Switch Sushi Striker: Way of the Sushido

Pubblicità
Eh lo so ce chi gli ha dato anche 8,5..ma sono concorde con quella recensione ..col touch e ' in giocabile nn risponde come dovrebbe e con i tasti macchinoso e perde lo spirito del gioco

Eh lo so ce chi gli ha dato anche 8,5..ma sono concorde con quella recensione ..col touch e ' in giocabile nn risponde come dovrebbe e con i tasti macchinoso e perde lo spirito del gioco
C'è anche una impostazione facilitata che aiuta a prendere i piatti per iniziare i collegamenti se fai fatica :ahsisi:

Migliora anche la sensibilità' del touch ?..basta provare e' davvero impreciso a meno che nn sia migliorato dalla demo

9,5 :sard:

Capisco fare una distinzione tra i voti in base al genere di appartenenza ma quasi raggiungere il 10 con un puzzle game mi pare comunque un po' esagerato :asd:

9,5 :sard:
Capisco fare una distinzione tra i voti in base al genere di appartenenza ma quasi raggiungere il 10 con un puzzle game mi pare comunque un po' esagerato :asd:
boh perché, il paragone tra voti devi farlo tra giochi dello stesso genere, ovvio che se un sushi striker e un gta5 prendono lo stesso voto la valenza non è la stessa.

Comunque da come dicono i recensori la cosa del gioco che non vale 50€ è solo un mito perché di contenuti ne ha eccome

Beh prendere bustarelle su sushi striker non mi sembra la cosa più furba del mondo:ahsisi: possibile che sia comunque un bel gioco?

Eh quante bustarelle ?????
- - - Aggiornato - - -

Eh quante bustarelle..ehehhe un gioco da 5
Si perchè le danno per un gioco come questo :rickds:

Poi su che basi gli daresti 5...

Da quanto ho provato il gioco mi intriga molto e sono anche curioso di come la storia si evolverà, è uno di quei giochi che è talmente esagerato che lo amo :sard:

Che sia un bel gioco ci puo’ stare ma chiedere 50 euro manco nelle favole, l’eshop non si smentisce mai... :asd:

Un 5 anche in base alla qualitÃ*' del gioco ed il prezzo..per fare solo un esempio..costa come Mario Odyssey e Mario Kart..poi i comandi ripeto sono da schifo..sarò' forse l unico dal coro..ma basta provare i comandi touch..Quelli classici sono OK? E un gioco minore in tutti i sensi con una storia fatta di scenete che ti fanno venire il latte alle ginocchie..

non so chi mi ha rimosso il commento....ripeto il concetto 50 euro per un gioco del genere non li caccerei nemmeno se prendesse 10 ovunque

non so chi mi ha rimosso il commento....ripeto il concetto 50 euro per un gioco del genere non li caccerei nemmeno se prendesse 10 ovunque
Non è stato rimosso alcun commento ;)

Il forum è un po' lento in queste ore e probabilmente c'è stato un errore

Ho preso giochi bel più' meritevoli indie come Outlast eLayer of fear a 20€ ciascuno..eh eh Nintendo capisco che hai fatto il botto con lo Switch ma nn credere che gli i clienti sono dei mamma lucchi

- - - Aggiornato - - -

X nn parlare di little Nightamare breve ma intenso ..

Sushi straker e' indubbiamente originale ..ma voti come 9,5 mi fanno intendere che ha rivoluzionato il concept di puzzle game..come se fosse il nuovo tretris del nuovo millennio..boh ho i recensori sono superfiali nelle loro analisi oppure io nn capisco un corno.Eppure Nn mi sembra l unico che la pensa a questo modo.se fosse stato venduto a € 30 vabbuo' avrei anche capito...ma quanto ha investito Nintendo x sto gioco x farci pagare 50 euro..il secondo passo falso insieme a Kirby

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho capito dove sbagliava quel recensore sui controlli...

Lui pensa che puoi collegare piatti dello stesso colore anche se stanno ad un metro di distanza, in realtà puoi collegarli solo se non ci sono altri piatti di colore diverso in mezzo che fanno da barriera :facepalm:

Bhe certo, sborsare le bustarelle per sushidou :sard:

Dire chè si tratta di un puzzle game bene riuscito no :asd:

L'unico fastidio è il prezzo :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro