Switch Sushi Striker: Way of the Sushido

Pubblicità
Preso, ho ceduto :asd:

Il richiamo del sushi era troppo forte :phraengo:

Uff, spero in qualche aggiornamento per il doppiaggio Jpn :sad:

PASSWORD

Per usare una password, visita il tempio del sushi dopo aver raggiunto un certo punto del gioco. Dal tempio del sushi, seleziona "mandato divino" e poi consegna una delle password qui sotto all'incaricato. Ognuna di esse ti farà ottenere qualcosa di diverso, quindi provale tutte!

Sue Sheen

Don Berry

Ed Amame

Sasha Imi

Sam Monroe

GAME NEWS

Flop meritatissimo in Giappone, poco più di 5k copie nella settimana di lancio, non arriva a 8k con quelle 3DS

Zelda ha venduto più copie della versione Switch di Sushi

Brava Nintendo, il prezzo ottima mossa :gix:

Il prezzo e ' nn mi annoiero' mai di dirlo essendo un dato di fatto giochino da smartphone + scenette da cartone animato che neanche ai bimbi di 3 anni piacciono

Il prezzo e ' nn mi annoiero' mai di dirlo essendo un dato di fatto giochino da smartphone + scenette da cartone animato che neanche ai bimbi di 3 anni piacciono

Che sia una situazione drastica io pensavo che la visuale sia indiscutibile

- - - Aggiornato - - -

Quanto sei simpatico Rastellin ahahah Meno male che posseggo autoironia

- - - Aggiornato - - -

Quanto sei simpatico Rastellin ahahah Meno male che posseggo autoironia

Flop meritatissimo in Giappone, poco più di 5k copie nella settimana di lancio, non arriva a 8k con quelle 3DS

Appena lo trovi a meno prendilo, merita tantissimo :nev:

Sto al capitolo 4 ma dell'online ancora nessuna traccia, vedo solo partite in locale :azz:

Eh ma è ovvio, con 50 euro a momwnti ci prendi Mario Tennis :asd: a me spiace non averlo preso ma in un certo senso mi hanno costretto loro, speriamo droppi alla svelta

Eh ma è ovvio, con 50 euro a momwnti ci prendi Mario Tennis :asd: a me spiace non averlo preso ma in un certo senso mi hanno costretto loro, speriamo droppi alla svelta
il bello è che il prezzo resterà per sempre quello :morris82:

il bello è che il prezzo resterà per sempre quello :morris82:
Sai non credo, gia da amazon uk ti costa 34 sterle senza nessun tipo di sconto ma confido che in tempi ragionevoli su amazon e simili si troverà in promo a 30 euro senza troppa difficoltà, certo cosi non fosse rimarranno con le loro 3 copie vendute :asd:

Ho iniziato il gioco ieri, nella demo usavo lo stick per giocare e non mi piaceva granché, ora invece stacco i joycon e uso il touch, mille volte meglio :sisi:

Rifacendo un livello una seconda volta mi ha "catturato" un sushi sprite che ho avuto contro già altre volte nei livelli precedenti, in base a cosa accade ciò?

Ho iniziato il gioco ieri, nella demo usavo lo stick per giocare e non mi piaceva granché, ora invece stacco i joycon e uso il touch, mille volte meglio :sisi:

Rifacendo un livello una seconda volta mi ha "catturato" un sushi sprite che ho avuto contro già altre volte nei livelli precedenti, in base a cosa accade ciò?
Sono abbastanza casuali, praticamente se completi uno stage hai una probabilità di ricevere uno degli spiriti di quel livello, Con il piatto aumenti la probabilità, se lo hai già gli aumenta l'esperienza ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro