Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, non puoi rinunciare al richiamo primordiale verso il ciboPreso, ho cedutoIl richiamo del sushi era troppo forte
![]()
Fine della seconda area (Spiaggia o vulcano) mi sembraQuando si sblocca l'online ?
Il prezzo e ' nn mi annoiero' mai di dirlo essendo un dato di fatto giochino da smartphone + scenette da cartone animato che neanche ai bimbi di 3 anni piacciono
Appena lo trovi a meno prendilo, merita tantissimoFlop meritatissimo in Giappone, poco più di 5k copie nella settimana di lancio, non arriva a 8k con quelle 3DS
Zelda ha venduto più copie della versione Switch di Sushi
Brava Nintendo, il prezzo ottima mossa :gix:
Eh ma è ovvio, con 50 euro a momwnti ci prendi Mario TennisFlop meritatissimo in Giappone, poco più di 5k copie nella settimana di lancio, non arriva a 8k con quelle 3DS
Zelda ha venduto più copie della versione Switch di Sushi
Brava Nintendo, il prezzo ottima mossa :gix:
il bello è che il prezzo resterà per sempre quello :morris82:Eh ma è ovvio, con 50 euro a momwnti ci prendi Mario Tennisa me spiace non averlo preso ma in un certo senso mi hanno costretto loro, speriamo droppi alla svelta
Sai non credo, gia da amazon uk ti costa 34 sterle senza nessun tipo di sconto ma confido che in tempi ragionevoli su amazon e simili si troverà in promo a 30 euro senza troppa difficoltà, certo cosi non fosse rimarranno con le loro 3 copie venduteil bello è che il prezzo resterà per sempre quello :morris82:
Sono abbastanza casuali, praticamente se completi uno stage hai una probabilità di ricevere uno degli spiriti di quel livello, Con il piatto aumenti la probabilità, se lo hai già gli aumenta l'esperienzaHo iniziato il gioco ieri, nella demo usavo lo stick per giocare e non mi piaceva granché, ora invece stacco i joycon e uso il touch, mille volte meglio
Rifacendo un livello una seconda volta mi ha "catturato" un sushi sprite che ho avuto contro già altre volte nei livelli precedenti, in base a cosa accade ciò?