Switch Sushi Striker: Way of the Sushido

Pubblicità
Sapete dirmi se online sia ancora popolato? Vorrei comprarlo quando scende di prezzo (attualmente su Amazon sta a 38 € circa, quando scende ancora un po' di più verso i 30 lo ordino), spero di non trovare il deserto allora.  :asd:

Finalmente sono riuscito a recuperarlo, pagato nuovo 26 euro in versione italiana :bruniii:  al momento è oscurato da God of war, ma ho giocato qualche spezzone nelle pause cesso e mi sta piacendo più di quanto ricordassi :bruniii: ormai prenderlo era una questione di principio, lo volevo troppo ma non a prezzi alti 

Mi dimentico sempre della sua esistenza, ma prima o poi lo recupero

:sard:

mmmh, troppe spese e accumuli al momento, la versione regno unito dovrebbe rimanere per un po' :hmm:

Preso a 20€ da GS, avevano una copia sigillata per puro miracolo

Ho preso anche due copie della versione 3DS a 5€ l'una, per regalarle alle bambine :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso a 20€ da GS, avevano una copia sigillata per puro miracolo

Ho preso anche due copie della versione 3DS a 5€ l'una, per regalarle alle bambine :ahsisi:
È sceso a 20? Ero rimasto a 30 solo comprandolo online 

È sceso a 20? Ero rimasto a 30 solo comprandolo online 
costa 30 ma sul volantone è nella pagina delle flash sales che durano fino al 13.02

solo che non sarebbero ancora attive e hanno dovuto fare una mezza forzatura per darmelo a quel prezzo. Di più non so dirti

costa 30 ma sul volantone è nella pagina delle flash sales che durano fino al 13.02

solo che non sarebbero ancora attive e hanno dovuto fare una mezza forzatura per darmelo a quel prezzo. Di più non so dirti
In realtà è perché pur essendo nel volantone quando lo passano al terminale non gli scala direttamente il prezzo

e lo devono abbassare manualmente, ma la promo è valida da quando è uscito il volantone fino al 13 febbraio :sisi:
(me lo ha detto proprio oggi lo store manager appunto lamentandosi per sta cosa)

sempre bello quando fanno finta di starti facendo un favore e in realtà è solo normale amministrazione :asd:

A questo prezzo non potete tirarvi dietro, sushate tutti :stema2:

In realtà è perché pur essendo nel volantone quando lo passano al terminale non gli scala direttamente il prezzo

e lo devono abbassare manualmente, ma la promo è valida da quando è uscito il volantone fino al 13 febbraio :sisi:
(me lo ha detto proprio oggi lo store manager appunto lamentandosi per sta cosa)

sempre bello quando fanno finta di starti facendo un favore e in realtà è solo normale amministrazione :asd:
Ma solo per i level3, no?

Per i comuni mortali non costa 20

Ma solo per i level3, no?

Per i comuni mortali non costa 20
ah sì scusate mi ero scordato di menzionarlo, 

al massimo fate il nome di un vostro amico che ce l'ha se non volete farla, tanto non richiedono la card fisica :asd:

comunque io ho la copia per 3ds, appena mi viene voglia lo inizio  :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, avete comprato sto Sushido, non mi fate ingrullire  :hehe:

Per 3ds o switch donate!

ci sto giocando, sono nella seconda area (ho scelto la costa), atto 4 mi pare, battaglia 51-52

mi sta piacendo molto, per ora coi tasti nessun problema, anche se a volte non prendo il piatto che vorrei

@Polmo i consumabili posso usarli tutti o è meglio essere parsimoniosi?

come spiriti uso Jinrai, quello che fa recuperare vita e quello che fa elettroscossa; quest'ultimo è discretamente devastante se lo attivo dopo aver impilato una buona quantità di piatti del festival, spammo X e la salute dell'avversario si disintegra :asd:

ci sto giocando, sono nella seconda area (ho scelto la costa), atto 4 mi pare, battaglia 51-52

mi sta piacendo molto, per ora coi tasti nessun problema, anche se a volte non prendo il piatto che vorrei

@Polmo i consumabili posso usarli tutti o è meglio essere parsimoniosi?

come spiriti uso Jinrai, quello che fa recuperare vita e quello che fa elettroscossa; quest'ultimo è discretamente devastante se lo attivo dopo aver impilato una buona quantità di piatti del festival, spammo X e la salute dell'avversario si disintegra :asd:
Io li risparmiavo :unsisi:

ottima combo usare Jinrai e dopo il tizio elettrico, dopo più avanti troverai un ottimo spirito difensivo che permette di schivare gli attacchi avversari o quello che ti può curare :unsisi:

Ma allora costa 20 se vado fisicamente al negozio con la level 3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro