Saga Surge Concerto

Pubblicità
Thanks.
Io nel frattempo ho dato un'occhiata ai talk topic. Non dicono molto, sono più rielaborazioni di altre cose che vengono dette, o episodi buffi/curiosi irrilevanti.

Qualcuno però vale la pena di citarlo

Partiamo con un paio di scemate buffe, poi una cosa di trama che magari sai già.

Tempo fa, Nay scrisse una serie di 10 romanzi con lo pseudonimo di Sexy Berry, e dal titolo Divine Empress Revelaed. Lol. E' stato talmente di successo che l'editore è fallito, e non riusciva a venderli neanche in blocco tutti e 10 con sconti folli XD

Si scopre che Kanon li ha letti tutti e ne è una grandissima fan XD

Seconda scemata buffa: esattamente come Tattoria ha una password per la pozione che ti trasforma in Sharl, anche Nay ha una password che dà accesso a un menu segreto. La password, da dire ovviamente a lei, recita "Riesco a percepire un'aura di rabbia, sofferenza e sensualità emanare da lei, oggi, lady Nay." Siccome a dire questa cosa ci riesco solo una manciata di coraggiosissim clienti perché è super imbarazzante e fa venire le caldane, il menu segreto è soltanto un gelato per niente speciale per rinfrescarsi dopo aver detto quella password. XD

Ora l'unica cosa di trama seria che viene detta, cioé il primo incontro tra Nay e Kanon, avvenuto alla colonia Yumenotama. In pratica in quella colonia l'uso eccessivo dei cielnotron metteva a dura prova l'efficienza dei generatori di campi gravitazionali, fino al punto da disattivarli. Se il campo si disattivava, avveniva il fenomeno chiamato burnout, e in sostanza tutti coloro che vivevano nelle zone inferiori di Yumenotama venivano improvvisamente reclamati dalla forza di gravità di Ra Ciela, andando incontro alla morte. Kanon per questo motivo distrusse alcuni Cielnotron facendo uso della sua Song Magic, sotto gli occhi di molti, Nay compresa. Nay inizialmente ti dice che Kanon ai tempi era una rivoltosa leggendaria, e che solo Ion poteva tenerla a bada, e che di conoseguenza quando esplose e distrusse i Cielnotron anche Ion se la passò male per non averla bloccata. Sta ovviamente trollando sulla questione rivoltosa, ma non so quanto sul rapporto Ion/Kanon.
Grazie Rein.

Personaggio fenomenale Nay.

Quello era un evento di Ciel nosurge.Stava trollando anche sulla seconda cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è vero che Ion ci era rimasta male per non averla fermata.Distruggendo i Cielnotron la gente,che dipendeva da quelli per fare...tutto,non l'ha presa bene. Kanon aveva optato per l'opzione "salvo tutti ma sacrifico qualcosa",Ion non sapeva che fare ma voleva trovare una soluzione senza sacrifici.

Immaginavo apparisse in Ciel, dato che sembrava importante, ma magari aggiungeva qualche dettaglio nuovo...

E invece no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto interessante come lettura. :sasa:

Il "Total command"er delle serie di Ar non lascia veramente nulla al caso. E' anche per questo che i suoi giochi sono così dannatamente interessanti da esplorare sin nell'apparentemente più insignificante dialogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo, ho deciso che fottesega di rifarmi il gioco per sbloccare quelle due scemate che mi mancano nella gallery. Si passa ad altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ad ogni modo, ho deciso che fottesega di rifarmi il gioco per sbloccare quelle due scemate che mi mancano nella gallery. Si passa ad altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho controllato il mio save e mi mancano due immagini degli eventi (e dovrebbero essere quelle dei DLC) e la stessa nella sezione bonus,l'ultima.

Ho controllato il mio save e mi mancano due immagini degli eventi (e dovrebbero essere quelle dei DLC) e la stessa nella sezione bonus,l'ultima.
Sì, nella cosmosfera dlc ci sono due illustrazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda: ma i personaggi principali ce le han le supermosse tipiche degli altri giochi?...che cavolo ç_ç Ne earthes ne Delta han le trivelle tipiche dei ragazzi della serie (di solito c'era sempre un topic dedicato alle trivelle XD)

domanda: ma i personaggi principali ce le han le supermosse tipiche degli altri giochi?...che cavolo ç_ç Ne earthes ne Delta han le trivelle tipiche dei ragazzi della serie (di solito c'era sempre un topic dedicato alle trivelle XD)
Non so se possiamo far rientrare in quella categoria le tecniche che consumano l'Harmonics Gauge (quando premi L1 o R1 e switcha ad un nuovo set di comandi) o le tecniche che si attivano con il power-up (il comando sul O).

Il danno più alto lo fanno con l'Harmo Burst però.

