UFFICIALE PC Survarium | MMO f2p dagli sviluppatori di S.T.A.L.K.E.R.

Pubblicità
Ti hanno invitato attraverso la lotteria? L'estrazione ogni 20 minuti?Che ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
si, esattamente. Spero di riuscirci a giocare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

si, esattamente. Spero di riuscirci a giocare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mizzica che culò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beato te...facci sapere e passaci qualche screen in pm :pffs:

io giocai alla alpha che faceva cagare, la versione gold sembra carina

ok, problemi di avvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero di risolvere a breve

I video e gli screen sono stupendi, le ambientazioni sono proprio come piacciono a me!

Raga hanno sbloccato lo shop, ora è possibile acquistare i vari founder pack partendo con quello da 9,99$ che da accesso immediato alla beta +10$ di valuta ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif domani ricarico e me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quanto pare l'errore che ho è abbastanza noto ma non c'è una soluzione, per ora. Spero che si risolva, sto rosicando

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Ciao raga sono dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

FQtF1TD.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto la mia prima partita, che dire? ...non è come me lo aspettavo, è mooooooooooooooooooooooolto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ...le mappe :sbav: ...la grafica :sbav:

Lo shop in game è molto conveniente e i crediti si accumulano molto facilmente...le abilità e le skill me le devo ancora guardare bene, mi sono emozionato troppo...e troppo bello, è come giocare ad uno Stalker, come ambientazioni, immersione, atmosfere, gameplay...però tutto migliorato... :sbav: azz non aspettate, provatelo subito :icebad:

P.s. vorrei postarvi qualche screen ma non posso :pffs: ...come sono entrato in partita ho amato la grafica e il paesaggio :sbav:

...è uno S.T.A.L.K.E.R.

Ho fatto la mia prima partita, che dire? ...non è come me lo aspettavo, è mooooooooooooooooooooooolto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ...le mappe :sbav: ...la grafica :sbav: Lo shop in game è molto conveniente e i crediti si accumulano molto facilmente...le abilità e le skill me le devo ancora guardare bene, mi sono emozionato troppo...e troppo bello, è come giocare ad uno Stalker, come ambientazioni, immersione, atmosfere, gameplay...però tutto migliorato... :sbav: azz non aspettate, provatelo subito :icebad:

P.s. vorrei postarvi qualche screen ma non posso :pffs: ...come sono entrato in partita ho amato la grafica e il paesaggio :sbav:

...è uno S.T.A.L.K.E.R.
Non ho ben capito come sia strutturato il gameplay, potresti darmi qualche delucidazione?

Cerco da tempo un MMOFPS che non faccia totalmente defecare, se si dovesse rivelare quantomeno decente potrei anche pensare di spendere 9,99$ per l'early access.

Ultima modifica:
Per il momento c'è solo una modalità ''alla ruba bandiera'' (bisogna accumulare il maggior numero di contenitori di parti elettroniche prima dello scadere del tempo (15 minuti) e bisogna proteggere le scorte della propria squadra), per adesso ho giocato su 3 mappe diverse ma molto molto belle, immersive, molto ben fatte, ispirate e bilanciate per ogni tipo di approccio...(le mappe contengono vari effetti climatici, pioggia, lampi e tuoni, quest'ultimi possono anche colpirci, in tal caso sarà morte istantanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il gameplay posso dire che è quello di Stalker, ovvero un fps ''standard'', ma molto migliorato sotto tutti gli aspetti, comunque te lo straconsiglio, imho i miei 9,99$ meglio spesi, anche di questi winter sales...quando ci fai la mano non smetti più di giocare...e poi come ho detto prima, lo shop è molto accessibile e quindi ci metti poco a farti un bell'equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif le armi sono abbastanza per il momento, vanno dalle pistole, mitra, fucili d'assalto alla revolver, fucili a pompa/canne mozze (da lunga a corta gittata) e fucili di precisione, poi ci sono anche le granate, le trappole (quelle per orsi, se le trovate in giro le potete disattivare) e i medikit (durante la partita la salute si rigenera non troppo velocemente ma neanche troppo lentamente) poi ci sono le varie armature, giubbotti, scarponi, guanti, elmetti, zaini e respiratori (con annessa bombola d'ossigeno per l'uso contro i gas ecc...come su metro per fare un esempio), tutti equipaggiabili e con vari bonus, difesa, penetrazione, slot extra, protezione contro le radiazioni ecc...le skill sono molto semplici, quando sali di livello puoi aumentare un'attributo, ci sono quelli per il combattimento (precisione/rinculo ecc...) per la stamina, per la protezione ecc...un gran bel gioco, spettacolare, imho uno dei migliori, se non migliore, fps multiplayer che ho giocato, ha delle premesse molto ma molto buone, da qui ad un anno diventerà senz'altro (e senza esagerazione) l'fps f2p più bello in assoluto...capace di mangiarsi i maggiori fps in circolazione, per gli amanti degli fps post-apocalittici è un must-have...se poi siete fan di Stalker (o di Metro) allora è un must-have assoluto

Per il momento c'è solo una modalità ''alla ruba bandiera'' (bisogna accumulare il maggior numero di contenitori di parti elettroniche prima dello scadere del tempo (15 minuti) e bisogna proteggere le scorte della propria squadra), per adesso ho giocato su 3 mappe diverse ma molto molto belle, immersive, molto ben fatte, ispirate e bilanciate per ogni tipo di approccio...(le mappe contengono vari effetti climatici, pioggia, lampi e tuoni, quest'ultimi possono anche colpirci, in tal caso sarà morte istantanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il gameplay posso dire che è quello di Stalker, ovvero un fps ''standard'', ma molto migliorato sotto tutti gli aspetti, comunque te lo straconsiglio, imho i miei 9,99$ meglio spesi, anche di questi winter sales...quando ci fai la mano non smetti più di giocare...e poi come ho detto prima, lo shop è molto accessibile e quindi ci metti poco a farti un bell'equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif le armi sono abbastanza per il momento, vanno dalle pistole, mitra, fucili d'assalto alla revolver, fucili a pompa/canne mozze (da lunga a corta gittata) e fucili di precisione, poi ci sono anche le granate, le trappole (quelle per orsi, se le trovate in giro le potete disattivare) e i medikit (durante la partita la salute si rigenera non troppo velocemente ma neanche troppo lentamente) poi ci sono le varie armature, giubbotti, scarponi, guanti, elmetti, zaini e respiratori (con annessa bombola d'ossigeno per l'uso contro i gas ecc...come su metro per fare un esempio), tutti equipaggiabili e con vari bonus, difesa, penetrazione, slot extra, protezione contro le radiazioni ecc...le skill sono molto semplici, quando sali di livello puoi aumentare un'attributo, ci sono quelli per il combattimento (precisione/rinculo ecc...) per la stamina, per la protezione ecc...un gran bel gioco, spettacolare, imho uno dei migliori, se non migliore, fps multiplayer che ho giocato, ha delle premesse molto ma molto buone, da qui ad un anno diventerà senz'altro (e senza esagerazione) l'fps f2p più bello in assoluto...capace di mangiarsi i maggiori fps in circolazione, per gli amanti degli fps post-apocalittici è un must-have...se poi siete fan di Stalker (o di Metro) allora è un must-have assoluto
Quindi si tratta di un classico FPS con l'aggiunta di qualche elemento preso direttamente dai GDR? Ero convinto si avvicinasse più a DayZ o Infestation: Survivor Stories tanto per intenderci.

Ultima modifica:
Ma quindi non è open world ? Sono solo mappe da giocare in multi ?
Stando a quanto detto da deme80car si, non si tratta di un open world.

Ci sono rimasto male anch'io, ti capisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma quindi non è open world ? Sono solo mappe da giocare in multi ?

Stando a quanto detto da deme80car si, non si tratta di un open world.Ci sono rimasto male anch'io, ti capisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per adesso la closed beta ha solo il multi pvp, il gioco completo sarà open world con l'aggiunta di altre modalità pvp, co-op ecc...qui il calendario con la development timeline per quest'anno:

survarium-2014-timeline-en.jpg

For the start of 2014 we plan the next big update which will contain a new user interface, artifacts, Mamayev Kurgan in-game location, so as a system of game tasks. The most interesting and important clause in that list is the system of in-game tasks to allow players improve their reputation with the factions. On top of that, this will allow us add the gear of the Renaissance Army and the Fringe Settlers to the game.Following that, part of our team will start working on the Freeplay mode. We expect to be able to demonstrate the first results as soon as by summer, so that by the end of 2014 we could get down to testing that mode. First off, the players who have earned their reputation throughout the closed beta testing will be admitted.

The rest of the team will continue working on improvements to the PvP mode, so as develop the game elements to come in handy both for PvP and the Co-Op modes.

Q1, 2014

On top of a large number of smaller changes, we plan to focus on the team-play game possibilities. This includes support for both squads for playing with friends, and the clans.

Q2, 2014

For this period we plan two important updates. First off, the anomalous Storm which will considerably impact the gameplay, especially at the later stages of the battle. Secondly, the game character customization system.

Q3, 2014

The third quarter will be dedicated to the clan game improvements. We plan to integrate the clan wars for territories, a separate clan ranking system. Also, from that moment we plan to start telling the story of the world of Survarium. The players will have a number of in-game events to allow them explore the game world better and influence its future, available.

Q4, 2014

At the end of the year we will fully focus on polishing the Freeplay game mode. The first stage will be held at the dedicated closed servers with a limited number of players admitted. Our goal is to have this mode appear on the official servers by the next New Year.

Please, note the list above is a mere representation of our plans. They could change depending on our progress. In case of such changes we will duly notify you about that on our web-site.
Praticamente è la modalità freeplay, disponibile dal Q4 di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora non si sa come sarà gestita ma molti la definiscono come la modalità di punta di questo gioco, sarà molto curata da parte degli sviluppatori, che credo faranno un lavoro più che superbo...open world con varie fazioni...sicuramente con varie quest ecc...sarà più o meno come Stalker in veste di mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma tipo...mi passi qualche screen sottobanco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tipo...mi passi qualche screen sottobanco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li sto preparando infatti :rickds::rickds: dopo vi passo qualche link di qualche screen ''non mio''

...a proposito, con lo sweet fx è una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...e aggiungo, è leggerissimo come gioco, complimenti agli sviluppatori ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso la closed beta ha solo il multi pvp, il gioco completo sarà open world con l'aggiunta di altre modalità pvp, co-op ecc...qui il calendario con la development timeline per quest'anno:
survarium-2014-timeline-en.jpg

Praticamente è la modalità freeplay, disponibile dal Q4 di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora non si sa come sarà gestita ma molti la definiscono come la modalità di punta di questo gioco, sarà molto curata da parte degli sviluppatori, che credo faranno un lavoro più che superbo...open world con varie fazioni...sicuramente con varie quest ecc...sarà più o meno come Stalker in veste di mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok , che presa male , per sto gioco ho un hype incredibile . Se fosse stato un semplice sparatutto arena basato sulla serie Stalker mi sarei incazzato un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro