Switch Sushi Striker: Way of the Sushido

Pubblicità
Sto giocando alla demo :bruniii:

mio dio è bellissimo

peccato per il prezzo :sadfrog: attendo uno sconto (tra i 20 ed i 30 li vale secondo me)

Mi sembra bello ciccioso e anche diverso dai soliti puzzle game , pensando che si tratta di un gioco di base per 3ds, voglio spenderci tanto, quindi 40 o niente

Provata la demo, intrattiene quei 10 minuti di svago ma poi dopo un po stanca, 50 euro sono pura follia ma per l’eshop e’ tutto normale, per loro te lo stanno pure regalando :asd:

Ho scaricato la demo ed è veramente carino, il gameplay è qualcosa di già visto (soprattutto con i giochi mobile) ma è più profondo. I video d'intermezzo (quasi fosse un anime) sono veramente carini. C'è del lavoro dietro ma 50 euro è esagerato. è un gioco da 20 max 30 euro

Devo provarlo meglio, ottima fattura le cutscenes, bellissima l'introduzione e il theme del menu :ivan:

Però ragazzi, sto gioco se gli togli appunto la cura in storia/cutscenes/musiche/design è un puzzle game da smartphone.

Ovvio, la cura va pagata, ma doveva costare 20 euro.

Più in là uscita retail a 40 o anche 50 chissene, ma doveva costare 20 :asd:

Lo stato dell arte si e' toccato con tetris!Anche puyo può nn era chissà che cosa!Giochino x bambini ..neanche l idea dell Sushi mi piace un granché' ..basta giocare touch e col dito andare alla rinfusa si formano colonne si sushi..Sono arcisicuro che il gioco sia nato x 3ds ..poi visto il successo di switch convertito.Avrà' successo in jappa x i bimbetti ghiotti si Sushi??

Provato anche io. Mi aveva colpito all'annuncio e si conferma davvero curato e sorprendentemente mi sembra anche piuttosto vario. Fosse costato anche solo la metà l'avrei quasi sicuramente comprato, ma al prezzo a cui cercano di venderlo è veramente intoccabile per quanto mi riguarda.

La demo mi ha convinto alla grande, il prezzo però è davvero fuori luogo, per quanto comunque si tratti di una produzione di tutto rispetto. Già a 40€ quasi quasi l'avrei preso al day one, ma 30€ sarebbe stato il prezzo giusto.

La demo mi ha convinto alla grande, il prezzo però è davvero fuori luogo, per quanto comunque si tratti di una produzione di tutto rispetto. Già a 40€ quasi quasi l'avrei preso al day one, ma 30€ sarebbe stato il prezzo giusto.
Ma pure a 30 e’ una ladrata dai

Potrei fare uno sforzo a 15 ma so gia’ che glielo sto regalando :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Provato anch'io...ma è bellino da morire :gab: Non me l'aspettavo, ma le scenette sono simpaticissime e lo stile è proprio caruccio :cat:

Per il resto...concordo con voi, sembra molto curato e divertente, forse diventerà più profondo...però il prezzo è davvero esagerato, peccato...

Conosco il mio badget, a 30 prendo giochi AAA figuriamoci un gioco da smartphone
Ancora con questa storia da gioco da smartphone :facepalm: Quanti puzzle game hai giocato sul telefono con una storia con cutscene doppiate (anche piuttosto lunghe e curate) e sfide multiplayer online ed habelementi rpg...

Per carità sono il primo a dire che 50 euro non li vale e che 30 sarebbe il prezzo giusto, ma ti ricordo che da listino i tuoi AAA costerebbero 60/70 e ho come la sensazione che questo titolo si svaluterá nel tempo

Ancora con questa storia da gioco da smartphone :facepalm: Quanti puzzle game hai giocato sul telefono con una storia con cutscene doppiate (anche piuttosto lunghe e curate) e sfide multiplayer online ed habelementi rpg...Per carità sono il primo a dire che 50 euro non li vale e che 30 sarebbe il prezzo giusto, ma ti ricordo che da listino i tuoi AAA costerebbero 60/70 e ho come la sensazione che questo titolo si svaluterá nel tempo
Eh infatti a maggior ragione, se si prende a 15 e’ anche tanto, questo non vuol dire che e’ brutto ma con la tipologia di gioco che e’ non mi va di spendere quel tanto

Meglio 30€ su questo che 50 sull'ennesimo AAA fotocopia medio sinceramente

Però 50 sono proprio troppi, ok premiare la qualità ma c'è un limite a tutto

Meglio 30€ su questo che 50 sull'ennesimo AAA fotocopia medio sinceramente
Però 50 sono proprio troppi, ok premiare la qualità ma c'è un limite a tutto
Nessuno ha parlato di aaa medio, quando dico aaa intendo di qualita’

Pubblicità
Pubblicità
Indietro