Non so se possiamo far rientrare in quella categoria le tecniche che consumano l'Harmonics Gauge (quando premi L1 o R1 e switcha ad un nuovo set di comandi) o le tecniche che si attivano con il power-up (il comando sul O).Il danno più alto lo fanno con l'Harmo Burst però.
no non sono supermosse quelle....ok...altro punto in meno a sto gioco sigh :( uffaaaaaa

ieri sera quando ho giocato credo di essere arrivata a un punto di svolta...

combattuto contro la maternal overseer e nelo ha spiegato la situazione di Delta e earthes...
...spero che da questo punto in poi le cose si vivacizzino un poco...

figata non sapevo portavano un nobunaga, da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uhmmm non so se ho sbloccato un filmato segreto o che...però mi pare strano che

stavo giocando con l'audio giappo

ed è partito il video che mi ha portato da Shureliuccia mia *___* e dato che non c'erano i sottotitoli non ho capito cosa si dicevano...erano vestiti con le armature nuove strafiche....appena ho potuto salvare(ho creato un altro save) ho ricaricato l'altro save fatto prima che Nay iniziasse a cantare e ho switchato all'inglese....e ho notato due cambiamenti! Nel wormhole prima non si vedeva nessuno era solo un tubo vuoto alla doctor who con le loro voci in sottofondo...mentre ora c'erano i due che si tenevano vicini mentre precipitavano e avevano i vestiti base addosso. Cosa che hanno anche quando atterrano davanti a Shurelia...

è dovuto al cambio audio o magari perchè l'ho riguardato una seconda volta?

a parte che poi non si capiva granche nemmeno di quel che dicevano in inglese dato che la musica come al solito è sempre piu alta del parlato...cmq ho capito che si son detti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

e inoltre...era troppo fare nuovi nemici??? e usare gli stessi modelli dei soldati e delle tipe?? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che pigriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che diamine ci azzeccano le tipe del PLASMA e le Sharl come nemici?????

grrrrrrrrrrrr proprio ora che inizia a piacermi qualcosa di sto gioco ç___ç

Per il filmato boh.

Per il volume delle voci e della musica ci sono le opzioni.Io le modifico sempre abbassando la musica (altrimenti è veramente molto alta) proprio per sentire meglio le voci.

Per il riutilizzo dei modelli: ha dato fastidio anche a me.Sono problemi di budget,ma come conseguenza non aveva senso a livello di mondo di gioco/trama.

-Le macchine di Sol Ciel uguali a quelle di Soreil.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Le sharl su Sol Ciel.Il bestiario si vuole rifugiare in calcio d'angolo dicendo che sono forme di vita simili,ma caspita ce ne vuole considerando che le sharl sono esseri artificiali.:morris82:

-Peggio ancora le donne che ci attaccano.Chi sarebbero? Ar tonelico è una torre controllata,non fanno entrare le persone a caso perciò non ci dovrebbero essere persone sospette lì dentro.Mentre la foresta di Sharanohiar è un luogo sacro protetto dai Teru e dedicato alla natura e secondo la storia tenevano lontani gli umani il più possibile.

Dulcis in fundo usano la magia.Come fanno? Un conto è nei Surge Concerto dove tutti usavano i Cielnotron o possono linkarsi ad un genom (o sono proprio semi-genom).

Ma nel mondo di Ar tonelico non era così comodo.Gli unici che potevano usare poteri magici erano i Teru (ma per ovvi motivi quelle ragazze non potevano essere Teru) o le Reyvateil (ma a quell'epoca ne esistevano solo tre: Shurelia,Frelia,Tyria).

Poi ci aggiungo che per tutta la fase 3 i nostri personaggi non sono più in guerra contro le Sharl eppure le combattiamo tutto il tempo lo stesso.

Tutta una serie di motivi per far finta di nulla su cosa succede nei combattimenti,meglio separare gameplay dalle pignolerie di trama.

Ed è anche un tipo di errore non nuovo nella saga.Come esempio basta pensare ad Ar tonelico Qoga quando

Archia ha sparso il virus dentro la torre colpendo tutte le reyvateil normali mandandole in coma eppure entri nella torre e cosa combatti? Reyvateil.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh gia...ste cose mi danno davvero fastidio :(

mhe...oggi non son andata avanti...ho guardato le nuove genometrics che si son aperte e basta ...

han persino cannato a scrivere reyvateil...in Reyvatail....GRRRRRR....è___é

persino quel coso...

ayatane
è veramente brutto...ç___ç daiiiii cos'è quel cosoooooo i suoi successori eran molto più fighi!

Shurelia piglialo a calci ti prego ç___ç

gli altri ayatane sono molto peggio di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne dubito assai...a me piaceva tanto il primo aveva un super look con mille spade e armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png questo....è troppo effemminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Niente limited di Ar nosurge Plus in Europa:https://twitter.com/koeitecmoeurope/status/606136648192151552?lang=it

Just got the confirmation from the team that Ar nosurge Plus will not have the LE in Europe. We're sorry.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro