.

Se fanno più danno è dovuto ad equip o genometrica crystal perchè i parametri offensivi (ma anche difensivi) di Ion sono più alti.

Mah, a me Ion non è piaciuta granché anche nelle geometrics in realtà, poi talk topic e scene di sintesi sue le ho trovate noiosette rispetto alla "concorrenza".Se il gioco avesse dato il ruolo di secondo personaggio principale non a lei ma a Nay, ora gli avrei già dato 10 e lode. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma topic e scenette paragonati alla concorrenza di sicuro visto che Delta e Cass insieme sono god-tier.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però la struttura delle genometrics di Ion ti è piaciuta o il personaggio ha influenzato anche il loro apprezzamento?

Ma topic e scenette paragonati alla concorrenza di sicuro visto che Delta e Cass insieme sono god-tier.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò la struttura delle genometrics di Ion ti è piaciuta o il personaggio ha influenzato anche il loro apprezzamento?
Ma intendi le sue due geometrics o quelle di tutti i personaggi accessbili da lei?

Comunque, diciamo che nelle geotrics imho dà veramente il peggio di sé, con un'intera geometrics tutta incentrata sul fatto che non si fida di noi dopo tutto quello che abbiamo fatto per lei, per esempio. Capisco l'insicurezza, ma qui si va ben oltre, la sua è pura e seplice mancanza di riconoscenza verso chi si sbatte per lei anche se potrebbe spegnere la console e fottersene, tanto se il mondo di Ar sparisse la cosa avrebbe zero ripercussioni sul nostro. Poi ce ne sono molte altre di cose che non ho gradito su di lei, sia nelle geometrics che fuori. Sinceramente è la tipologia di personaggio (non Ion nello specifico) che proprio non mi piace affatto, e se il gioco non avesse avuto due diversi protagonisti, be', lo riterrei un gran gioco comunque, ma il gradimento sarebbe stato di gran lunga inferiore.

Ma intendi le sue due geometrics o quelle di tutti i personaggi accessbili da lei?
Comunque, diciamo che nelle geotrics imho dà veramente il peggio di sé, con un'intera geometrics tutta incentrata sul fatto che non si fida di noi dopo tutto quello che abbiamo fatto per lei, per esempio. Capisco l'insicurezza, ma qui si va ben oltre, la sua è pura e seplice mancanza di riconoscenza verso chi si sbatte per lei anche se potrebbe spegnere la console e fottersene, tanto se il mondo di Ar sparisse la cosa avrebbe zero ripercussioni sul nostro. Poi ce ne sono molte altre di cose che non ho gradito su di lei, sia nelle geometrics che fuori. Sinceramente è la tipologia di personaggio (non Ion nello specifico) che proprio non mi piace affatto, e se il gioco non avesse avuto due diversi protagonisti, be', lo riterrei un gran gioco comunque, ma il gradimento sarebbe stato di gran lunga inferiore.
Le sue e quelle collegate a lei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La genometrics di cui parli è quella...di Renall? Forse ma la devo riguardare che non vorrei ricordare male qualcosa.

Non ricordo quale fosse, è possibile.

Non ricordo quale fosse, è possibile.
Una sono sicuro che è tutta incentrata su quell'aspetto del rapporto tra Ion e Earthes ma è la prima genometrics che si attiva.

E ci conosce da neanche un giorno circa possibilmente quando si attiva,ma in quel caso penso sia normale non si fidi di noi.

Ho l'impressione venga ripreso il concetto della prima genometrics ma in forma un pò diversa in una genometrcis successiva,o almeno ho questo ricordo.Dovrei veramente controllare.

Parlo di una geometrics che si vede a 2/3 del gioco minimo, non quella iniziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando l'ho vista, Earthes era già stato fatto a pezzi da Prim per proteggere lei.

io ricordo che verso la fine della genometrics di Ion ho detto: ....ok non riuscirò più a guardare Ion nello stesso modo, mai più :rickds:

mi riferisco in particolare alla parte

"dell'harem" dove Ion fa un pò la dominatrice su Nay e Kanon con tanto di illustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bella quella, tanta stima lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro