Per il momento c'è solo una modalità ''alla ruba bandiera'' (bisogna accumulare il maggior numero di contenitori di parti elettroniche prima dello scadere del tempo (15 minuti) e bisogna proteggere le scorte della propria squadra), per adesso ho giocato su 3 mappe diverse ma molto molto belle, immersive, molto ben fatte, ispirate e bilanciate per ogni tipo di approccio...(le mappe contengono vari effetti climatici, pioggia, lampi e tuoni, quest'ultimi possono anche colpirci, in tal caso sarà morte istantanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il gameplay posso dire che è quello di Stalker, ovvero un fps ''standard'', ma molto migliorato sotto tutti gli aspetti, comunque te lo straconsiglio, imho i miei 9,99$ meglio spesi, anche di questi winter sales...quando ci fai la mano non smetti più di giocare...e poi come ho detto prima, lo shop è molto accessibile e quindi ci metti poco a farti un bell'equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif le armi sono abbastanza per il momento, vanno dalle pistole, mitra, fucili d'assalto alla revolver, fucili a pompa/canne mozze (da lunga a corta gittata) e fucili di precisione, poi ci sono anche le granate, le trappole (quelle per orsi, se le trovate in giro le potete disattivare) e i medikit (durante la partita la salute si rigenera non troppo velocemente ma neanche troppo lentamente) poi ci sono le varie armature, giubbotti, scarponi, guanti, elmetti, zaini e respiratori (con annessa bombola d'ossigeno per l'uso contro i gas ecc...come su metro per fare un esempio), tutti equipaggiabili e con vari bonus, difesa, penetrazione, slot extra, protezione contro le radiazioni ecc...le skill sono molto semplici, quando sali di livello puoi aumentare un'attributo, ci sono quelli per il combattimento (precisione/rinculo ecc...) per la stamina, per la protezione ecc...un gran bel gioco, spettacolare, imho uno dei migliori, se non migliore, fps multiplayer che ho giocato, ha delle premesse molto ma molto buone, da qui ad un anno diventerà senz'altro (e senza esagerazione) l'fps f2p più bello in assoluto...capace di mangiarsi i maggiori fps in circolazione, per gli amanti degli fps post-apocalittici è un must-have...se poi siete fan di Stalker (o di Metro) allora è un must-have assoluto